One Piece 641: commenti degli spoiler e del capitolo 640

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    non credo sia uscito ma io lo leggo solo in italiano non in inglese!!!
     
    Top
    .
  2. lolloooo
     
    .

    User deleted


    bah, io in inglese ho appena letto uno spoiler con una specie di traduzione assurda senza articoli e con le parole messe a caso.... :blink: però sembra, purtroppo, che effettivamente oda ha intenzione di far durare questa saga ancora un bel po'.....insomma, mi chiedo che motivo c'era x far mordere la spalla di rufy a hodi!!adesso ci saranno complicanze, poi deve schiacciare il pesciolino, poi deve distruggere la noah, poi ci saranno tutti i vari scontri di tutti i mugi, poi ci sarà la risoluzione di qualche mistero, poi oda si piglia un altro mesetto di pausa, poi c'è una bella festa tra mugi e uomini pesce, altri capitoli di passaggio e poi il reverie e altri tre mesi se ne vanno...inizio a dubitare addirittura che basterà la fine dell'anno per arrivare nel NW!!
     
    Top
    .
  3. powerage
     
    .

    User deleted


    si aprono scommesse per quando arriverà il NW... Marzo è testa di serie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Arriverà a inizio 2012 sicuramente chi ha detto che il reverie sia subito dopo questa saga'????
     
    Top
    .
  5. lolloooo
     
    .

    User deleted


    eh, che il reverie arriverà presto lo dicono le cover!! oda non farebbe vedere altrimenti i preparatori ad alabasta... però ora che ci penso un po' meglio, secondo me il reverie verrà sbrigato in pochi capitoli....ci sarà giusto x alimentare ancora un po i misteri!! comunque, ci son già le prime immagini del 641, anche in jap??
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    no non ci sono non ne ho trovate!
     
    Top
    .
  7. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    prevedo x i prossimi capitoli, flashback sulla vita di Hody!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    se la storia di Hodi e cosi sconvolgente come si capisce dalle facce di Rufy e presenti potrebbe poi aver senso la distruzione dell'isola degli uomini pesce...
     
    Top
    .
  9. jcons86
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda i capitoli, penso ke da qui a fine anno c'è ne siano altri 10, visto ke oda ha preso la brutta abitudine ke ogni 5 massimo 6 fa pausa, x cui credo sia complicato terminare qst saga di qua alla fine dell'anno, riguardo la saga penso invece ke sia fatta molto bene e conoscendo oda la storia di hody sarà un colpo di scena degno di nota e nn riguardante solo qst saga, ma anke la storia generale...noah invece penso sia legata al poigne griffe e sicuramente alla tanto paventata distruzione dell'isola,la vedo come una may flower degli uomini-pesce...oltretutto penso ke a differenza delle altre saghe dove oda ci fa vedere il passato del nemico principale durante lo scontro con rufy, qui la situazione sarà diversa e magari c'è lo mostrerà alla fine della saga come parziale redenzione del cattivone (stile danzo in naruto)...x il reverie le cose sn 2, escludendo a priori ke i mugiwara ne prendano parte irrompendovi, o ci sarà mostrato tramite le miniavventure delle cover, visto l'indirizzo ke qst'ultime stanno prendendo, o ci sarà mostrato in 2-3 capitoli tramite la partecipazione di shiraoshi e quindi l'elevazione degli uomini-pesce dovuta alla conclusione di qst saga, tipo ke una volta finita la saga e mugi salpati, questi mentre sn in una fase relativamente tranqui del viaggio verso il nuovo mondo ricevono il giornale ke riporta notizie del reverie e lì si apre una finestra di appunto 2-3 capitoli ke ci fa vedere le fasi salienti e poi giù col nuovo mondo (presuppongo verso fine gennaio-inizio febbraio)...sempre ke nn arrivi qualcuno legato a big mum x la faccenda della fabbrica di caramelle-steroidi...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    allora voto del capitolo 6-, levando il segreto che "noah porta da secoli" (che gia tutti avevamo capito), e la storia di hody (che ci verra' raccontata nel prox capitolo che pa22le), capitolo inutile, vi dico la mia rufy batte hody dentro la nuova bolla con un nuovo colpo, nel frattempo noah arriva in prossimita' dell'isola e viene fermata dai re dei mari chiamati in extremis da shirahoshi e vissero tutti felici e contenti, comunque pensandoci la saga in se non è male, il problema è che oda ha scelto il momento sbagliato per fare una saga cosi lunga e poco avvincente
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    che pizza!!! no un flashback nooo io odio i flashiback!!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    ahahahahahahahh
     
    Top
    .
  13. mushi mush
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma se hody fosse un esperimento e fosse stato trasformato da umano a uomo pesce? so ke è un pò stana come idea ma la frase" so com'è la vera forma di hody jones" mi fa pensare...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    un ibrido tra un umano e un pesce???? non penso esista una cosa del genere anche se visto le renne parlanti e gli scheletri che camminano e i cyborg non potrei escluderlo :asdg:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    vegapunk insegna ma dire mai!!!!!!!!!!!comunque penso che quella frase si riferisse al vero hody, comunque me ne frego qualunque sia il motivo è un idiota è scarso le sta prendendo da rufy, sott'acqua, e comunque gli uomini pesce fanno pieta' sono di una debolezza assurda l'unico degno di nota è jimbe dopo di lui il vuoto piu' assoluto, infiene per chiudere la discussione bastasse che jimbe lascese il gigante a sanji, andasse in acqua e battesse hody con un scorreggia
     
    Top
    .
328 replies since 23/9/2011, 13:13   5359 views
  Share  
.
Top
Top