One Piece 641: commenti degli spoiler e del capitolo 640

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    decisamente irritante come cosa!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    ci sono spoiler in inglese un po piu' comprensibili anche se non di molto io non li so postare, comunque se non ho capito bene rufy batte hody e corre con fukaboshi vicino a noah per distruggerla in piccoli pezzi prima che arrivi sull'isola ma il principe non vuole perche l'arca è molto importante, nel frattempo hody si riprende per la 1000 volta li raggiunge e distrugge la bolla che si trova sul ponte dell'arca e morde la spalla di rufy (per fortuna non si rompe la bolla non mi chiedete il motivo), rufy comincia a sudare e poi non ci cpaisco piu' nulla, sti capitoli sono tutti gli stessi rufy distrugge il nemico che alla fine si riprende che palle!!!!!!!!spero di aver capito male
     
    Top
    .
  3. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Diciamo che si è ribaltata la situazione XD Non è più Rufy a rialzarsi a priori (vedi scontro con Lucci) però ho trovato una prima traduzione dove sembra che nel finale di questo capitolo
    hody riveli il motivo segreto del suo odio verso gli umani, anche se Oda zittisce in modo bastardo e sadico la scena disegnando solo le espressioni allibite dei protagonisti

    Mannaggia a Oda e alla sua maledetta Suspance!!!! dohdoh
    P.S. Ho letto i primi due cap. di Fairy Tail e la cosa non mi dispiace XDXDXD
     
    Top
    .
  4. powerage
     
    .

    User deleted


    bravo poor, inizia anche fairy tail, così ci tieni compagnia anche lì. In effetti sto hody continua a rialzarsi, poteva già essere bello steso da zoro, ed invece la cosa si è protratta per tantissimo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoorTwistedMe @ 4/10/2011, 17:19) 
    Diciamo che si è ribaltata la situazione XD Non è più Rufy a rialzarsi a priori (vedi scontro con Lucci) però ho trovato una prima traduzione dove sembra che nel finale di questo capitolo
    hody riveli il motivo segreto del suo odio verso gli umani, anche se Oda zittisce in modo bastardo e sadico la scena disegnando solo le espressioni allibite dei protagonisti

    Mannaggia a Oda e alla sua maledetta Suspance!!!! dohdoh
    P.S. Ho letto i primi due cap. di Fairy Tail e la cosa non mi dispiace XDXDXD

    bravo cosi ;)
     
    Top
    .
  6. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Tutto per quelle odiose pillolette!!! Non sto più nella pelle DEVO vedere le immagini :argh2:
    OT Ma quanto è fresco Taurus XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    378

    Status
    Offline
    secondo voi quanto è sicuro ke il NW ce lo vedremo nel 2012?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    parecchio sicuro!!! visto il ritmo di Oda
     
    Top
    .
  9. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Se c'è il reverie di mezzo si fa 2013!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    378

    Status
    Offline
    bhe spero allora ke faccia una cosa del tipo prepararsi già il capitolo pre NW e quello NW e li faccia uscire uno il 31 e l'altro il 1 o ke invece quando si prende queste pause x arrivare al 2012 non si fermi a disegnare ma continui x avere già capitoli
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    piccolo OF se posso..

    leggevo prima di Fairy Tail... per curiosità quanti capitoli di differenza ci stanno dal manga cartaceo?? e avete letto anche un manga di nome RAVE??
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    per le domande su FT andate nell apposita sezione. Grazie!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    ahhhhhhhh ora ho capito gli spoiler praticamente a inizio capitoli hody perde i suoi poteri ritorna normale!!!!!!!!!!!!!!!!poi fukaboshi gli chiede perche odia gli umani ( A NOI NON VIENE RIVELATO), e rufy se non sbaglio suda sentendo il racconto!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ò_ò ritorna normale?? una svolta interessante!!! perche mai Rufy dovrebbe sudare???? :argh2: :argh2: uff voglio il cap in italianoooo!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    perche in inglese è uscito??????non so perche dovrebbe sudare non capisco se per il racconto o per la ferita anche se mi sembra improbabile
     
    Top
    .
328 replies since 23/9/2011, 13:13   5359 views
  Share  
.
Top
Top