Fairy Tail 252: commenti degli Spoiler e del Capitolo 251

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vandal
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 27/9/2011, 15:34) 
    io vedo gildarts invece... laxus è troppo un tipo da andare in giro per costringerlo in gilda tutto il giorno, senza contare non mi pare proprio il simpaticone del gruppo, mentre gildarts si...

    Nessuno obbliga il master ad essere simpatico: comunque per diventarlo c'è sempre tempo.
    Il fatto che Luxus sia tornato, dimostra secondo me che la sua necessità di girovagare si è estinta.
    Diciamo che potrebbero anche essere venute meno le ragioni che lo spingevano a farlo.
    Sappiamo che tiene alla gilda e a tutti i suoi membri, per quanto in modo contorto, ha fatto quello che ha fatto pensando positivamente al futuro.
    Insomma....
    Credo gli serva solo l'occasione giusta e spero che gli venga offerta al termine di questa saga.
    Mi auguro lui come master per le motivazioni già citate, non credo che ci siano impedimenti di sorta sia a livello caratteriale che a livello pratico.

    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 27/9/2011, 15:34) 
    poi contiamo pure che ora ha quella mezza sega di kana sempre con lui e non ce la vedo proprio ad andare a fare missioni di grado s... sarebbe morta prima di finirne una...

    Aver riallacciato i rapporti con la figlia non vuol dire aver stretto con lei un rapporto simbiontico.
    Hanno entrambi una vita professionale oltre a quella privata da portare avanti, credo siano consapevoli di non poter affrontare le stesse missioni per il momento.
    Probabilmente, visto il proposito espresso nel precedente capitolo, Gildartz ridurrà le sue lunghe escursioni all'estero sempre di più.
    Credo sia sintomatico anche in vista del peggioramento del suo stato di salute, ma non vedo come questo faccia di lui un candidato per il ruolo di master, anzi.
     
    Top
    .
111 replies since 22/9/2011, 15:55   998 views
  Share  
.
Top