Hunter x Hunter 317: commenti degli spoiler e del capitolo 316

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paperetta del Destino
     
    .

    User deleted


    Rileggere tutto il manga a volte fa bene XD

    Comunque, le formiche sono generalmente gestibili, infatti gli hunter con il nen ne possano sistemare parecchie, il problema sono i capitani di divisione, come quelli qua sopra, che sono dotati anche loro di nen, e sono contrastabili solo da persone del rango di Feitan e Morau.
     
    Top
    .
  2. tonio123
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akoko92 @ 19/9/2011, 17:04) 
    cmq pns ke le formike rimaste nn siano un problema...+ ke altro e se il RE avesse davvero messo incinta Komugi il guaio xD

    mah non direi, anche fosse in teoria dovrebbe nascere un'altra regina, facilmente controllabile e, in caso, eliminabile.
    I pezzi da 90 cioè le guardie e il re ormai sono o già morti o spacciati, quindi il problema formichimere non si ripresenterà nel futuro a meno di colpi di scena da parte di Jairo o del nuovo Kaito.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    spero tanto che sto capitolo formichiere sia archiviato o meglio messo da parte e magari le formichiere diventano degli alleati.... è il momento di andare avanti con la storia!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    15,395

    Status
    Offline
    Grazie per il capitolo!!!!
     
    Top
    .
  5. akoko92
     
    .

    User deleted


    xò l'attesa di una settimana è straziante ora -.-''...prima ke li tenevo arretrati ne leggevo tipo 5-6 volumi al gg...ora invece un cap alla settimana xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    hahahah e la cosa brutta del mettersi in pari xd
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,192

    Status
    Offline
    gran bel capitolo, la determinazione di killua è stata emozionante, stesso nel rivedere questo nuovo kaito!!
     
    Top
    .
  8. inky
     
    .

    User deleted


    Per me killua o va dai suoi (che sia il momento di far entrare in scena l'ultimo fratello di killua??) o va da hisoka,che di sicuro ha anche lui molte conoscenze tra gli hunter e vedendo gon in quello stato (non dimentichiamoci che aveva detto che voleva combattere contro gon quando quest ultimo fosse 'maturo') vorrà assolutamente rimetterlo in sesto..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Si è quello che ho pensato anche io, tra l'altro una saga incentrata su kilua mi interessa parecchio, mi piacciono i Pg di ghiaccio e calcolatori sopratutto nei manga.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (inky @ 20/9/2011, 11:48) 
    Per me killua o va dai suoi (che sia il momento di far entrare in scena l'ultimo fratello di killua??) o va da hisoka,che di sicuro ha anche lui molte conoscenze tra gli hunter e vedendo gon in quello stato (non dimentichiamoci che aveva detto che voleva combattere contro gon quando quest ultimo fosse 'maturo') vorrà assolutamente rimetterlo in sesto..

    potrebbe anche trovare kurapica biscke e leorio...comunque il cap mi è piaciuto parecchio emozionante soprattutto per gon e killua che è davvero determinato

    p.s.:anch'io sarei contento di una saga con protagonista killua
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,192

    Status
    Offline
    una saga con protagonista killua è il massimo...è uno dei miei pg preferiti!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Secondo me non ci sarà nessuna saga con protagonista Killua, al più posso pensare a 2, massimo 3 capitoli.
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (king cajo @ 20/9/2011, 18:27) 
    Secondo me non ci sarà nessuna saga con protagonista Killua, al più posso pensare a 2, massimo 3 capitoli.

    Una saga come protagonista il Kuroro del Genei ryodan?
    nulla da ridire invece :guru:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kal1m3r0 @ 19/9/2011, 15:20) 
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 19/9/2011, 15:09) 
    forse killua cerca leorio per curarlo infondo è un amico ed è pure dottore!!!

    Leorio è da escludere perchè ancora non è un dottore dato che non ha finito gli studi. Sono convinto anch'io che stia chiamando la sua famiglia per degli incozzi :guru:

    Leorio è da escludere non perchè non è ancora un dottore, semplicemente perchè penso che Killua non lo ritenga competente ed affidabile. Le volte che Killua ha visto Leorio non ha fatto altro che crederlo un imbecille o un incapace (tanto che ha sconfitto per lui il suo (di Leorio) avversario al torneo finale dell'esame per diventare hunter), mi pare difficile che con gli agganci che può avere mediante la famiglia voglia davvero Leorio.
    Sta di fatto che Killua chiama qualcuno, conseguentemente la cerchia delle persone possibili si restringe di molto: al 99% è uno della sua famiglia, all'1% sono o Leorio o Kurapika.

    CITAZIONE (AlexŠennin @ 19/9/2011, 14:42) 
    grandissimo capitolo.... le parole al presidente commoventi...

    non ho capito quel bambino che dice di essere kaito e come killua ha intenzione di salvare gon!

    Quel bambino è il secondo-genito della regina. Facciamo ordine: il Kaito che si trova a Peijin non è altro che un bambolotto, è esclusivamente il corpo di kaito ricucito e riattaccato. Probabilmente la regina ha mangiato esclusivamente il suo cranio, poi rimontato da Neferpito.
    Quindi: se il corpo di Kaito è lì, il Nen e lo spirito di Kaito si trovano nel secondogenito della regina. Nato il secondogenito, Coluto l'ha allevato e quando ha iniziato a parlare si è scoperto che è Kaito, infatti la volontà di quest'ultimo hanno fatto sì che potesse ricordare la vita passata.
    Benchè tutto ciò sia la spiegazione esatta (o comnunque più plausibile) di tutto ciò che è accaduto, io lo reputo una grandissima stupidaggine.
    Si aprono tremila domande: perchè proprio la volontà di Kaito è nel secondogenito? Quando è stata fecondata la regina? Se fosse stata fecondata prima di sbarcare su NGL, non avrebbe senso che il secondogenito avesse preso una personalità e Meruem no (oltre per il fatto che Meruem aveva stranamente già le conoscenze del Nen ed il secondogenito pare di no); se invece fosse stata fecondata in un secondo momento, la cosa avrebbe ancora meno senso, in quanto chi l'avrebbe fecondata? Nessuno.
    Quindi perchè Kaito sì e Meruem no? Perchè Kaito è considerata una formichimera normale pur essendo nel ventre della regina? Tutto ciò ha senso solo in una sequenza di eventi insensata che prende senso solo per una grande tirata di capelli da parte di Togashi, spero che stia zitto a riguardo prima di combinare altri casini.

    CITAZIONE (Kal1m3r0 @ 19/9/2011, 12:28) 
    "Presidente, grazie di tutto... Possa lei riposare in pace." :'(

    Leggendo il cap in italiano poi si intensificano i dubbi: Gon sarà rimasto nella forma adulta?

    Il medico ad un certo punto pensa: " un bambino di 12 anni... in una sola notte... terribile!!" quindi presumo che Gon sia tornato alla forma originaria, seppur con i capelli lunghi. Questa è una cosa che aveva già spiegato PhantomFav tempo addietro, confrontando due immagini. Quando Gon è nella forma matura, Killua è in proporzione grande quanto una sua gamba; un po' di capitoli dopo si vede l'immagine in cui Killua porta sulla schiena Gon, conseguentemente è tornato piccolo. In secondo luogo Pahm vede Gon con il suo occhio, quindi se fosse rimasto grande dopo lo scontro l'avrebbe notato, e si sarebbe lasciata scappare un commento con Ikarugo (il polpo).

    CITAZIONE (BlackSoul92 @ 19/9/2011, 12:56) 
    qualcuno mi può riassumere meglio la situazione??? comincio a perdere un pò il filo della storia... tipo perchè alla fine sono tutti cosi tristi e spaventati?

    Pahm stava osservando il Re. Alla fine piange dicendo che è finita, probabilmente intende dire che il Re è morto.
    Il Re probabilmente sta giocando la sua ultima partita con Komugi.
    Gon, dopo lo scontro con Neferpito (guardia reale gatto) è a rischio di morte ed ha un braccio tagliato, forse i suoi poteri nen sono andati persi.
    Novu è quel tipo con il cappello con il viso smunto, è quello che ha il potere della "villa in quarta dimensione", ovvero quel potere simile al teletrasporto.
    Killua cerca di salvare Gon.
    Morau, il tipo con la pipa, continua a parlare con Coluto (la formichimera) e, saputa la notizia della "rinascita di Kaito", cerca di avvisare Killua e Gon del fatto.
    Ikarugo probabilmente è lì ad aspettare come gli altri.
    Poi non vedo altri "tristi".
    Knuckle è appoggiato al muro in attesa di notizie, Schult e Meleorono sono in una stanza da ricovero, insieme.
     
    Top
    .
  15. \cable\
     
    .

    User deleted


    bellissima la gamba maciullata di schult D: in ogni caso, non voglio nessuna saga su killua, voglio che la storia vada avanti. e per storia non intendo gon che va a trovare il padre, intendo la brigata fantasma che viene sterminata! e comunque, se la brigata continua a perdere membri e poi ad aggiungerne altri (secondo la vostra ipotesi) non si finirà mai!

    comunque ho una domanda da fare: nella saga di greed island abbiamo visto il tipo di colore che rimuove il nen del boomer da se stesso e crea una sanguisuga gigante che deve portarsi dietro fin quando non si libera del nen (credo che lo stesso valga per il pancione di hina), cosa che poi fa soddisfando le condizioni per la rimozione. ora: la condizione del nen di kurapika si può rimuovere solo con la morte, quindi come dovrebbe fare a liberarsi della sanguisuga?? (ma che domande di merda mi faccio!)
     
    Top
    .
95 replies since 19/9/2011, 11:07   2989 views
  Share  
.
Top
Top