One Piece 640: commenti degli spoiler e del capitolo 639

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    non credo siano usciti dal jump, è una cosa abbastanza esterna altrimenti le supernove sarebbero state rivelate insieme ai capitoli
     
    Top
    .
  2. -Lj-
     
    .

    User deleted


    se quella e` bonney, vuol dire che il suo potere e` veramente spaventoso.....cioe`..fino a impel down c'e` arrivata sicuramente perche` l'ha scortata un'ammiraglio, ed essendo una delle supernova deve essere per forza messa in un livello molto basso, non dico il sesto, ma almeno il quinto ci sta...ma se e` uscita da sola, vuol dire che e` davvero incredibile....cioe`, ci sono voluti rufy con jimbei e croco per uscire, e s enon fosse stato per il gay manco quei 3 ce l'avrebbero fatta...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Il frutto di Bonney è secondo me uno dei più forti... il suo potere è spaventoso!
    Muta l'età dei suoi nemici... praticamente se li fa diventare poppanti o vecchi decrepiti non impiega nulla a battarli. (di sicuro avrà anche delle limitazioni, altrimenti non ce ne sarebbe per nessuno)

    Il suo problema con Barbanera è stato probabilmente che il frutto di Barbanera lo rende quasi immune ai frutti degli altri...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    bah non la vedo tutta sta potenza del frutto!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 18/9/2011, 15:28) 
    bah non la vedo tutta sta potenza del frutto!!!

    anch'io anche se a causa della sua capacità di assorbire i danni penso che per batterlo bisogna usare un attacco che lo finisca in un colpo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    un ammiraglio a lei la sconfigge solo con lo sguardo!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    oda spiegherà tutto ma dubito che bonney fosse una piratucola qualunque altrimenti akainu l'avrebbe ammazzata subito probabilmente ha a che fare con il governo e magari è un drago celeste (è solo una mia ipotesi nulla di concreto) e il che non mi dispiacerebbe visto che sarebbe l'unico di quelli incontrati fino ad ora simpatico
     
    Top
    .
  8. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    ma il polipo che sta combattendo contro Zoro ha solo ingerito delle pillole o è diventato come Hody?? nella traduzione del capitolo non si capisce tanto bene
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Dio Brando~ @ 18/9/2011, 17:07) 
    oda spiegherà tutto ma dubito che bonney fosse una piratucola qualunque altrimenti akainu l'avrebbe ammazzata subito probabilmente ha a che fare con il governo e magari è un drago celeste (è solo una mia ipotesi nulla di concreto) e il che non mi dispiacerebbe visto che sarebbe l'unico di quelli incontrati fino ad ora simpatico

    carina come teoria l avevo pensata pure io ma poi per la mancanza di prove l avevo accantonata come idea....

    CITAZIONE
    ma il polipo che sta combattendo contro Zoro ha solo ingerito delle pillole o è diventato come Hody?? nella traduzione del capitolo non si capisce tanto bene

    sai che non l ho capito nemmeno io??? sembra uguale a prima... ma è imbottito di steroidi dicono
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    nono si è trasformato come hody, infatti ha pure i capelli bianchi, in quella parte mi sembrava di averlo esplicitato bene ò_ò
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    devo rileggermi tutta sta saga di fila cosi i dettagli dei personaggi mi son sfuggiti!!!
     
    Top
    .
  12. moses89
     
    .

    User deleted


    ragazzi dubito seriamente che rivedremo tutte le supernove... bonney è stata catturata oltretutto, che speranze può avere con uno come akainu? Ve lo dico io zero :D forse rivedremo kidd, law e magari drake che sembravano i più forti e fighi
     
    Top
    .
  13. claudio170191
     
    .

    User deleted


    Raga xo io nn penso che la tipa col frutta che cambi l'età sia. Stata messa a caso da oda e Cmq anzi penso che sia un personaggi molto importante poiché quando akainu la cattura dice che appena aveva saputo che era scappata lui si era scosso.... E inoltre penso che sia molto legata a barbabianca perché qndo barbanera uccide newgate

    Raga xo io nn penso che la tipa col frutta che cambi l'età sia. Stata messa a caso da oda e Cmq anzi penso che sia un personaggi molto importante poiché quando akainu la cattura dice che appena aveva saputo che era scappata lui si era scosso.... E inoltre penso che sia molto legata a barbabianca perché qndo barbanera uccide newgate lei subito parte x farla pagare a teach... Io ho addirittura pensato che fosse la figlia di barbabianca ... Poi nn si... Scusate se lo ho riscritto ma avevo premuto aggiungi risposta x sbagli
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Raga se oda da entrare il ciurma bonney rinuncio volentieri a jimbei :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    meglio boa o perona
     
    Top
    .
210 replies since 16/9/2011, 10:00   4607 views
  Share  
.
Top
Top