One Piece 640: commenti degli spoiler e del capitolo 639

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    sinceramente sta saga mi sta rompendo e nn poco... spero finisca al piu presto
     
    Top
    .
  2. maito 88
     
    .

    User deleted


    vero poi un bello scontro vs smoker?!coby ke sarà diventato senza dubbio forte e ke avrà secondo me un ruolo rilevante nel nw,poi akainu ke deve essere ridotto in polvere :chain: tanta robaaaa
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    troppa roba
     
    Top
    .
  4. maito 88
     
    .

    User deleted


    troppa
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,315

    Status
    Anonymous
    poi bisogna ancora scoprire un sacco di cose oltre agli scontri: il governo, gli anni di buio, la D., i frutti, le taglie.... quindi c'è molta carne al fuoco.

    Vorrei proprio sapere la taglia di alcuni pg, in questo periodo mi perseguita quella di zef.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dr@gon777 @ 22/9/2011, 18:05) 
    poi bisogna ancora scoprire un sacco di cose oltre agli scontri: il governo, gli anni di buio, la D., i frutti, le taglie.... quindi c'è molta carne al fuoco.

    Vorrei proprio sapere la taglia di alcuni pg, in questo periodo mi perseguita quella di zef.

    quoto alla grande xD anche sulle taglie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    comunque, benchè sia impaziente nei confronti nel NW a me questa saga sta piacendo, rileggetela d' un fiato!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    non diciamo che è brutta ma solo che è troppo lunga... magari appena finirà sarà bellissima ma è un anno che vedo solo pesci... basta voglio vedere i cambiamenti del mondo
     
    Top
    .
  9. mushi mush
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kdash @ 22/9/2011, 13:34) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 22/9/2011, 13:26) 
    bravo sei l'unico ad averlo notato, allora ora pretendo una psiegazione del perche lo tenga chiuso

    Sharingan??? :blink:
    Sinceramente penso che sia una sorta di ''sempre in allenamento''.... se combatto con un occhio chiuso, sicuramente con due occhi sarò ancora più forte.
    Gran Caxxata ma al momento è l'unica che mi viene in mente
    CITAZIONE (mushi mush @ 22/9/2011, 13:34) 
    come fai a dire che sn aperti se ne vede solo uno!! O.o

    :blink: :blink: :blink: LOL come fai a dire che ne vedi solo uno??? si intravede anche il secondo e per come è disegnato è ovviamente aperto

    bah secondo me non è vero..come fai a dire che è aperto? si vede solo un triangolino O.o
     
    Top
    .
  10. kdash
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mushi mush @ 22/9/2011, 19:20) 
    CITAZIONE (kdash @ 22/9/2011, 13:34) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 22/9/2011, 13:26) 
    bravo sei l'unico ad averlo notato, allora ora pretendo una psiegazione del perche lo tenga chiuso

    Sharingan??? :blink:
    Sinceramente penso che sia una sorta di ''sempre in allenamento''.... se combatto con un occhio chiuso, sicuramente con due occhi sarò ancora più forte.
    Gran Caxxata ma al momento è l'unica che mi viene in mente
    CITAZIONE (mushi mush @ 22/9/2011, 13:34) 
    come fai a dire che sn aperti se ne vede solo uno!! O.o

    :blink: :blink: :blink: LOL come fai a dire che ne vedi solo uno??? si intravede anche il secondo e per come è disegnato è ovviamente aperto

    bah secondo me non è vero..come fai a dire che è aperto? si vede solo un triangolino O.o

    Semplice... un occhio chiuso non si disegna in quel modo, quel ''triangolino'' come lo chiami tu è la prova che l'occhio è aperto. Poi se dobbiamo scrivere solo per flammare e dire ''no, non è vero'' per puro spirito di contraddizione... fallo pure e buon divertimento
     
    Top
    .
  11. mushi mush
     
    .

    User deleted


    ke permaloso che sei mamma mia ho detto solo che potrebbe non esserlo..poi se ti offendi amen
     
    Top
    .
  12. kdash
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mushi mush @ 22/9/2011, 19:32) 
    ke permaloso che sei mamma mia ho detto solo che potrebbe non esserlo..poi se ti offendi amen

    Ho creato un piccolo montaggio per dimostrare agli scettici che l'occhio è stato disegnato aperto
    [IMG]irermages Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


    Edited by kdash - 22/9/2011, 19:50
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    beh potrebbe anche essere aperto ma non vuol dire niente puo anche non vederci da quell occhio!!
     
    Top
    .
  14. kdash
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 22/9/2011, 19:49) 
    beh potrebbe anche essere aperto ma non vuol dire niente puo anche non vederci da quell occhio!!

    Infatti io ho scritto che ha l'occhio aperto... non ho detto che ci vede
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Online
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 22/9/2011, 19:49) 
    beh potrebbe anche essere aperto ma non vuol dire niente puo anche non vederci da quell occhio!!

    quello che dicevo io, magari si rompe le pa22e quando combatte a pensare pure d tenere l'occhio chiuso
     
    Top
    .
210 replies since 16/9/2011, 10:00   4607 views
  Share  
.
Top
Top