Naruto 555: commenti degli spoiler e del capitolo 554

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Itafighter
     
    .

    User deleted


    rileggendo il cap in cui naruto fa i cloni se ne vedono ben 12 ... ora uno dice che lo avrebbe lasciato col rospone a controllare la situazione nella zona del combattimento un'altro è quello che ha combattuto e sconfitto muu e ora sta combattendo con il terzo rai (anche se non possiamo esserne effetivamente sicuri... potrebbe essere un'altro clone :ahsix: ....)

    quindi secondo voi gli altri 9-10 che fine hanno fatto???? li vedremo sui campi di battaglia (che poi mi sembra fossero solo 3-4 ... ) a sconfiggere velocemente i nemici(impedendoci in tal modo di vedere gli altri ninja combattere :angry:) ???? o si scontreranno con le sei vie??? o ancora qualcos'altro???

    comunque il kishi mi sembra non voglia prolungare molto la saga della guerra ... e facendo fare tutto a naruto ci impedirà di far vedere gli sviluppi degli altri personaggi(cosa indispensabile prima di chiudere il manga) quindi credo che la guerra ninja... quella che avrebbe dovuto essere l'ultima saga (anche se mi sembra kishi non l'abbia mai detto) non sara tale......penso che kishi c'e ne farà vedere anche un'altra (ma è anche vero che sono influenzato nel dirlo sopratutto perchè sono triste all'idea che naruto finisca a breve :cry: )
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    mah secondo me invece siam quasi alla fine di Naruto... ormai controlla la volpe e tutto e Sasukkio ha il MS eterno.... quindi ora si scontrano eppoi contro madara... o al contrario boh vedremo... cmq sicuramente sta saga sarà l ultima a mio modesto parere.... certo ancora per finire c'è ne vorrà!!
     
    Top
    .
  3. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me sarà l' ultima saga ps ovviamente volevo dire SASUKE e non Naruto!Inoltre è bene non allungare troppo il brodo,si rischia spesso di rovinare il "prodotto" cosi facendo.
     
    Top
    .
  4. Pain93
     
    .

    User deleted


    Probabilmente è l'ultima guardando i power-up dei personaggi, ormai non credo che dopo la guerra possa fare ancora un'altra saga. Potrebbe farla se facesse un altro salto temporale, però così facendo si dilungherebbe all'infinito.
    Penso che nel 2013 Naruto si concluderà. Poi state sicuri che faranno la stessa pagliacciata fatta con Dragon Ball GT...non subito, magari dopo 5 anni dalla chiusura del manga e dell'anime (così intanto sarà cresciuta la voglia da parte dei fan di rivedere Naruto).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    secondo me kishi vuol finire prima della fine del 2012 visto la fine del mondo imminente :shifty:
     
    Top
    .
  6. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Mmm anche secondo me finirà prima della fine del 2012,ma non per la presunta fine del mondo però ahahahha
     
    Top
    .
  7. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Comunque visto che mi ahnno fatto morire quasi tutti gli aka e che alcuni sono morti due volte ora pretendo che schiatti qualche Kage del cavolo....e mi riferisco a quelli dei buoni ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    il lista per una morte ci sono tsunade A e onoki probabilmente
     
    Top
    .
  9. Itafighter
     
    .

    User deleted


    cmnq le 9-10 copie restanti di naruto che fine hanno fatto???? :huh:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,862

    Status
    Offline
    Li uccide tutti insieme Madara non se ne salva uno,forse si salva gara perché fa parte della nuova generazione
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    anche mei bufufu
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    mei noooo :wub:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia mei no bufufu
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    tanto dico 2 buone parole sul suo conto a madara e vedi che non fa più niente XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahah vedremo
     
    Top
    .
388 replies since 9/9/2011, 20:40   4853 views
  Share  
.
Top
Top