Naruto 555: commenti degli spoiler e del capitolo 554

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 17/9/2011, 19:49) 
    Secondo me un modo per sconfiggere Madara Kabuto lo conosce eccome!
    Quando apre la sesta bara... dice a Madara:"Tranquillo, non lo dirò a nessuno"
    Ed io credo che sia il personaggio di quella bara a sapere come eliminare Madara.
    Magari non è un metodo efficace al 100% però è abbastanza efficace da far desistere Madara e fargli accettare Kabuto come alleato...
    Per cui Kabuto potrebbe giocarsi le sue carte... e se mette a parte del suo segreto anche i suoi zombie, allora per Madara le cose potrebbero non essere facili.

    infatti Kabuto mi piace per questo ...ha preso non solo l'apetto di Orochimaru ma agisce pure come Orochimaru ...non so se tornerà o meno ma sono sicuro che uno che afferma che "sono invincibile" dopo aver visto uno col EMS+Rinnegan e non un pagliaccio qualunque ma Madara io penso che un modo per eliminarlo c'è l'ha altrimenti non verrebbe a morire come un coglione :guru: ricordiamo che il serpente e astuto e molto furbo e agisce esattamente quando non sei pronto ....secondo me qui va a finire che il sogno del serpente si avvera prima o poi ....avrà sto sharingan e avrà pure rinnegan (per non dire che gia c'è l'aveva Itachi + Nagato)
    Tutto ha un senso logico ora ...mi ricordo ancora vagamente che Orochimaru disse a Kabuto "Lasciamo che Konoha elimini qualche altro nemico comune" riferendosi a tutti i componenti dell'Akatsuki ...quindi secondo me una mossa di super Edo Tensei ce la dovevamo aspettare da Orochimaru stesso in un futuro ma siccome e stato sigillato Kabuto continua l'opera del maestro infatti mi viene da chiedere secondo voi Orochimaru stava a farsi le seghe oppure andava a raccogliere DNA dei piu forti kage e personaggi della storia ?
    e quindi abbiamo 2 cattivi Madara che usa un po tutti per fare la sua peace - hypnosis con sto sharingan tanto odiato da me onestamente :guru: :nono2: Kabuto che continua l'opera di Orochimaru ma chi sa quale fine abbia ?
    Già il fatto che Madara ha svelato il suo piano mi fa credere che ormai la sua ora il suo momento o come volete dirlo sarà vicino ...pòi arriva il secondo cattivone che costringe il primo cattivone a fare un'alleanza ma tanto per interessi sconosciuti per quel che riguarda Kabuto ...secondo me visto che non sappiamo di piu sulle intenzioni di Kabuto considerando il mistero che avvolge sto personaggio mi viene da dire che viene lasciato come cattivone finale :sesek:
     
    Top
    .
  2. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Per ora non cnosciamo modi in cui il potere di Madara possa essere sopraffatto.Poi è fatto di gelatina vallo ad ammazzare ahahahh XD

    CITAZIONE (°Null° @ 17/9/2011, 22:03) 
    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 17/9/2011, 11:43) 
    Naruto è mezzo Kyuubi però quindi dovrebbe essere circa un quarto del JUUBI....

    diciamo anche 1/9 del Juubi :D
    sebbene gli altri 8 Demoni sono molto inferiori al Kyuubi, ad eccezione dell'hachibi..

    Si ma è illogico pensare che il saggio abbia diviso cosi male i poteri del juubi da dare quasi tutto il suo potere a una sola bestia...Non avrebbe senso....Gli altri biju saranno anche più scarsi ma sono 8 contro uno....Non penso che insieme non arrivino a pareggiare il chakra del Kyuubi.
     
    Top
    .
  3. Pain93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 17/9/2011, 23:08) 
    infatti Kabuto mi piace per questo ...ha preso non solo l'apetto di Orochimaru ma agisce pure come Orochimaru ...non so se tornerà o meno ma sono sicuro che uno che afferma che "sono invincibile" dopo aver visto uno col EMS+Rinnegan e non un pagliaccio qualunque ma Madara io penso che un modo per eliminarlo c'è l'ha altrimenti non verrebbe a morire come un coglione :guru: ricordiamo che il serpente e astuto e molto furbo e agisce esattamente quando non sei pronto ....secondo me qui va a finire che il sogno del serpente si avvera prima o poi ....avrà sto sharingan e avrà pure rinnegan (per non dire che gia c'è l'aveva Itachi + Nagato)
    Tutto ha un senso logico ora ...mi ricordo ancora vagamente che Orochimaru disse a Kabuto "Lasciamo che Konoha elimini qualche altro nemico comune" riferendosi a tutti i componenti dell'Akatsuki ...quindi secondo me una mossa di super Edo Tensei ce la dovevamo aspettare da Orochimaru stesso in un futuro ma siccome e stato sigillato Kabuto continua l'opera del maestro infatti mi viene da chiedere secondo voi Orochimaru stava a farsi le seghe oppure andava a raccogliere DNA dei piu forti kage e personaggi della storia ?
    e quindi abbiamo 2 cattivi Madara che usa un po tutti per fare la sua peace - hypnosis con sto sharingan tanto odiato da me onestamente :guru: :nono2: Kabuto che continua l'opera di Orochimaru ma chi sa quale fine abbia ?
    Già il fatto che Madara ha svelato il suo piano mi fa credere che ormai la sua ora il suo momento o come volete dirlo sarà vicino ...pòi arriva il secondo cattivone che costringe il primo cattivone a fare un'alleanza ma tanto per interessi sconosciuti per quel che riguarda Kabuto ...secondo me visto che non sappiamo di piu sulle intenzioni di Kabuto considerando il mistero che avvolge sto personaggio mi viene da dire che viene lasciato come cattivone finale :sesek:

    Della parte sottolineata scelgo la prima opzione: lui si faceva le seghe (e questo spiega il perchè di tutte quelle cavie) e kabuto andava a recuperare i DNA :asdg:

    Comunque anche io ho il presentimento che kabuto sarà il cattivo finale perchè lui fino ad adesso è sempre stato più nascosto rispetto a Madara, il che mi suona strano...al momento buono probabilmente lo metterà in quel posto a Madara (anche se preferisco Madara come cattivo finale...al massimo orociok, non kabutociok).

    Edited by Pain93 - 17/9/2011, 23:50
     
    Top
    .
  4. powerage
     
    .

    User deleted


    Secondo me alla fin fine il cattivo finale sarà sasuke (non so come questo possa rientrare nei piani della trama, ma me lo sento)
     
    Top
    .
  5. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Mystyle se non si faceva le seghe magari aveva la sua "amichetta" ahahaha comunque non scendiamo troppo in basso ,certamente ha raccolto Dna in giro.Ps io ho il presentimento che Kabuto in qualche modo possa gabbare Madara ma non mi convince molto il LOOk :S sembra un co*****e XD e nell' anime ha una vace un pò da gay,non propria la voce da cattivo.Voglio dire immaginatevi una risata da cattivo fatta da Kabuto,un bel MUahahahahahahahahah....sarebbe penosa.E che si togliesse quegli occhialini da ricercatore!
     
    Top
    .
  6. powerage
     
    .

    User deleted


    Comunque naruto non può affrontare tutti e tre, sarebbe troppo anche per lui. Secondo be due dei tre cattivoni si fanno fuori tra di loro
     
    Top
    .
  7. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Sicuramente ci sarà un solo cattivone per volta....Magari Kabuto lo scianca sasuke e Madara Naruto XD in realtà possiamo sparare un sacco di boiate non ci sono confini precisi entro i quali la trama potrebbe svolgersi ahahah
     
    Top
    .
  8. MyStyle
     
    .

    User deleted


    :nono2: :nono2: :nono2: :nono2: :nono2: :nono2: :nono2: :nono2:
     
    Top
    .
  9. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Tu la vedi ben inquadrata la situazione che metti tutti quei nono?XD O ti riferisci ad altro?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    madara non afferma di essere lui immortale ma se lo fa affermare ( grammaticalmente non suona bene xd) invece kabuto se lo dice da solo,le cose sono belle diverse detto poi da uno che fa la faccia bianca d'avanti a madara ,tanto crepa presto kabuto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    kabuto è un fake leccaculo che per trovare un briciolo di potere si è impiantato le cellule di un cadavere....ora a 23 anni è un mostro per meriti altrui non ha una caratterizzazione, è anche peggio di madara almeno madara nel passato era uno che faceva cacare nelle mutande kabuto nel passato baciava il sedere a tutti per non essere annientato
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    ma secondo me verra il momento in cui madara distrugge kabuto xkè tra loro c'è un abisso in livello di forza x qnt visto (sempre k nn lo elimini prima itachi uchiha :guru:)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 18/9/2011, 07:28) 
    kabuto è un fake leccaculo che per trovare un briciolo di potere si è impiantato le cellule di un cadavere....ora a 23 anni è un mostro per meriti altrui non ha una caratterizzazione, è anche peggio di madara almeno madara nel passato era uno che faceva cacare nelle mutande kabuto nel passato baciava il sedere a tutti per non essere annientato

    diciamo che hai inquadrato tutta la situazione in modo davvero spiccio :lol:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    e beh :guru:
     
    Top
    .
388 replies since 9/9/2011, 20:40   4853 views
  Share  
.
Top
Top