Naruto 555: commenti degli spoiler e del capitolo 554

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 10/9/2011, 02:08) 
    Infatti!!!!!!!! Ha fatto un miliardo di copie, e solo questa copia a consumato più chakra di quanto kakashi ne abbia usato in tutta la sua vita :) ok il chakra della volpe e' praticamente infinito, ma qualche capitolo fa ci e' stato spiegato che ad esagera la volpe prende il controllo e il biondo muore, qua mi sa che siamo fuori dai limiti, abbiamo visto troppi rasengan, rasenshuriken e cloni ps scusatemi se scrivo male ma ago cel mi cambia le parole

    anche per me non è un clone perché quando a provato a fare una copia con Itachi la RM è stata interrotta
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 10/9/2011, 01:20) 
    non sapevo che ci fossero fan di sasuke così accaniti nel rivederlo :shifty:

    :argh1: :argh1: non osare piu dire una cosa del genereeeee io non sono un fan di Sasukkio... anzi lo odio.... ho solo risaltato il suo comparire con fare fAigo eppoi lo scomparire nuovamente senza che nessuno se ne accorge e sente la sua mancanza :asdg: che perdente!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ne ha fatte poche di copie comunque
     
    Top
    .
  4. Itafighter
     
    .

    User deleted


    15 copie RM laddove ci era stato spiegato che era preferibile non ne facesse proprio non mi sembrano poche....

    cmnq .... ma naruto quando prova a fare il rasengan la prima volta in rm gli esce fuoti la bijuu dama poiche usando compressione del chackra in quella forma si crea appunto la sfera dei bijuu..... com'è che poi kishi ora gli fa sparare rasengan a raffica :alienff: capisco le esigenze di trama per cui si doveva far capire a naruto di poter utilizzare la dama nonostante non potesse trasformarsi completamente in volpe (colpa del suo cattivo rapporto con essa) ma c'è un incongruenza ... a cio si sommano poi le copie che inizialmente c'era stato fatto intendere naruto non dovesse assolutamente fare .... insomma mi sembra che kishi si era posto da solo dei paletti per far usare la RM a naruto solo nei casi estremi in cui si necessitava bijuu dama e velocita supersonica... poi una volta usciti dalla grotta dove bee lo stava allenando (e dove gli aveva appunto spiegato pregi e difetti della sua nuova mode) tutti questi paletti si sono dissolti ... mah <_<
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    bee si riferiva ad un normale jinchuriki ma naruto ha un chakra molto elevato rispetto alla media
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Itafighter @ 10/9/2011, 12:15) 
    15 copie RM laddove ci era stato spiegato che era preferibile non ne facesse proprio non mi sembrano poche....

    cmnq .... ma naruto quando prova a fare il rasengan la prima volta in rm gli esce fuoti la bijuu dama poiche usando compressione del chackra in quella forma si crea appunto la sfera dei bijuu..... com'è che poi kishi ora gli fa sparare rasengan a raffica :alienff: capisco le esigenze di trama per cui si doveva far capire a naruto di poter utilizzare la dama nonostante non potesse trasformarsi completamente in volpe (colpa del suo cattivo rapporto con essa) ma c'è un incongruenza ... a cio si sommano poi le copie che inizialmente c'era stato fatto intendere naruto non dovesse assolutamente fare .... insomma mi sembra che kishi si era posto da solo dei paletti per far usare la RM a naruto solo nei casi estremi in cui si necessitava bijuu dama e velocita supersonica... poi una volta usciti dalla grotta dove bee lo stava allenando (e dove gli aveva appunto spiegato pregi e difetti della sua nuova mode) tutti questi paletti si sono dissolti ... mah <_<

    quoto!!!! il fatto che naruto ha un elevata quantità di chakra mi sembra la classica scusa banale che si usa quando kishi esagera!!! praticamente ora Naruto è diventato onnipotente con il chakra infinito!!
     
    Top
    .
  7. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Si ma se il limite di copie era stato messo già nella molto meno potente modalità eremita a maggior ragione doveva metterlo per il RM....Non dimentichiamoci che si dovrà scontrare con sasuke e se ora Naruto è stato fatto cosi forte potenzialmente da sconfiggere il raikage con una copia...beh...per far si che sasuke gli tenga tesata cosa si inventerà?Il susanoo con l' m240 versione totsuka e la corazza di kevlar versione yata???E intanto gli idoli di un tempo appaiono sempre più pipponi XD forse più del dovuto!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    lo sta spompando apposta ..naruto sta combattendo contro tutti sasuke è bello fresco e riposato
     
    Top
    .
  9. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Secondo me anche sasuke combatterà contro qualcun altro prima di combattere contro naruto...comunque non vuol dire nulla...Devono lo stesso partire da un livello di base simile ;) parole dello stesso kishi!E poi non sai quando avverrà lo scontro...Secondo me sto power up sarebbe stato più che sufficiente con solo due copie + l' originale....E anzi visto il potere di una singola copia sto esagerando.Il punto è che con quella potenza e quella velocità sarebbe bastato già il solo corpo principale a dare la possibilità di sconfiggere i nemici più forti secondo me...Cosi mandando un clone in ogni area di scontro vince la guerra da solo e gli altri si possono stare con le braccia conserte...è una guerra questa?Se naruto fosse partito subito con sti cloni a combattere e avesse avuto dei ninja minkioni di supporto per sigillare avrebbe battuto le forze nemiche da solo praticamente...." cloni qui 3 li 1 la etc etc
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 10/9/2011, 13:30) 
    Secondo me anche sasuke combatterà contro qualcun altro prima di combattere contro naruto...comunque non vuol dire nulla...Devono lo stesso partire da un livello di base simile ;) parole dello stesso kishi!E poi non sai quando avverrà lo scontro...Secondo me sto power up sarebbe stato più che sufficiente con solo due copie + l' originale....E anzi visto il potere di una singola copia sto esagerando.Il punto è che con quella potenza e quella velocità sarebbe bastato già il solo corpo principale a dare la possibilità di sconfiggere i nemici più forti secondo me...Cosi mandando un clone in ogni area di scontro vince la guerra da solo e gli altri si possono stare con le braccia conserte...è una guerra questa?Se naruto fosse partito subito con sti cloni a combattere e avesse avuto dei ninja minkioni di supporto per sigillare avrebbe battuto le forze nemiche da solo praticamente...." cloni qui 3 li 1 la etc etc

    quoto..... ormai gli idoli di un tempo non sono niente altro che scarsezze!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 10/9/2011, 13:30) 
    Secondo me anche sasuke combatterà contro qualcun altro prima di combattere contro naruto...comunque non vuol dire nulla...Devono lo stesso partire da un livello di base simile ;) parole dello stesso kishi!E poi non sai quando avverrà lo scontro...Secondo me sto power up sarebbe stato più che sufficiente con solo due copie + l' originale....E anzi visto il potere di una singola copia sto esagerando.Il punto è che con quella potenza e quella velocità sarebbe bastato già il solo corpo principale a dare la possibilità di sconfiggere i nemici più forti secondo me...Cosi mandando un clone in ogni area di scontro vince la guerra da solo e gli altri si possono stare con le braccia conserte...è una guerra questa?Se naruto fosse partito subito con sti cloni a combattere e avesse avuto dei ninja minkioni di supporto per sigillare avrebbe battuto le forze nemiche da solo praticamente...." cloni qui 3 li 1 la etc etc

    lo stesso kishi che nell'intervite son 4 anni che dice ...questo è l'anno di kakashi XD povero kakashi

    ma comunque tornando a noi sto power up doveva essere senza copie ...come giusto che fosse
     
    Top
    .
  12. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Quindi concordi sul fatto che ste copie super mega potenti sono un' esagerazione?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non ho mai detto il contrario mi pare quindi è ovvioi che concordi
     
    Top
    .
  14. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ma poi sto kyubi che ha naruto non è manco tutto...ora non mi ricordo il calcolo esatto ma mi pare che in passato si era stabilito su questo stesso forum che grossomodo mezzo kyubi poteva corrispondere a un Hachibi...Quindi in teoria ,e sulla base diq uesto ragionamento,Naruto dovrebeb avere grossomodo il chakra dell' hachibi no?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,864

    Status
    Offline
    No non penso si possa fare questo tipo di paragone, sono più propenso a pensare che il chakra della volpe col tempo si rigeneri e quindi la volpe sia completa, per lo scontro con sasuke penso che partiranno dalle stesse condizioni, il problema e che se sasuke ha ottenuto i genjtzu di itachi lo scontro dura più o meno un secondo tranne che il biondo trova un accordo con la volpe
     
    Top
    .
388 replies since 9/9/2011, 20:40   4853 views
  Share  
.
Top
Top