One Piece 639: commenti degli spoiler e del capitolo 638

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Il fatto delle morti è da prendere in maniera positiva in Op secondo me,per come sono state fatte, alla fine uno quando inizia a leggerlo dice:"Ok questo manga è così qua non muore nessuno, però va bene a me non frega e lo leggo lo stesso" oppure dice va be a me come tipologia di manga non mi piace preferisco le ambientazioni più crude come può essere HxH o Naruto (sopratutto la prima serie)e ci sta tutto, il punto cruciale per come la vedo io è come lo faccio morire, io lo posso fare per trama o per dare una giusta caratterizzazione al PG che di solito quando crepa viene quasi elevato a dio dalla maggior parte dei lettori oppure perché è un Pg importante e tu non sai più come gestirlo e te ne liberi. La cavolata di quando li fai tornare è il motivo, per esempio non me ne vogliano quelli di Naruto, ma che senso aveva far tornare Zabuza (per poi farlo rinchiudere un secondo dopo), quando all'interno della prima saga era stata forse la migliore storia è uno dei migliori personaggi come caratterizzazione e come vicenda, lo ha fatto tornare in maniera quasi inutile.
    Secondo me devono tornare personaggio che hanno ancora un senso all'interno della storia, la morte di Ace è stata una buona cosa perché in questo modo possiamo vedere (perché ancora secondo me c'è da vedere ) un'evoluzione di Rufy , ma mettiamo il caso che in qualche modo Ace torna a me non piacerebbe per niente, perché è un personaggio che ha avuto un compimento e un percorso che ormai è finito all'interno del manga.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (respawin @ 13/9/2011, 13:08) 
    Il fatto delle morti è da prendere in maniera positiva in Op secondo me,per come sono state fatte, alla fine uno quando inizia a leggerlo dice:"Ok questo manga è così qua non muore nessuno, però va bene a me non frega e lo leggo lo stesso" oppure dice va be a me come tipologia di manga non mi piace preferisco le ambientazioni più crude come può essere HxH o Naruto (sopratutto la prima serie)e ci sta tutto, il punto cruciale per come la vedo io è come lo faccio morire, io lo posso fare per trama o per dare una giusta caratterizzazione al PG che di solito quando crepa viene quasi elevato a dio dalla maggior parte dei lettori oppure perché è un Pg importante e tu non sai più come gestirlo e te ne liberi. La cavolata di quando li fai tornare è il motivo, per esempio non me ne vogliano quelli di Naruto, ma che senso aveva far tornare Zabuza (per poi farlo rinchiudere un secondo dopo), quando all'interno della prima saga era stata forse la migliore storia è uno dei migliori personaggi come caratterizzazione e come vicenda, lo ha fatto tornare in maniera quasi inutile.
    Secondo me devono tornare personaggio che hanno ancora un senso all'interno della storia, la morte di Ace è stata una buona cosa perché in questo modo possiamo vedere (perché ancora secondo me c'è da vedere ) un'evoluzione di Rufy , ma mettiamo il caso che in qualche modo Ace torna a me non piacerebbe per niente, perché è un personaggio che ha avuto un compimento e un percorso che ormai è finito all'interno del manga.

    quoto...
    Oda i personaggi li sa gestire bene,... e abbiam anche visto che riesce a riprendere, soprattutto non deludendo il lettore, vecchi personaggi che aveva gia utilizzato!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    intanto sono contento per il ritorno degli spoiler il martedi!11ci voleva veramente!!!!!!!!!!!!!finalmente abbiamo gli scontri i mugi non possono essere piu' in difficolta' di cosi specialmente rufy, quel gigante ca preso la droga chissa che potenza riesce a sprigionare, jimbei e sanji che combattono insieme è un altro indizio dell'entrata dell'ex flottaro???????hoyzu nonostante era stato presentato come uno spadaccino fortissimo a bisogno delal droga per combattere con zoro, momentaneamente sono soddisfatto, ma nonostante tutti questi svantaggi sono convinto che le battaglie dureranno poco
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ma io penso che in 10 capitoli sta saga verrà portata a termine!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    tu dici speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!a me non dispiacerebbe se ci riuscisse in 6-8
     
    Top
    .
  6. claudio170191
     
    .

    User deleted


    Ritornando al discorso di shiki secondo me potrebbe esserlo anche xke il modo in cui viene catturata la nave assomiglia molto prorio al potere di shiki... Sara un caso che c'è un isolano che vola(come la nave di shiki) e che sembri che sulla nave agisca lo stesso potere del leone dorato.... Chissà vedremo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    secondo me shiki nel manga non lo vedremo mai!
     
    Top
    .
  8. claudio170191
     
    .

    User deleted


    E come trai questa conclusione?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    perchè era solo un protagonista del film che non so se hai visto quindi non sto a dirti i motivi della mia affermazione!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 13/9/2011, 15:20) 
    perchè era solo un protagonista del film che non so se hai visto quindi non sto a dirti i motivi della mia affermazione!

    concordo ci sono 20000 motivi ma significheebbe andare ot e mi secca
     
    Top
    .
  11. mushi mush
     
    .

    User deleted


    cmq avrebbe dovuto toccarla la nave x portarla su in aria e li nn si è visto nessuno...quindi niente shiki
     
    Top
    .
  12. claudio170191
     
    .

    User deleted


    Vabbe vedremo ... Cmq il film l'ho visto e nn mi sembra che shiki sia morto bensì mi sembra semplicemente che sia stato sconfitto... E Cmq mi pare che nel manga venga menzionato da magellan... Cmq nn voglio fare polemica era solo un'interrogativo che mi ero posto
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claudio170191 @ 13/9/2011, 17:41) 
    Vabbe vedremo ... Cmq il film l'ho visto e nn mi sembra che shiki sia morto bensì mi sembra semplicemente che sia stato sconfitto... E Cmq mi pare che nel manga venga menzionato da magellan... Cmq nn voglio fare polemica era solo un'interrogativo che mi ero posto

    visto che l hai visto ti spiego perche ho i miei dubbi te li metto sotto spoiler
    Dopo la sua sconfitta viene catturato dalla marina dopo che le isole e cadono nel mare... e inoltre come ha gia detto mushi mush i poteri di Shiki funzionano solo se lui stesso tocca l oggetto da far levitare!
    Un ultimo appunto nel manga viene menzionato da magellan per spiegare la storia di ID non ha mai avuto evasi apparte shiki e mugiwara & co
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    378

    Status
    Offline
    bhe mi sono letto il capitolo in ita e bhè ke dire secondo me finisce anke prima di 10 capitoli xk in 3-4 massimo i mugi sconfiggono tutti presumo e poi rimane ilproblema della nave
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    infatti ho detto fino saga... cioe che i mugi ripartono... di solito ogni volta ci son sempre quei due capitoli di festeggiamenti quindi prevedendo altri 6 capitoli di combattimenti e 2 di festeggiamento piu qualche capitolo di transizione creco che tra 10 cap siamo nel NW
     
    Top
    .
139 replies since 9/9/2011, 19:31   2485 views
  Share  
.
Top
Top