Naruto 554: commenti degli spoiler e del capitolo 553

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Io dico molto sinteticamente che intanto Kabuto non se ne fa nulla dello sharingan di un non morto visto che se lo strappa (ed è da vedere come lo strappa) poi si ricompone nelle cavità oculari e gli resta polvere in mano....Gli serve un uchiha vivo e giovane...ribadisco vivo...Quasi sicuramente kabuto non morirà con itachi...questo personaggio è uscito fuori di prepotenza deve avere sicuramente un ruolo più importante,tanto importnate che a mandarlo all' altro mondo sarà uno dei protagonisti o degli antagonisti,non itachi,che in qualche modo saprà come neutralizzare l' edo e li si fermerà lui stesso in quanto tale...per me itachi agirà più sulla tecnica che contro kabuto,e poi ci saluterà...Quanto a Kabuto come cattivo finale io ce lo vedo anche meglio di madara in realtà....già la stessa immagine del serpente è perfetta a simboleggiare il male e poi si chiuderebbe il cerchio con uno pseudo ritorno,magari in un' altra forma,di Orochimaru...Io non la scarterei l' ipotesi del Kabuto nemico finale....Mi sembra più astuto di Madara e potrebbe trovare un modo di servirsene più efficace e implicito di quanto non possa fare bello sguardo uchiha.Maagri Kabuto arriverà a possedere lo sharingan in qualche modo,non quello di itachi però..e allora saranno corvi amari per tutti.Inoltre accanto alla sesta fantomatica bara va segnalato un altro asso nella manica e noi tutti sappiamo quanto fosse attento orochimaru alle tecniche proibite.Su questo campo non aveva rivali.L' edo è una chiara dimostrazione della potenza di un kinjutsu...Potrebbe svelare qualcosa di ancora più micidiale capace non di battere ma di fregare Madara e servirsene...Una cosa mi sembra abbastanza evidente,il fatto che cercherà di accaparrarsi un altro corpo sia per avere lo sahringan che per completare la tecnica proibita dell' immortalità.Potrebbe esserci un Kabuto vs Sasuke invece che un Madara vs Sasuke.
     
    Top
    .
  2. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 9/9/2011, 16:38) 
    asd cioè madara vecchio che ha quel bel fisico? ma meglio leggermente rugoso che un serpente che ti esce da dietro e onestamente kabuto se la fa sotto con madara come pretendete che sia il nemico finale? e poi oro è sempre stato sotto gli uchiha e ora anke con kabuto ne dovrebbe sorpassare uno? ma se il loro obbiettivo è sempre stato arrivare a quel potere!

    Mai vista sta cosa io da quando leggo Naruto piuttosto e stato il contrario:

    Madara che si cagava addosso alla vista della sesta barra avendo solo EMS

    Poi la seconda volta quando Kabuto spiega a Madara la tecnica Edo Tensei e mentre la spiega non perde mai l'occasione di punzecchiarlo con frasi che ti fanno capire la sicurezza sua nonostante ha di fronte uno col Rinnegan+ EMS !

    Lo si vede dal tuo avatar che ti piace come personaggio (Madara intendo) ma il farsi addosso di Kabuto io non l'ho mai visto infatti il massimo detto da Kabuto e stato " Resta calmo ...niente panico mi troverei in difficoltà affrontare ora il rinnegan" questo atteggiamento dimostra quanto sangue freddo ha quindi coraggio non paura ..o farsi addosso come dici tu secondo me stai esagerando .

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    madara è pieno di esperienza non è che mo viene uno con tanto di arie e lo frega tsk!
    inoltre il fatto di aver calmato un buffo con 2 semplici parole non ti sembra farsela sotto insomma,due secondi prima" se no che fai?" DOPO "devo stare calmo o qui finisce male "
     
    Top
    .
  4. hademarus
     
    .

    User deleted


    Non è escludibile nulla. Neppure una tecnica con la quale KabutoMario possa tenere per un po' di tempo uno sharingan vivo nei suoi bulbi oculari...Non dimentichiamo che sa usare il "chi", la rigenerazione e l'assimilazione...Non dimentichiamo che sa dove si trova il rifugio di Maskman e potrebbe avere accesso ad una riserva di Sharingan...Dovrebbe solo scegliersi il modello!
    (di tutto questo non sono convinto neanche un po'...Ma le ipotesi, al momento stanno a mille!).

    Proprio per la capacità di pensare al dettaglio io vedo kabutomario, intellettualmente superiore al mascherato. KabutoMario è più puntiglioso, maggiormente pianificatore e conosce il limite oltre il quale non spingersi. Se essere furtivo e prende le cose alla larga...Maskman le prende alla lunga...Quanto è passato dal combattimento con hashirama, dall'attacco a konoha ad adesso?

    Il corpo che KabutoMario potrebbe volere...Un corpo capace di controllare appieno i poteri del serpente bianco...C'era il periodo iniziale dove pareva che Orociok dovesse riesplodere da un momento all'altro, non sappiamo se KabutoMario abbia un limite per il contenimento. L'anima di Oro sta nell totsuka, ma i suoi geni sono gagliardi e liberi...Credo che necessiti di maggiore controllo su di essi e quindi di un corpo migliore. Se penso a una cosa del genere non posso che optare per un Senju più che per un uchiha.
    Ad orociok lo sharingan serviva per impadronirsi di tutte le tecniche del mondo, per guardare le donnine a raggi x (anche se forse era meglio il byakugan), per apprendere tutte le ricette di cotto e mangiato...Ma a KabutoMario? Mi sembra uno che abbia raggiunto una diversa "consapevolezza" delle cose che si possono fare.
    Se vuole seguire i sei sentieri, anche lui necessita di yin e yang di uchiha e senju...Alla fine sembrerebbe cercare le medesime cose del mascherato, magari per "uso e consumo" diversi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,853

    Status
    Offline
    gli ha dovuto spiegare per filo e per segno come funzionava l'edo altrimenti sarebbe morto li sul posto, se poteva non dirglielo sarebbe stato zitto, evidentemente doveva
     
    Top
    .
  6. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ma è lo stesso kabuto a dire che vuole un giovane uchiha vivo e che ha lo stesso obbiettivo di orochimaru (magari è il motivo di facciata,ma questo dice nella scena in cui evoca le bare).Io lo vedo meglio kabuto come cattivo finale,anche se per il modo in cui è stato potenziato madara è difficile da pensare...ma non cosi tanto da escludere questa ipotesi!
     
    Top
    .
  7. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 9/9/2011, 17:08) 
    madara è pieno di esperienza non è che mo viene uno con tanto di arie e lo frega tsk!
    inoltre il fatto di aver calmato un buffo con 2 semplici parole non ti sembra farsela sotto insomma,due secondi prima" se no che fai?" DOPO "devo stare calmo o qui finisce male "

    il tuo problema e che quando leggi il manga lo interpreti male e cambi le parole infatti giustamente dice :

    Kabuto : "- Se no che fai ? "
    Madara :" - e in giocco la tua vita..."
    Kabuto : " - posso trovarmi in difficoltà ...affrontare in Rinnegan QUI (inteso per adesso).....-Calmo...niente panico ...ho ancora un asso nella manica!

    poi vabbe continuano con la spiegazione :shifty: ed e lì dove Kabuto punzecchia ogni volta Madara .....poi cmq non capisco perché associ un pensiero di Kabuto come una "fatta sotto" boh per me e un modo per introdurre la nuova curiosita ...cioé quella tecnica che lo dice solo dopo che spiega Edo Tensei ....quindi praticamente quelo era il momento in cui non pensavamo "Oups ora Kabuto sei nella cacca !!!!! " mentre lui con sangue freddo ci dice che sta calmo perché ha ancora un asso nella manica per poi dire di cosa si tratta ...ergo (quella tecnica)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    come interpreti tu uno ripeto che prima dice se no che fai e dopo si dice di stare calmo e non andare nel panico appena ha sentito 2 parole di sfida? se gli ha rivelato il contenuto come ha detto salvo vuol dire che è stato costretto perchè aveva paura non perchè voleva dirglielo questo è quanto
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    Madara ha Paura di Kabuto ( solo per la 6 Bara )
    e Kabuto di Madara
    questo è quanto ^_^
     
    Top
    .
  10. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    MyStyle per ora per quello che abbiamo visto Madara è più forte di tutti....L'unico modo di superare madara è impadronirsi di madara e aggiungere altro oppure usare sasuke,naruto,nagato e il chakra dei biju come lego.Kabuto si fa il suo bel corpettino clonando Sasuke,Naruto etc etc e crea un corpo con un ' EMS,un rinnegan,il chakra del kyubi,e i kinjutsu di Oorchimaru XDXDXDXD è altrattanto vero però che si tratta di un per ora e comunque posto che Kabuto non è un cretino non va da uno come Madara senza avere un piano preciso e concrete possibilità di farlo riuscire.Kabuto che ha vissuto da comprimario per tutta la vita non vuole certo fare il comprimario di Madara e a sua volta cercherà un modo per accrescere il suo potere a tal punto da superarlo.....Oppure farà in modo che a sbarazzarsi di Madara siano altri e poi sfrutterà la situazione....sarebbe una cosa da Kabuto ;) per ora però Madara è e resta il CATTIVONE.Spero in qualcosa di meno lineare per l' epilogo,il kabuto cattivo finale mi piacerebbe.
     
    Top
    .
  11. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 9/9/2011, 17:30) 
    gli ha dovuto spiegare per filo e per segno come funzionava l'edo altrimenti sarebbe morto li sul posto, se poteva non dirglielo sarebbe stato zitto, evidentemente doveva

    e qui che sbagli tu ...perché e stato proprio per quella riservatezza e astuzia del serpente e per il suo sangue freddo che ha considerato che non era il momento giusto affrontare Madara li in quel momento (....ergo subito dopo lo punzecchia nell'orgoglio dicendogli che potrebbe diventare piu famoso di lui e come se non bastasse afferma pure che e invincibile con l'altra tecnica + Edo Tensei (
    ma quello non era il momento giusto per lui ...non e detto che sarebbe morto ....ma e quel che ha voluto che sembrasse che fosse "costretto" agli occhi di Madara per non usare l'asso della manica in quel preciso istante.

    quello che voglio dire e che Kabuto non voleva affrontarlo ma non per paura ma per "momento giusto" lo avrebbe fatto se lo fosse stato ma non lo era ...ma non vuol dire che e stato costretto per paura ...ma e stato costretto agli occhi di Madara e con volonta propria da parte di Kabuto che piuttosto che combattere in quel istante ha preferito dirlo ...infatti crea così l'unico rischio per Edo Tensei detta da lui ^_^

    Edited by MyStyle - 9/9/2011, 17:49
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 9/9/2011, 17:43) 
    MyStyle per ora per quello che abbiamo visto Madara è più forte di tutti....L'unico modo di superare madara è impadronirsi di madara e aggiungere altro oppure usare sasuke,naruto,nagato e il chakra dei biju come lego.Kabuto si fa il suo bel corpettino clonando Sasuke,Naruto etc etc e crea un corpo con un ' EMS,un rinnegan,il chakra del kyubi,e i kinjutsu di Oorchimaru XDXDXDXD è altrattanto vero però che si tratta di un per ora e comunque posto che Kabuto non è un cretino non va da uno come Madara senza avere un piano preciso e concrete possibilità di farlo riuscire.Kabuto che ha vissuto da comprimario per tutta la vita non vuole certo fare il comprimario di Madara e a sua volta cercherà un modo per accrescere il suo potere a tal punto da superarlo.....Oppure farà in modo che a sbarazzarsi di Madara siano altri e poi sfrutterà la situazione....sarebbe una cosa da Kabuto ;) per ora però Madara è e resta il CATTIVONE.Spero in qualcosa di meno lineare per l' epilogo,il kabuto cattivo finale mi piacerebbe.

    parole sante


    CITAZIONE (MyStyle @ 9/9/2011, 17:44) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 9/9/2011, 17:30) 
    gli ha dovuto spiegare per filo e per segno come funzionava l'edo altrimenti sarebbe morto li sul posto, se poteva non dirglielo sarebbe stato zitto, evidentemente doveva

    e qui che sbagli tu ...perché e stato proprio per quella riservatezza e astuzia del serpente e per il suo sangue freddo che ha considerato che non era il momento giusto affrontare Madara li in quel momento (....ergo subito dopo lo punzecchia nell'orgoglio dicendogli che potrebbe diventare piu famoso di lui e come se non bastasse afferma pure che e invincibile con l'altra tecnica + Edo Tensei (
    ma quello non era il momento giusto per lui ...non e detto che sarebbe morto ....ma e quel che ha voluto che sembrasse che fosse "costretto" agli occhi di Madara per non usare l'asso della manica in quel preciso istante.

    o semplicemente aveva paura :ph34r:
     
    Top
    .
  13. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 9/9/2011, 17:30)
    gli ha dovuto spiegare per filo e per segno come funzionava l'edo altrimenti sarebbe morto li sul posto, se poteva non dirglielo sarebbe stato zitto, evidentemente doveva

    O riteneva di doverlo fare per guadagnarsi la sua fiducia. Al momento siamo arrivati in un punto della storia dove i ninja di livello rimasti vanno dal fortissimo allo stratosferico.
    Ma la differenza di poteri ufficiale, tra quelli che non hanno combattuto...Vedi Maskman, vedi KabutoMario...Non è che ce l'abbiamo proprio chiara.
    Se kabutoMario ha potenziato l'edo, non è detto che non abbia potenziato anche se stesso...Oltre che con le cellule del serpentello.
    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 9/9/2011, 17:31) 
    Ma è lo stesso kabuto a dire che vuole un giovane uchiha vivo e che ha lo stesso obbiettivo di orochimaru (magari è il motivo di facciata,ma questo dice nella scena in cui evoca le bare).

    Si, lo so. Mi riferisco solo al fatto che la rigenerazione è più forte tra i senju. Ma ci sono altre cose che lo permettono...Il potere del Kyuubi ad esempio...Ma cose anche più semplici, come il "chi" di KabutoMario...
    Lui vuole sasupippa. Il vero motivo però è obiettivamente oscuro. Credo si vada oltre alle intenzioni di Orociok...Che sia un fanboy di Sasuke? :blink:

    Ripeto anche questo...L'ipotesi di KabutoMario sul finale non è al momento escludibile...A me piacerebbe che arrivasse il momento in cui si presentasse dicendo una cosa tipo..."Salve. Io sono il supercattivissimo! :coolb: "
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ripeto anche questo...L'ipotesi di KabutoMario sul finale non è al momento escludibile...A me piacerebbe che arrivasse il momento in cui si presentasse dicendo una cosa tipo..."Salve. Io sono il supercattivissimo! "

    beh alla fine i Piani di Kabuto non sono chiari.. non sta da nessuna parte
     
    Top
    .
  15. hademarus
     
    .

    User deleted


    tranne che dalla sua! :)
     
    Top
    .
543 replies since 31/8/2011, 21:04   7635 views
  Share  
.
Top
Top