Naruto 554: commenti degli spoiler e del capitolo 553

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MyStyle
     
    .

    User deleted


    e bastaaaaa ma quanti viaggi uffa ....e sul cap niente <_<

    giusto volevo dire per chi spera nella fine di Kabuto perché deve incontrare Itachi io dico che vi dovete svegliare dal sogno ...ormai siete Genjutsuzati da questo personaggio tra un pò Kabuto vi salverà spedendolo nel mondo dei morti
     
    Top
    .
  2. hademarus
     
    .

    User deleted


    che come al solito non vuole farsi male e sporcarsi le mani...quello è certo. Inoltre, probabilmente, necessita di un controllore per il gedo mentre lui si farà i fatti suoi!

    Per quel che riguarda Hashirama e un modo per inibire l'eterno...Ma hashirama non ha il potere senju?
    Noi vediamo la rigenerazione sulle pianticelle...Ma quello è uno dei possibili effetti del potere della sua genìa. Per inibire uno sharingan, più che l'oscurità direi che c'è bisogno della luce.

    CITAZIONE (MyStyle @ 9/9/2011, 00:11) 
    ...ormai siete Genjutsuzati da questo personaggio tra un pò Kabuto vi salverà spedendolo nel mondo dei morti

    Beh...Se Itachi se lo porta appresso...Perchè no? Ma non ci conto!

    Per quel che riguarda i viaggi...Da conto mio, il capitolo è la base per farli :)
    Non privarci dei nostri sogni :)
     
    Top
    .
  3. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ahahaha Hademarus quando parla è convincente e comunicativo XD e comunque Mystyle mi sembra che sul capitolo ci siamo espressi pagine fa...siamo rimasti a commentare il terzo raikage e la sua resistenza ai colpi etc etc in "Naruto Arena" si è aperto addirittura un confronto tra padre e figlio (raikage vs raikage) sempre alal luce del capitolo...Si è parlato di naruto e della forse eccessiva forza delle sue copie...e del bijudama rasengan...Mi smebra che nons i possa parlare di altro in questo capitolo XD
     
    Top
    .
  4. hademarus
     
    .

    User deleted


    Figurati, si scherza.
    Anzi, in base alle parole di Mystyle mi sono appena andato a rileggere il chap.
    Sono sempre più sicuro che meno dita ci metta, più aumenti la potenza del colpo del rai per la minore zona di concentrazione del chakra del fulmine.
    Inoltre, pare chiaro che nel prossimo capitolo Naruto riuscirà a perfezionare la dama (che mi pare non gli riuscisse granchè fino a dove è arrivato ad allenarsi con killer bee)...Il problema della sua dama (rotondeggiante e debole) sarà di certo il colpo di punta del rai. Se riesce a superare quello, appena si scioglie il bunshin, è fatta.
     
    Top
    .
  5. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Comunque nel prox capitolo verrà liquidato sto raikage poi resterebbe il mizukage vongolone e poi forse si vedrà il kabuto vs itachi...Anche se c'è ancora il mei vs zetsu ora che ci penso...potrebbe passare più tempo e anche più capitoli...sul fatto delle dita mi sembra evidente XD
     
    Top
    .
  6. hademarus
     
    .

    User deleted


    la vongola...è vero...
    jpg
    aaaaah! Vongolaaaa!

    Già. Non è neppure escluso che si faccia vivo Sasupippa davanti al brother.
    Magari per quelle parole "non dette" di Itachi...Magari è la volta buona che sasupippa impazzisce del tutto!
     
    Top
    .
  7. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Secondo me se sasuke rivede itachi lo attacca XD è pazzo!Ha ragione danzo...la storia di itachi etc etc sta diventando sempre più una scusa...a me sembra che sasuke stia mirando sempre più al potere più che altro...ps ho ripensato ad una cosa...ricordate quando sasuke incontra naruto la prima volta nello shippuden?Sasuke entra dentro naruto tipo e vede la volpe che lo accosta a madara...la volpe lo conosceva a madara...ora...prima che sasuke ne sopprima il chakra la volpe da un consiglio a sasuke e gli dice di non uccidere mai naruto perchè l' uchiha avrebbe potuto pentirsene...è strano che la volpe dica questo dopo aver visto uno sharingan e aver accostato sasuke a madara...Non so magari non vuol dire nulla...ma il non uccidere naruto altrimenti te ne pentirai senza punto esclamativo (che potrebbe suonare come minaccia) ma con i puntini di reticenza mi fa pensare.
     
    Top
    .
  8. hademarus
     
    .

    User deleted


    Beh...Certo che se ne pente...Lo riempiamo di mazzate se lo fa!
    Serio.
    La volpe paragona Sasuke a Madara per la profonda oscurità che percepisce nel suo occhio, ma in quel momento, Sasupippa è nella fase di odio per Itachi. Che la volpe voglia dirgli che se fa secco Naruto perderebbe l'unico appiglio per non farsi consumare da quell'odio? (non so quanto possa essere attendibile detto dal Kyuubi).
    Di certo Kyuubi conosce la dinastia di Naruto, i genitori (del resto Kushina ha portato in grembo Naruto e la volpe, contemporaneamente).
    Il che ci da da credere che la volpe sia a conoscenza che Naruto ha nel suo sangue potere Senju. E il kyuubi è antico, conosce la storia. Immagino sappia di Madara e Hashirama...E forse sa anche il prequel...Non mi stupirei, pensandoci, che fosse il Kyuubi a svelarci molti segreti e lati oscuri della faccenda.

    Per stasera mi fermo qui...Buona notte a tutti!
    Ciao Mad!
     
    Top
    .
  9. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    A me fa pensare la cosa proprio perchè lo scontro tra hashirama e madara è un precursore di quello annunciato tra naruto e sasuke...E nel primo la volpe era presente...Poi la volpe dovrebbe sapere che madara è ancora vivo credo o no?Sicuramente in quel punto della trama sapevas molte più cose di noi...A me non sembra che la volpe dica a sasuke di non ucciderlo per interesse personale in quel frangente...dalle parole che dice prima non si direbbe almeno...Magari la volpe vedendo sasuke e la strada che sta percorrendo sa che ci sarà uno scontro tra i due...Forse la frase è lasciata li per lasciare aperta la soluzione del sasuke e naruto vs madara (almeno all' inizio)...dopo tutto prima dice "potrebbe essere l' ultima volta che ci vediamo ma ti darò un consiglio"...è una premessa che non mi smebra lasci molto spazio all' interesse personale della volpe...Comunque notte hademarus!:)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahah non siam genjutsati da questo personaggio ma semplicemente, è un personaggio con ancora dei misteri e visto che l'ha resuscitato è bene vederlo finche è possibile
     
    Top
    .
  11. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ma io noto che i fans di naruto (personaggio) ce l' hanno tutti con Itachi praticamente ;) mi sbaglierò!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,853

    Status
    Offline
    allora secondo me sasuke incontrera' di nuovo itachi, il raikage verra' sconfitto nel prox capitolo (questo mi sembra scontato), un altra cosa io non sarei cosi sicuro che quel naruto sia una copia!!!!!!!avrebbe troppo chakra!!!!!!1voi perche lo pensate?????perche non c'e' killer bee??????mi sembra troppo poco come motivazione possono benissimo aver deciso di dividersi, vi anticipo gli scontri madara verra sconfitto da sasuke, kabuto vincera' contro itachi ma verra' sconfitto da naruto, vi ricordo che l'uchiha aveva promesso di uccidere madare perche aveva contribuito allo sterminio della sua famiglia è solitamente sto pazzo non si rimangia la parola
     
    Top
    .
  13. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Sasuke da solo non lo batte Madara...Si trapiantasse l' altro rinnegan che aveva Nagto forse si ;) ahahahah Cosi come penso chenemmeno Naruto per quanto forte possa battere da solo Madara...Forse i sei cammini di Madara verranno affrontati da altri ninja ;) del resto se usa i sei cammini non dovrebbe combattere lui visto che a controllare i 6 cammini dovrebbe essere lo stesso madara no?Mi sto chiedendo poi se sti corpi sapranno usare anche i loro jutsu base.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,853

    Status
    Offline
    va bhe propio naruto ormai è un esperto nel combattere pain, nagato, sei vie e affini :asdg: , comunque a mio avviso madare verra' sconfitto da sasuke, lo ha detto e lo fara', e poi l'uchiha contro ci combatte naruto e sasuke
     
    Top
    .
  15. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ma infatti io ho detto che da soli non ci riescono a battere Madara..si devono unire oppure fare un' altro tipo di coalizione oppure faloccare l' incontro come il Naruto ME vs Pain o come il Sasuke vs Itachi
     
    Top
    .
543 replies since 31/8/2011, 21:04   7635 views
  Share  
.
Top
Top