Naruto 554: commenti degli spoiler e del capitolo 553

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    sarebbe un potenza troppo elevata da controllare anke per kabuto
     
    Top
    .
  2. hademarus
     
    .

    User deleted


    E come si dice...La potenza è nulla senza controllo...
    Ma un calcio rotante...Altro che rasenshuriken...

    Torniamo in topic? :)



    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 8/9/2011, 22:14) 
    non sappiamo molto sul vero mokuton magari aveva un potere speciale per indebolire l'eterno e quindi madara l'ha presa nel fondo schiena

    Beh, si.
    All'atto pratico, all'epoca il Mad la prese proprio lì e lì, anche se non conosciamo il vero potere del mokuton, possiamo dire una cosa...lì fa male!
    In ogni caso, può anche darsi che uno al livello di Hashirama, potesse oltre che controllare i bijuu, limitare lo sharingan.
    Del resto, dopo lo scontro alla valle della fine, Shodaime torna a casa e fa l'hokage. Madara non si vede per tot anni.
    Quindi, agli occhi del mondo, il vincitore fu Hashirama.
    Ma Madara (sempre che sia lui), dice il contrario.

    Domanda, ma col chakra di Hashirama (rinnegan a parte), avendo i poteri senju e uchiha, adesso il Maskman, non potrebbe rigenerarsi gli sharingan bruciati, che ne so...da IzanagHi?
    O quelli consumati...Magari i vecchi sharingan di Sasupippa?
    Che ne fanno degli sharingan andati a male? Li rottamano?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh beh hashirama ha vinto una cazzo di volta su mille mila scontri quindi bene o male erano in pareggio poi un mkadara oscurato dall'odio ha attaccato senza ragionare con la volpe ed è stato inculato per me la cosa è andata cosi

    comunque izanagi permette molte cose ma senza rinnegan non puo penso usarla senza conseguenze.,..
     
    Top
    .
  4. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Oppure semplicemente Hashirama era molto più forte di quanto molti credono e magari lo scopriremo un giorno tramite un flashback!
     
    Top
    .
  5. hademarus
     
    .

    User deleted


    Quindi ora potrebbe fare Izanagi tutte le volte che gli pare?
    E poi...Secondo voi, perchè fino a praticamente lo scontro con Konan la barbara il Kishi ci ha mostrato un solo occhio del Maskman...Non penso sia per moda!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io propongo di piu per hashirama ha il culo di avere un potere per bloccare madara...perche se madara avesse avuto anche una sola delle tre tecniche di itachi son proprio curioso di vedere come faceva hashirama a vivere
     
    Top
    .
  7. hademarus
     
    .

    User deleted


    Con Tsukuyomi gli faceva vedere la luna...Insanguinata....Brrrrrr!
    Con Amaterasso gli bruciava il mokuton....E qui non tremi perchè Amaterasso sarà caldo...Se brucia!
    Con Susanna gli faceva vedere i sorci verdi...Brrrrrr!

    Il problema è sempre lo stesso però. Se hashirama avesse potuto inibire lo sharingan, sarebbe stato comunque in vantaggio. Certo mi viene strano pensare che Madara avesse EMS e nessuna di quelle tecniche, solo quella specie di Kamui potenziato...O è depotenziato quello di Kakashi...Mi sa di si.
     
    Top
    .
  8. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Probabilmente le aveva più potenti se no per quale moivo dovrebbe essere considerato il migliore degli uchiha?Per quale motivo Onoki ne parla come di uno che ottiene quello che vuole solo a volerlo...Kisame una volta che lo vede in faccia dice che si sentew più sicuro etc etc etc di certo non conoscono i poteri che ha ora...si rifaranno al passato...Comunque avrà mostrato un occhio solo magari perchè il jutsu tipo il kamui di kakashi è potenziato con quella conformazione di maschera...Di certo non si tratta di un eterno...se avesse avuto un eterno lo avrebbe già usato visto che non ha effetti collaterali.Per Hashirama se madara ne parla cosi bene un motivo ci sarà XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh se avesse inibito l eterno ma fosse stato una pippa rispetto a madara sarebbe stato equilibrato...anche perche madara comunque l'etenro e il mangekyu l'ha avuto un bel po in l'ha
     
    Top
    .
  10. hademarus
     
    .

    User deleted


    Si. Non è un eterno...E maskman ha una riserva di occhi...A volte mi viene da pensare che sia una sorta di emanazione e non sia neppure quello vero.
    Alla fine, ci starebbe pure. Perchè esporsi direttamente? non l'ha mai fatto!
     
    Top
    .
  11. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ma non conosciamo un modo per inibire l' eterno ;) qualcuno pensava all' arte dell' oscurità (?) per rendere inutile lo sharingan ma mi pare troppo banale onestamente..e poi è un genjutsu e lo fai contro uno che è forte con i genjutsu sulla carta.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    appunto non lo conosciamo infatti sono ipotesi..ma di sicuro non mi batti amatewrasu susanoo tsukuyomi ( se li possedeva ) kamui potenziato e probabilmente peti atomici del kyubi con gli alberelli
     
    Top
    .
  13. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Speriamo di saperne di più in futuro va ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    e ricordiamo k madara tempo fa appena prima di evocare il gedo disse k gli serviva un sostituto.... kissa k significa
     
    Top
    .
  15. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ma soprattutto a cosa gli serve Sasuke?Uno come Madara che si serve di tutto e di tutti avrà delle mire e dei piani anche per lui...
     
    Top
    .
543 replies since 31/8/2011, 21:04   7635 views
  Share  
.
Top
Top