Naruto 554: commenti degli spoiler e del capitolo 553

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ok ma io non riesco ad immaginare un modo per sopraffare tutti quegli zombie di quel livello ;) comunque si dice una ocsa simile...tipo mi indebolirei...Certo che se un Madara mezzo brocco senza rinnegan e senza EMS (almeno non lo usa) si sente cosi forte di fronte a quei tizi da non mettersi a piangere non si speiga come un madara giovane col chakra potente e l' eterno si sia fatto battere da hashirama.
     
    Top
    .
  2. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 8/9/2011, 19:54) 
    Però fin quando vede gli ex aka madara non fa una piega...quando vede la sesta bara si convince ad allearsi con Kabuto ...Questo ti dà la dimensione del timore suscitato dalla sesta bara.

    Si si. Come ti dicevo, su questo sono d'accordissimo con te. Solamente dico che, sesta bara a parte, uno scontro con quel trittico, non avrebbe lasciato Madara totalmente illeso, almeno lo avrebbe stancato un bel po'.
    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 8/9/2011, 19:54) 
    Ovviamente Kabuto può sapere quasi tutto id madara senza che ciò implichi che questo tutto lo abbia saputo dal tizio del sesto sarcofago...

    Una possibilità è che potendo evocare un rinnegan e manipolarne l'utilizzatore, se la sia fatta leggere. Del resto, Itachi e Nagato li aveva già con sè quando è andato dal Mad. Nulla vieta che li abbia usati anche prima. Anche se ne dubito.
    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 8/9/2011, 19:54) 
    Inoltre la forza di Kabuto cosi come quella di Orociok è l' edo...Se kabuto combattesse da solo contro Itachi verrebbe sopraffatto probabilmente...Secondo me nel sesto sarcofago c'è il guerriero più forte tra quelli che può evocare e lo lancerà contro itachi

    Credo che questo kabutomario contro questo itachi, perderebbe. Itachi malato era superiore ad Orociok, ergo, Itachi zombie e sano è superiore a KabutoMariosssssh!
    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 8/9/2011, 19:54) 
    C'è da dire poi che Itachi dice di avere un piano...questo fa pensare che non sarà un semplice combattimento..."vado li spammo amaterasu e sigillo tutti".Potrebbe persino avere un particolare tipo di jutsu per i******e Kabuto,magari un jutsu estremo che comporterà il sacrificio della sua anima e quindi di se stesso per la seconda volta.Perchè sul fatto che Itachi non sopravviverà non ho dubbi,ma il suo scherzetto a kabuto lo farà sicuramente.

    Non ho nulla da dire in merito. Concordo. Itachi non andrà via in maniere "anonima".

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 8/9/2011, 20:43) 
    ... e comunque quel madara sapeva che avrebbe preso il rinnegan ,mi porta a suppore che sia uno sia potente ma soprattutto uno strategicamente sputtanante per madara anzi tobi

    Se proprio vogliamo essere lineari diciamo sputtanante. Si.
    Altrimenti, magari nella sesta bara c'è il cadavere "morto di vecchiaia del mad"...E quello che fa tutta questa caciara chi sarebbe? Izuna? Shodaime redivivo? Alla fine non abbiamo punti fermi! Il Rikoudo reincarnato come un'unghia che mette alla prova l'umanità? O semplicemente tutti credevamo che Ichiraku vendesse ramen, ma... :blink: :blink: :blink:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 8/9/2011, 21:43) 
    Ok ma io non riesco ad immaginare un modo per sopraffare tutti quegli zombie di quel livello ;) comunque si dice una ocsa simile...tipo mi indebolirei...Certo che se un Madara mezzo brocco senza rinnegan e senza EMS (almeno non lo usa) si sente cosi forte di fronte a quei tizi da non mettersi a piangere non si speiga come un madara giovane col chakra potente e l' eterno si sia fatto battere da hashirama.

    mhh forse potendo usare izanagi completo...potrebbe far qualcosa..
     
    Top
    .
  4. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 8/9/2011, 21:43) 
    ... non si speiga come un madara giovane col chakra potente e l' eterno si sia fatto battere da hashirama.

    Se vogliamo credere a quello che racconta lui...Il ragazzo era lungimirante e se ne fregava di perdere o vincere, gli bastava prendere quello che gli serviva. I poteri di hashirama. E sembrerebbe avercela fatta.

    TeuchiSiamo davvero sicuri che non sia lui l'organizzatore di tutto? Colui che manovra i cattivi coi fili di ramen? ...MA ANCHE NO!
     
    Top
    .
  5. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ma infatti ho detto che Kabutomaru da solo perderebbe contro itachi...Per questo credo che in quella sesta bara ci sia qualcuno di veramente forte...e considerando l' arguzia di itachi e anche il fatto che da zombie è molto più forte potrebeb avere la meglio su un nemico che era più forte dell' itachi vivo 100%.Comunque non sappiamo come avrebbe potuto fare Madara ad affrontare Kabuto...Per me sarebbe scappato...Kabuto ha evocato i 5 dell' aka più la sesta bara ma avrebbe potuto evocare anche altri..Sarebbero stati troppi e troppo forti anche per Madara,almeno in quel momento.Magari il suo mi indebolirei si rifà al non averlo tra i piedi dopo...tanto alla fine poteva sempre scappare in quel momento ma poi se se lo fosse trovato contro dopo?Avrebbe dovuto fare i conti con l' alleanza ninja e con kabuto...in questo senso il mi indebolirei potrebbe essere relazionato al "fronte madara" e non al solo e unico madara ;) comunque per ora sono tutte teorie...Se non prima vengono sigillati sti kage dubito che ci verranno mostrate cose nuove in questo senso...ci sarà da aspettare!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non sappiamo molto sul vero mokuton magari aveva un potere speciale per indebolire l'eterno e quindi madara l'ha presa nel fondo schiena
     
    Top
    .
  7. hademarus
     
    .

    User deleted


    Sono anni che aspettiamo...Continueremo a farlo...(che cosa triste, ma è così).
    Il vecchio tizio mascherato ha ragionato di furbizia (ma neanche tanta), era preferibile avere dalla sua kabuto (che secondo me usa come diversivo) che averlo contro adesso. Ma kabutomario gli ha permesso di farlo per i suoi fini. Poteva starsene ad aspettare e poi avventarsi sullo stremato vincitore della guerra, o sul distrutto perdente. Ma così riesce a stare vicino allo pseudo Uchiha, a seguirne le mosse, come un "serpente" che bracca la preda pronto ad avventarsi al momento giusto. La tecnica segreta deve (o lui crede possa essere) la sua arma vincente, la bara, solo un biglietto da visita per...a) mostrare il suo livello a maskman, b) acquistarne non la fiducia, ma guadagnarsi di fargli pensare che poteva essergli utile più degli zetsu (se lo compra anche potenziandoli).
    Ma a questo punto non possiamo neppure dire che il mascherato abbia tremato di paura...Nel senso, mica gli abbiamo visto la faccia? Potrebbe essere un fremito di stupore! Kabutomario quando sa dell'occhio di shisui quasi spara i mortaretti!
    Magari il Mad pensa anche di potersi rigirare il contenuto della sesta bara.
    In realtà, e credo sia l'unico punto fermo, siamo di fronte a due grandissimi manipolatori...Uno scuola Orochimario...KabutoMario tenta il maskman con il potere ulteriore che potrebbe mettere a sua disposizione, è una cosa psicologica e suadente...Il mascherato fa con KabutoMario quello che ha fatto con gli aka, nagato su tutti...con sasupippa...Usa! Manipola per usare. Ha mandato avanti tutti fino a questo momento e Kabutomario (che glielo permette) non è da meno degli altri. In realtà tra i due la battaglia è iniziata dal momento in cui si sono alleati. Gli apparenti interessi che li legano, in realtà sono i medesimi che li mettono in condizione di farsi una partita a scacchi tra di loro...Al momento, da questo punto di vista, l'alleanza degli shinobi è solo un incomodo.

    Pensiamoci...Nello scontro con Nagato e Itachi, Kabutomario dice che avrebbe l'occasione di prendersi i jinchuuriki senza dirlo al mascherato...Ma poi? gli sarebbero serviti gli altri sette, come allo pseudoUchiha. Quindi, scontro sicuro.
    Se non ci fosse stata la guerra, ma solo la caccia ai jinchuuriki, come prima con gli aka, sarebbe cambiato il contesto, ma tutto avrebbe condotto a quel contrasto tra i due. Non trovate?
     
    Top
    .
  8. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ma lui vuole catturare i Jinchuriki per poi costringere Madara ad obbedirgli mi sembra :S poi se qualcuno che sa farlo posta la pagina incriminata mi fa un favore....sarebbe quella dove Kabuto mostra la sesta bara ;)
    Cioè leggendo quel che dice Madara e interpretando i segni di interpunzione si capisce che Madara teme per qualche motivo il contenuto della bara...e dopo aver visto quella dice a Kabuto che non si sarebbe mai aspettato che la neoserpe sarebbe diventata cosi forte.Cioè il banco di prova che kabuto supera per ottenere il patto con madara è la sesta bara...Kabuto dice anche "non ti puoi rifiutare".Boh vedremo...Io ero convinto che Kabuto diventasse il top enemy ma ora che Madara ha sei pupazzi e il rinnegna la vedo dura ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    kabuto ....quel fake top enemy non ce lo voglio :guru:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ma infatti lui non arriverà al prossimo capitolo :asdg:
     
    Top
    .
  11. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Si no XD se non arriva al prox capitolo salgo a Napoli e ti offro da bere -.-
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    bene avevo giusto sete,ora non bevo per una settimana per aspettare te asd
     
    Top
    .
  13. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ti rimarrà il desiderio u.u trust me!
     
    Top
    .
  14. hademarus
     
    .

    User deleted


    Mad, ho cercato l'immagine...trovo solo questa, diffusissima...
    E su questa non si può discutere. In realtà, mi sono ricordato che maskman aveva detto a kabutomario che se gli avesse portato il nove code gli avrebbe concesso zetsu...Poi non ricordo, il potenziamento alla pianta combattente(che non sa combattere, zetsu, appunto), kabutomario glielo aveva fatto e in cosa era consistito? Non me lo ricordo!
     
    Top
    .
  15. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Se il contenuto della bara fosse questo Madara avrebbe i giorni contati :D
     
    Top
    .
543 replies since 31/8/2011, 21:04   7635 views
  Share  
.
Top
Top