Naruto 554: commenti degli spoiler e del capitolo 553

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Itafighter
     
    .

    User deleted


    vabbe i gusti son gusti :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    nell'anime a sasuke avevano messo lo yata e la totsuka prima che diventasse cieco ahaah mega minchiata
     
    Top
    .
  3. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Si infatti :S e nel manga però non si vede mi sembra...dico l' armamento!
    Di quello completo dico XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si vede un pezzo di balestra e l'amaterasu in mano
     
    Top
    .
  5. Itafighter
     
    .

    User deleted


    vabbe speriamo che poi rifacciano l'anime fedele al manga come è successo per full metal alchemist brotherhood in cui ogni puntata comprende 2 - 3 capitoli del manga cosi le puntate non devono essere allungate rispetto ai capitoli con scne inventate e non vi sono filler
     
    Top
    .
  6. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Aspè ma io dico quando ha "combattuto" con Kakashi XD l' ultimo che si è visto me lo ricordo che ha l' amaterasu!
     
    Top
    .
  7. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 2/9/2011, 13:27)
    Secondo me è una freccia di amaterasu...Neanche si vede l' impugnatura di un' ipotetica spada...Per la totsuka si vede l' impugnaura ad es....Ribadisco che secondo me usa la freccia a mo di spada perchè è vicino a zetsu e quindi fa come legolas in qualche occasione nel signore degli anelli (film)

    CITAZIONE (Itafighter @ 2/9/2011, 13:35)
    be non so tu ma io una freccia cosi lunga senza ne arco ne balestra la vedo piu come una lancia ..... comunque credo che sasuke possa manipolare quel braciere di amaterasu in una delle mani come vuole .... a mò di freccia (con arco) spada, lancia ecc. infondo la manipolazione di amaterasu è il potere ke per sasuke sostituisce lo tsukuyomi del fratello il vero genio in fatto di genjutsu

    tutte e 2 le teorie sono possibili; io, per ora, propendo per la teoria di Madara Uchiha, cioè una freccia utilizzata "alla legolas"
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    quella del susanoo è una freccia e lo scudo è quello di prima che fungeva anche da balestra, se vedete il suanoo completo per la prima volta di sasuke al cap 478, sono quasi identici
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    no odio la freccia,meglio una bella spada di amaterasu
     
    Top
    .
  10. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Avrà la totsuka o qualcosaltro....La spada di amaterasu tutto sommato non è una nuova cosa per sasuke...Voglio dire sempre amaterasu è...Con i nuovi occhi deve aver qualcosa di nuovo nascosto e magari sono altre armi ;) per es quella specie di shuriken che lancia il susanoo di itachi chi l' aveva visto mai??è uscito cosi, all' improvviso.Allo stesso modo penso che uscirà qualcosa per quello di sasuke...o qualcosa di nuovo in assoluto o qualcosa di nuovo per lui ma non per il fratello.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,347

    Status
    Anonymous
    Io la vedo così:
    Itachi invece di lanciare le frecce come sasuke usa quella cosa con le tomoe.
    Come potere non è affatto necessario che sasuke abbia la totsuka......per come la penso io al posto di quella ha questa spada di amaterasu o comunque può manipolarlo facendo spada, scudo,lancia, freccia ecc direttamente SUL SUNANO'O.
    Avrà secondo me anche tsukuyomi che però avrà un "hadicap" come il koto cioè usabile una volta ogni tot( infondo non è Itachi.......).
    In più svilupperà un nuovo potere che non abbiamo mai visto.

    Insieme alla possibilità di non diventare cechi mi sembra un power-up più che enorme!
     
    Top
    .
  12. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr@gon777 @ 2/9/2011, 17:09) 
    Io la vedo così:
    Itachi invece di lanciare le frecce come sasuke usa quella cosa con le tomoe.
    Come potere non è affatto necessario che sasuke abbia la totsuka......per come la penso io al posto di quella ha questa spada di amaterasu o comunque può manipolarlo facendo spada, scudo,lancia, freccia ecc direttamente SUL SUNANO'O.
    Avrà secondo me anche tsukuyomi che però avrà un "hadicap" come il koto cioè usabile una volta ogni tot( infondo non è Itachi.......).
    In più svilupperà un nuovo potere che non abbiamo mai visto.

    Insieme alla possibilità di non diventare cechi mi sembra un power-up più che enorme!

    Questo dpende dalla natura del nuovo potere.Di manipolare le fiamme poteva farlo anche prima e anche sul susanoo visto che lo cosparge di materasu...ok poteva diventare cieco,ma a questo punto aspettando di sapere cosa sa fare di nuovo ,stando a quello che hai detto tu...la versione zombie di sasuke normalissimo MS sarebbe più forte di questo...Secondo me il power up sarà molto più consistente ;) dall'altra parte c'è uno che dovrebbe saper fare qualcosa tipo il bijudama rasengan e che ha la velocità di Minato se non di più (o almeno imparerà ad avere).Senza contare i vari rasengan di livello s e le copie potenti come un jonin di livello A ahahah (almeno,come attacco di più come difesa di meno).Comunque ogni MS sviluppa poteri diversi per quel che sappiamo per es Madara potrebbe non aver avuto il susanoo o averlo avuto diverso!
     
    Top
    .
  13. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Pensavo che magari ora che Itachi è vivo (sarebbe più giusto dire non-morto ma sorvoliamo :P!) la Totsuka rimane a lui, forse quando morirà definitivamente potrebbe andare a Sasuke, visto che comunque la Totsuka è il potere degli occhi di Itachi che ora ce li ha anche Sasuke; pensavo a ciò dal fatto che Orochimaru cercava la Totsuka, come se essa fosse un oggetto unico che può appartenere ad uno e un solo uomo, per cui se ce l'ha ora Itachi non può al contempo averla Sasuke!

    EDIT: riguardo Susanoo, rivedendo l'episodio 210, min. 7:54 il Susanoo di Sasuke ha sì 3 braccia, l'unica differenza è che ha 5 dita per mano invece che 6! Così anche il Susanoo di Itachi, dall'episodio 137!
    L'unica scemenza dell'Anime è che sì contro Kakashi il Susanoo di Sasuke ha la giara della Totsuka e Yata: mai che facessero le cose come Manga comanda <_<!

    Edited by Seraph36 - 2/9/2011, 18:17
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    la totsuka e lo yata sono oggetti unici, non tecniche, ci sono solo quegli e due in circolazione, non credo verranno passati a sasuke, ammenochè lui non se li prenda con la forza. Per adesso il suanoo di sasuke è sempre quello con le frecce
     
    Top
    .
  15. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere, però Sasuke ha pur sempre gli occhi di Itachi: è quantomeno plausibile che ne abbia ereditato i poteri!
    Certo è che la Totsuka nelle mani di un 'pazzo squilibrato' come Sasuke è un tantino troppo sgrava: volendo potrebbe spazzare via il mondo intero :lol:!
     
    Top
    .
543 replies since 31/8/2011, 21:04   7637 views
  Share  
.
Top
Top