Naruto 554: commenti degli spoiler e del capitolo 553

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Itafighter
     
    .

    User deleted


    cmnq piu che una spada sembra una lancia da affondo quella che tiene in mano il susanoo
     
    Top
    .
  2. Hakke
     
    .

    User deleted


    io la contavo come "seconda mano" quella; la terza dove sarebbe allora?
     
    Top
    .
  3. Itafighter
     
    .

    User deleted


    dietro lo scudo????? :guru: :guru:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,347

    Status
    Anonymous
    regge lo scudo e quella si che è coperta......il susano'o ha due mani un in un braccio e una in un altro, due sono visibile e quella coperta regge lo scudo nella forma finale.
     
    Top
    .
  5. Hakke
     
    .

    User deleted


    bene, ora è più chiaro; quindi ha lo scudo di certo
     
    Top
    .
  6. Itafighter
     
    .

    User deleted


    cmnq se hai ancora dubbi guarda il penultimo capitolo quando il susanoo di itachi è ancora forma "scheletro" e salva naruto e bee li si vedono bene le 3 braccia
     
    Top
    .
  7. Hakke
     
    .

    User deleted


    si, infatti alucard mi consigliò di guardare proprio quello; non ho dubbi ora; solo che non ci avevo mai fatto caso prima di ieri, tutto qui
     
    Top
    .
  8. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Itafighter @ 2/9/2011, 12:55) 
    cmnq se hai ancora dubbi guarda il penultimo capitolo quando il susanoo di itachi è ancora forma "scheletro" e salva naruto e bee li si vedono bene le 3 braccia

    quoto
     
    Top
    .
  9. Itafighter
     
    .

    User deleted


    secondo voi sasuke c'è l'ha la totsuka? io penso di no
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,347

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Itafighter @ 2/9/2011, 13:02) 
    secondo voi sasuke c'è l'ha la totsuka? io penso di no

    Condivido.
     
    Top
    .
  11. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Secondo me è una freccia di amaterasu...Neanche si vede l' impugnatura di un' ipotetica spada...Per la totsuka si vede l' impugnaura ad es....Ribadisco che secondo me usa la freccia a mo di spada perchè è vicino a zetsu e quindi fa come legolas in qualche occasione nel signore degli anelli (film)
     
    Top
    .
  12. Itafighter
     
    .

    User deleted


    be non so tu ma io una freccia cosi lunga senza ne arco ne balestra la vedo piu come una lancia ..... comunque credo che sasuke possa manipolare quel braciere di amaterasu in una delle mani come vuole .... a mò di freccia (con arco) spada, lancia ecc. infondo la manipolazione di amaterasu è il potere ke per sasuke sostituisce lo tsukuyomi del fratello il vero genio in fatto di genjutsu
     
    Top
    .
  13. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    A me veramente le frecce che usa per es contro Danzo sembrano di quelle dimensioni forse anche più grosse...comunque per quale motivo nell' anime il susanoo non ha tre braccia??
     
    Top
    .
  14. Itafighter
     
    .

    User deleted


    perchè l'anime di naruto fa ca**re :addit: :addit: :addit: basta pensare ad esempio ke quando konohamaru usa il rasengan contro pain nel manga è delle dimensioni di una nocciola (visto che giustamente è ancora un pivellino) ma nell'anime invece gli disegnano un vero e proprio oodama rasengan vabbe questo è il primo esempio ke mi è venuto in mente ma ce ne sono molti altri di errori (e anche di orrori visti tutti quei vomitevoli filler)

    Edited by Itafighter - 2/9/2011, 13:50
     
    Top
    .
  15. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    A me piace l' anime XD cioè gli scontri sono ampliati e questo li rende più interessantia volte...però alcune cose a cui potrebero rimanere fedeli senza problemi le cambiano e non ne capisco il motivo...
     
    Top
    .
543 replies since 31/8/2011, 21:04   7637 views
  Share  
.
Top
Top