Naruto 554: commenti degli spoiler e del capitolo 553

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Anche legolas lo fa...e lui si che era un arciere XD poi una freccia del susanoo è lunga 2 m e mezzo XD a distanza 0 non può manco caricarla.Comuqnue in effetti la nuova traduzione sembra essere più logica XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh su manga reader era tradotta cosi ricordo anche io
     
    Top
    .
  3. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    E la traduzione nuova si addice al fatto che il terzo raikage aveva la tripla armatura raiton o armatura raiton di terzo livello :S
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh non penso XD
     
    Top
    .
  5. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Comunque in condizioni normali i 4 kage redivivi avrebbero dovuto spazzare via le truppe dell' alleanza nella loro zona prima che arrivasse Naruto...sono troppo forti e sono sempre 4 kage ;) contro i ninja microbi fanno macelli e solo Gaara e Onoki possono tener testa a due di loro ma sono comunque in inferiorità numerica XD per giunta sono resuscitati con i conseguenti vantaggi...Non saprei quale gruppo prendere tra quello dei 5 aka e quello dei 4 kage.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    sinceramente a me i nuovi occhi di sasuke nn piacciono .-.
     
    Top
    .
  7. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 1/9/2011, 15:39) 
    -.-' certo ora Kishi ha sbagliato a disegnare lo sharingan..
    no comment..a certi commenti proprio è meglio non rispondere..
    la stupidità della gente si commenta da sola

    stai dicendo che sono stupida perché ho semplicemente notato una differenza tra l'occhio DX e l'occhio SX ????? e questo quello che dici ??
    Beh se e così stai attento a cosa scrivi perché mi sento offesa visto che e da me che e partita la cosa -_- <_<
     
    Top
    .
  8. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Mystyle non te la prendere per ste cose XD è stato un modo "colorito " per dire che non era d' accordo con quanto scritto...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    è il modo di null alla fine
     
    Top
    .
  10. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Allora gente, ho letto che anche voi siete titubanti della trad, e ve ne do atto, oggi è uscita la trad di un gruppo che seguo e ho sempre apprezzato (non un gruppo di ita ma straniero) le loro perchè sono sempre state le migliori. Quindi, questa è la parte controversa in cui parla Dodai:

    CITAZIONE
    Dodai: Anche se era un incredibile combattente corpo a corpo... era persino in grado di utilizzare una potente tecnica con l'arte del vento per le lunghe distanze. E... se la userà, per noi è la fine. Abbiamo bisogno di utilizzatori dell'arte del vento più potenti in modo da sorclassare la sua tecnica.

    Purtroppo non sapremo mai se sono giuste o meno fino a quando non arriverà il volume in italia, quindi ci toccherò aspettare per scoprire l'arcano.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ciao sonoo tornatoooooooooo, belli i capitoli finora, l' occhio di saske non è invece un granchè, sembra che comunque saske non voglia essere sotto il controllo di Tobi, ma essere uno spirito lib3ero e fare ciò che vuole, inoltre assomiglia a Gollum il ritorno.
     
    Top
    .
  12. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Però è strano che uno che eccelle nel raiton usi come altro elemento punto di forza quello contro cui il raiton è debole XD e poi se cosi fosse tutti i kage praticamente hanno armi di distruzioni di massa eccetto quelli della foglia...mah XD
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    al contrario non mi pare affatto strano un kage usi più di un attributo... la mizu ne usa 3 (5 se contiamo le possibili combinazioni), lo tsuki idem ne dovrebbe saper usare 3/4 (polvere e terra lo sappiamo per certo)... insomma un kage è il miglior ninja del villaggio, e se ricordate il villaggio della nuvola è famosa proprio per la loro forza bellica...
    e poi se funziona circa come il nen potrebbe essere che se si il raikage eccelleva nel raiton gli veniva più facile imparare il futon piuttosto del katon per esempio... ma questa non è provata
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    boh fatto sta che kishi ultimamente le sta sparando un po' grosse :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    perchè???
     
    Top
    .
543 replies since 31/8/2011, 21:04   7635 views
  Share  
.
Top
Top