One Piece 637: commenti degli spoiler e del capitolo 636

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moses89 @ 28/8/2011, 07:59) 
    Sisi dai che bisogna entrare nel New World!!! Tanto i power up li abbiamo visti ormai..... però voglio ancora sperare in un bel combattimento tra rufy e hody per chiudere in bellezza

    Molto probabilmente ci sarà (io sono convinto che il combattimento verrà rimandato solo a causa di Noah) ma dubito che abbiamo visto o vedremo in questa saga tutti i power up ... io sono convinto che Oda faccia come ha sempre fatto, ovvero che ci dia le info un pò alla volta saga per saga ... su tutto, dai power up alle info sul mondo ...

    In generale comunque anche io vorrei vedere la fine di questa saga ... non per qualcosa ma a parte gli ultimi capitoli che fomentano parecchio ... il resto non è stato grandioso ... Non mi piace come mi piaceva ogni pagina di EL ne mi fa crepare dalle risate come tutte le vignette di TB ...
    E poi diciamolo ... sono 20 volumi che si parla di NW e se ne è parlato per 15 dell'isola degli uomini pesce ... ora abbiamo visto FI però quel che ancora più gustoso di FI è propri il NW ... :guru: ... è troppo che sbaviamo ...

    Edited by naga86 - 28/8/2011, 09:50
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    hahahaha cmq non abbiam visto i powerup abbiam solo visto cosa sono in grado di fare i mugi in linea di massima ma per vedere i loro reali poteri dbbiamo aspettare degli scontri individuali dove danno il meglio di se!!!
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    quindi una saga fondamentale? :guru:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 28/8/2011, 11:12) 
    hahahaha cmq non abbiam visto i powerup abbiam solo visto cosa sono in grado di fare i mugi in linea di massima ma per vedere i loro reali poteri dobbiamo aspettare degli scontri individuali dove danno il meglio di se!!!

    quoto anche perché è troppo presto per farceli vedere al massimo riusciremo ad averne un assaggio o una parte ma lascerà di certo il meglio per la gente che sta li avanti
     
    Top
    .
  5. naga86
     
    .

    User deleted


    Sono già curioso di vedere la prima isola e quale braccio del NW prenderanno ... :guru: ... dite che sia possibile che intraprendano quello a cui è stato assegnato Smoker? se non ricordo male è il più pericoloso ...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    probabile , se è veramente il piu pericoloso
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    come dire ... non vogliamo cose semplici :guru: ... :asdg:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    x forza k prendono qll di smoker ;) qll nn se lo tolgono neanke a fine manga :asdg:
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    Meglio .. più emozionante :asdg:
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 28/8/2011, 11:47) 
    Sono già curioso di vedere la prima isola e quale braccio del NW prenderanno ... :guru: ... dite che sia possibile che intraprendano quello a cui è stato assegnato Smoker? se non ricordo male è il più pericoloso ...

    smoker non ha "un braccio del NW", lo ha tutto... è stato trasferito al CP5 che ha il compito di "far rispettare la legge" (parolone... diciamo li limitano a limitare i danni...) in tutto il NW come agenti diretti del governo e non della marina
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    Nah ... nel capitolo 594 Aokiji è chiaro ... "Non è il posto in cui le persone vorrebbero andare ... visto che è pieno di problemi ... quinto ramo della grande line marines, in altre parole vuoi andare nel new world ..." e lui risponde "meglio avere i propri bersagli vicini" ... (ma quanto è macho? :asdg: )

    Nn era braccia ma era ramo ... XD ... però mi sembra di capire che sia una delle serie di isole ... dov'è detto quel che dici tu?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,313

    Status
    Anonymous

    Io banalmente ho capito questo: c'è un grande base dei marines nel NW e smoker è stato trasferito li XD.
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    Beh si ... suppongo ci siano delle basi anche nel NW ... però mi è sembrato di capire che visto il problema dei log-pose e tutto il resto ... le varie sedi si distaccassero secondo le linee di isole ... e che lui (volendo diventare forte in fretta) si sia fatto trasferire in una zona parecchio pericolosa ... che è appunto sto quinto ramo della grande linea marittima ...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    mi state mettendo in crisi, io ero convinto che nel Nw non era come la rotta maggiore che c'erano diverse "braccia di isole", pensavo ci fosse un unica sequenza, bho controllero'
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    Non è che ci abbiano spiegato poi così bene la geografia del new world ... se non ricordo male una volta ai promontori gemelli oda disegno una cartina stilizzatissima in cui dava grosso modo la sequenza di isole della Line ... e i rami (o braccia che dir si voglia :guru: :asdg: ) continuavano anche dopo la red line ... poi non so ... io mi aspettavo una sequenza simile ...
    Comunque non per qualcosa ma il NW è la rotta maggiore ...

    Edited by naga86 - 28/8/2011, 18:30
     
    Top
    .
186 replies since 26/8/2011, 15:54   4153 views
  Share  
.
Top
Top