One Piece 637: commenti degli spoiler e del capitolo 636

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    Mi domando quando i mugi riusciranno a godersi il passaggio su un'isola senza scatenare un putiferio :guru: ... una vacaza se la meriterebbero anche loro ... non fanno che casini :asdg:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    secondo me si divertono di piu a fare casini che a stare tranquilli
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    Rufy sicuramente si :asdg: ahah
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    spero k sta saga finisca presto xkè voglio sapere tt gli aggiornamenti della flotta dei 7 il terzo ammiraglio il nuovo imperatore e cosa stanno facendo e i miglioramenti delle supernove!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    bèh credo proprio che prima di scoprire tutte queste cose passeranno un bel pò di capitoli!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    noooooooooooooooooo!!!!!!!! :asdg:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    al massimo credo che prima di scoprire il mondo rufy debba parlare con la sua ciurma per chiarire cosa è successo in questi due anni.... poi si deve vedere il ruolo di BN nel nuovo mondo!!! il 4° imperatore, che fine ha fatto Marco, gli shicibukai, mihawk che rapporti ha con Zoro, la marina, e molto altro ancora... brancoliamo nel buio per adesso!!!
     
    Top
    .
  8. naga86
     
    .

    User deleted


    E' probabile che le informazioni ci verranno date un pò alla volta per ogni saga ... come è successo per la prima parte ... non tutte insieme ... qualcosa alla fine di questa uscira ... chissa cosa!!

    CITAZIONE
    voglio sapere tt gli aggiornamenti della flotta dei 7 il terzo ammiraglio il nuovo imperatore e cosa stanno facendo e i miglioramenti delle supernove!!

    CITAZIONE
    poi si deve vedere il ruolo di BN nel nuovo mondo!!! il 4° imperatore, che fine ha fatto Marco, gli shicibukai, mihawk che rapporti ha con Zoro, la marina, e molto altro ancora... brancoliamo nel buio per adesso!!!

    Ma soprattutto ... chi ha ucciso Laura Palmer?! :shifty:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 27/8/2011, 12:24) 
    al massimo credo che prima di scoprire il mondo rufy debba parlare con la sua ciurma per chiarire cosa è successo in questi due anni.... poi si deve vedere il ruolo di BN nel nuovo mondo!!! il 4° imperatore, che fine ha fatto Marco, gli shicibukai, mihawk che rapporti ha con Zoro, la marina, e molto altro ancora... brancoliamo nel buio per adesso!!!

    Secondo me la storia di ace e mf verra' raccontata da luffy off panel al massimo avremmo un accenno magari vediamo luffy che inizia a raccontare, mentre imho ci verranno raccontati i due anni degli altri mugi o nelle mini avventure o distribuiti lentamente in tutta la storia, mentre la situazione mondiale a mio avviso ci verra' spiegata tutta una volta entrati nel nw da qualche marine magari coby che penso sara' vice ammiraglio
     
    Top
    .
  10. naga86
     
    .

    User deleted


    troppo giovane per essere vice ammiraglio ...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    Si e' giovane per quel ruolo ma non lo vedo come un limite, possiede l'haki sicuramente i questi due anni lo avrà sviluppato come Ha fatto luffy grazie all'aiuto di garp, infondo anche luffy e' troppo giovane per girare nel nw con quella taglia e quella fama, ricordo che a soli 17 si e' guadagnato la fiducia di mezzo nw, per citare qualche nome ha il rispetto di shanks, bb, bn, mihakw
     
    Top
    .
  12. naga86
     
    .

    User deleted


    Si ... ma una cosa è il rispetto o la forza ... un'altro è saltare 8 gradi della marina in due anni ... e poi koby non è di certo il protagonista ...

    Edited by naga86 - 27/8/2011, 14:04
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 27/8/2011, 13:07) 
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 27/8/2011, 12:24) 
    al massimo credo che prima di scoprire il mondo rufy debba parlare con la sua ciurma per chiarire cosa è successo in questi due anni.... poi si deve vedere il ruolo di BN nel nuovo mondo!!! il 4° imperatore, che fine ha fatto Marco, gli shicibukai, mihawk che rapporti ha con Zoro, la marina, e molto altro ancora... brancoliamo nel buio per adesso!!!

    Secondo me la storia di ace e mf verra' raccontata da luffy off panel al massimo avremmo un accenno magari vediamo luffy che inizia a raccontare, mentre imho ci verranno raccontati i due anni degli altri mugi o nelle mini avventure o distribuiti lentamente in tutta la storia, mentre la situazione mondiale a mio avviso ci verra' spiegata tutta una volta entrati nel nw da qualche marine magari coby che penso sara' vice ammiraglio

    alleato di tastiera stavolta non son daccordo.... non credo che ci verra spiegato tutto all ingresso del NW al massimo qualcosina... Oda non penso si giocherà tutte le sue carte subito!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    va bhe almeno chi è il nuovo ammiraglio c'e' lo deve dire, il nuovo imperatore non so io mi aspetto che c'e' lo dica ma mi sta venendo il dubbio che ancora non è stato eletto, mentre per i nuovi membri della flotta dei 7 pensandoci forse hai ragione quello li non c'e' lo dira'
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    xD io non vedo l ora di vedere buggy shicibukai!!! xDDDD
     
    Top
    .
186 replies since 26/8/2011, 15:54   4153 views
  Share  
.
Top
Top