One Piece 637: commenti degli spoiler e del capitolo 636

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    no alex ti sbagli, guarda attentamente, le forme sono 6 non 5, l'horn point che parla, brain point, kung fu point, guard point e c'è un'ombra dietro alla guard point enorme che non credo sia messa li a caso...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    ma insomma tutti fissati con le forme di chopper e nessuno prende in considerazione la nave gigante?! :O
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    io l'ho detto l'ultima forma sarà una stra figa versione essere umano con tutte pontezialità alterate..........

    La nave gigante è un pezzo che doveva arrivare ....finalmente è arrivata , sperando che ci faccia vedere qualcosa .....
     
    Top
    .
  4. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Dio Brando~ @ 27/8/2011, 02:42) 
    ma insomma tutti fissati con le forme di chopper e nessuno prende in considerazione la nave gigante?! :O

    Chopper è più interessante :guru:

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    magari la nave sara`il vero boss finale di questa saga :guru:
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Dio Brando~ @ 27/8/2011, 06:56) 
    magari la nave sara`il vero boss finale di questa saga :guru:

    ahah ... va ricordato anche il "giorno che deve arrivare" ... io sono sempre più teso a pensare che l'isola verrà immancabilmente distrutta e che attraverso Noah tutti si salveranno ...
    Questo può essere il super colpo di scena ... il combattimento con hodi e gli altri bloccato dalla nave ... tutti i mugi in difficoltà data l'acqua che gli uomini pesce possono sopportare ma loro no ... si ritrovano sulla nave dove ci sarà uno scontro per il controllo del "timone" ... Con una definitiva entrata nel NW da parte dei mugi con hodi a cui viene cancellata la riga del c*lo a calci non appena prende aria in superficie ... :asdg: ...

    Un entrata col botto ...

    Io poi sono mooooooooooooolto curioso di avere altri particolari di questo reverie ... ricordiamoci che è una grandissima occasione per rivedere vecchi personaggi come Dorton, Cobra, Iceburg, Bibi e Wapol ... credo che ci sarà una saga apposta e i mugi per un qualche motivo si appresenteranno li ... ricordatevi che la faccenda della guerra praticamente è partita da Drum visto che il fattore scatenante (Ace) fa la sua prima apparizione li insieme ad un appena nominato BN ...

    Anche se potrebbe essere una delle ultime ... magari rufy pretende il suo posto in quanto "re" dei pirati :asdg:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    magari la nave e' un'arma ancestrale lol comunque avra` un ruolo importante da come ne parla nettuno
     
    Top
    .
  8. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Dio Brando~ @ 27/8/2011, 07:41) 
    magari la nave e' un'arma ancestrale lol comunque avra` un ruolo importante da come ne parla nettuno

    L'unico misero indizio è il nome ... le armi ancestrali hanno sempre avuto nomi di divinità "Poseidon" o "Pluton" ... questa è "Noah" ... se il nome è ispirato al personaggio biblico più che arma si può pensare che sia una super "scialuppa di salvataggio" per chi non vuole morire sotto il "diluvio" che si creerà non appena la protezione a bolla dell'isola verrà crepata ...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    puo` essere anche se cosi` lo troverei un po` scontato
     
    Top
    .
  10. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Dio Brando~ @ 27/8/2011, 08:12) 
    puo` essere anche se cosi` lo troverei un po` scontato

    La forma ricorda l'arca di Noè ma anche quel che dici è vero ... il nome potrebbe anche essere un ironia e la funzione invece l'esatto contrario ... chissa ... abbiamo solo quello e la profezia su cui basarci ...

    Ma ci starebbe bene una profezia personale prima della fine di Shirley a Rufy?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    boh l'isola verra`distrutta quindi gli uomini pesce dovranno andare a vivere da un'altra parte, forse in superficie oppure sempre sul fondale marino dopo aver ricostruito l'isola... l'arca da come ne parla nettuno sembra tutt'altro che un mezzo per salvarsi ne e`spaventato come se fosse una fonte di guai
     
    Top
    .
  12. naga86
     
    .

    User deleted


    Potrebbe anche trattarsi di un espediente per aumentare la suspance ... in fondo a parte dicerie ereditate per voce su questo "giorno che deve arrivare" non è che sembri poi così informato ...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Online
    Può, essere che il giorni in cui Sara spostata l'isola verra' distrutta e loro saranno salvati dall'arca, le preoccupazioni di Nettuno possono derivare dalle sorti dell'isola
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    Lo penso anche io ...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mikula88 @ 26/8/2011, 18:42)
    belix capitolo....a me onestamente questo nuovo franky non mi piace per niente....choper spacca di brutto XD zoro e sanji sembrano le due guardie del corpo di lufy....e non ci sono parole x descrivere la faccia inferocita che fa lufy prima di colpire hody e di fargli saltare tutti i denti lol XD

    rufy sta volta non ha usato nemmeno il second e Hodi non l'ha visto...mi piace come si sta compartando rufy fa ciò che vuole tranquillo e quando gli prude un piede lo gratta contro hodi :guru:

    CITAZIONE (respawin @ 27/8/2011, 04:06)
    io l'ho detto l'ultima forma sarà una stra figa versione essere umano con tutte pontezialità alterate..........

    quoto anche la versione delle tre balls deve essersi evoluta in modo strafigo
    penso che la kun fu point è l'evoluzione della versione umana normale e quella che manca è la arm point evoluta
     
    Top
    .
186 replies since 26/8/2011, 15:54   4153 views
  Share  
.
Top
Top