One Piece 637: commenti degli spoiler e del capitolo 636

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    comunque raga hody ha una resistenza assurda si stupisce lo stesso Luffy, comunque non capisco se in rufy prevale l'haki dell'armatura o della previggenza li usa entrambi in una maniera pazzesca, il primo lo riesce ad attivare direttamente sul suo corpo e solo nel punto che interssa a lui, il secondo fino ad ora è riuscito a schivare praticamente tutto
     
    Top
    .
  2. mushi mush
     
    .

    User deleted


    ma io credo che l'haki lui riesca a concentrarlo in un punto xkè essendo di gomma nn si fa male al resto del corpo...mi sa che xò nn regge cm ipotesi XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    contro un altro utilizzatore dell'haki non regge, secondo me semplicemente per ottimizzare i risultati ha imparato ad utilizzarlo solo dove gli serve, poi la situazione è strana perche silver creava un vero e propio scudo invisibile mentre rufy modifica il suo corpo e come se rendesse la sua gomma piu' dura bho è strano
     
    Top
    .
  4. mushi mush
     
    .

    User deleted


    si appunto se fosse x ottimizzarne l'uso lo farebbero tutti i big..e io fin adesso nn l'ho vista sta cosa..
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mushi mush @ 1/9/2011, 18:38) 
    si appunto se fosse x ottimizzarne l'uso lo farebbero tutti i big..e io fin adesso nn l'ho vista sta cosa..

    come dicevamo, forse è proprio il suo particolare frutto che gli da questa capacità, al posto di creare una sola armatura lui riesce a innestarlo dentro al suo corpo un po' come fanno le amazzoni con le frecce, in pratica "imbeve" la sua gomma così da poterla usare più facilmente in battaglia... se no il colore dell'armatura è fatto per respingere per lo più abbiamo visto (tipo la sorella di boa lo usa per deviare i colpi), ma per attaccare usano quasi sempre un oggetto estraneo (frecce per le amazzoni, spada per raylight), probabilmete rufy invece riesce ad usare il suo corpo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    la teoria potrebbe andare bene, ora dobbiamo cercare di capire cosa ha in piu' la gomma rispetto agli altri che gli da questa possibilita'
     
    Top
    .
  7. Gneg
     
    .

    User deleted


    Credo che sia perchè è un oggetto estraneo a quello che dovrebbe essere il "normale corpo"..
    Anche se Rufy è appunto fatto di gomma.
     
    Top
    .
186 replies since 26/8/2011, 15:54   4153 views
  Share  
.
Top
Top