One Piece 637: commenti degli spoiler e del capitolo 636

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 26/8/2011, 18:26) 
    strano... l'unica che mi viene in mente è che lui consideri 6 trasformazioni tralasciando però le 3 forme classiche...
    comunque se questo horn point è l'evoluzione dell'altro preferivo l'altro di gran lunga... questo sembra davvero un cervo volante

    ahah ... è vero ... quello vecchio era molto più cattivo e accattivante :asdg:
    Comunque lui sembra parlare di 7 trasformazioni e basta ... suppongo non dobbiamo far altro che aspettare che le riveli tutti ...

    CITAZIONE
    certo che una piovra con i denti fa davvero impressione XD

    l'unico vero polpo qui è hodi :guru:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Nooo Franky Megazord è orrendo T_T Chopper e Nami invece mi piacciono

    Riguardo la questione di Chopper, credo che da quelle 6 abbia escluso le 3 classiche, dato che la Rumble Ball non la usava neanche prima per quelle, quindi i conti dovrebbero tornare...

    Le cose più belle del capitolo erano la scena con Sanji e Zoro che stendono i tipi e Nami e Robin che provano disgusto per Chopper e Usopp lol
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Riguardo la questione di Chopper, credo che da quelle 6 abbia escluso le 3 classiche, dato che la Rumble Ball non la usava neanche prima per quelle, quindi i conti dovrebbero tornare...

    ma fa vedere, parlando "delle altre 6 per cui non ha bisogno della rumle", anche quelle 3 basic ... il fatto è che sono sempre state contate nei vari livelli di trasformazione solo che erano sbloccabili con la pallina di naftalina ... che poi da qualche parte (non nel fumetto io metto le mani avanti) si dice che per usare le tecniche tipo lo "scope" nel brain point, necessiti della rumble ... alla fine è un potenziatore del suo frutto ...

    Poi boh ... più che le classiche trasformazioni io ora voglio vedere la settima :asdg: ... quel discorso mi ha incuriosito ... sono curioso di vedere se è il monster point ...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Se con una rumble diventa in modalità mostro enorme e riesce a controllarsi, immagino cosa diventi con 3 rumble balls! a meno che non abbia un limite...
     
    Top
    .
  5. naga86
     
    .

    User deleted


    mmmh ... l'eccesso di potenza faceva impazzire il frutto quindi potrebbe farlo anche in questo caso ... solo che conosciamo tutti gli sfattaggi di una cosa del genere ...
    Se con la rumble arrivasse al monster point alla fine almeno ci sarebbero i 3 minuti di limite ... renderebbe non solo umana quella trasformazione ma anche utilizzabile positivamente in battaglia ...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    wow che capitolo.... una cosa sola non ho capito... praticamente le sette trasformazioni di prima le ha cambiate con quelle di orA?????
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    boh... è quello che stiamo cercando di capire ma mi dispiacerebbe parecchio dato erano fantastiche quelle delle rumble ball
     
    Top
    .
  8. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Se riuscisse a padroneggiare la forma che assume dopo aver preso 3 rumble ball diventerebbe una bestia.
     
    Top
    .
  9. Il PõƒÔ«llõƒÔ«
     
    .

    User deleted


    d'altro canto a questo punto devono per forza essere tutti delle bestie, usop chopper e nami compresi!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 26/8/2011, 22:41) 
    boh... è quello che stiamo cercando di capire ma mi dispiacerebbe parecchio dato erano fantastiche quelle delle rumble ball

    si infatti... era meglio lasciargli le 7 aggiungere la monster point e quelle nuove almeno per arrivare a 10!!!
     
    Top
    .
  11. Gneg
     
    .

    User deleted


    Ma io credo che Chopper in sè, tutte le trasformazioni, le abbia, semplicemente ora considera di utilizzare solo quelle evolute, perchè appunto più evolute :asdg: :ahse:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    scusate un attimo... rileggendo il manga quando chopper dice che 6 puo farle senza la rumble... dietro si vedeno ste trasfromazioni... ma son 5 quindi vuol dire che ancora un potenziamento non c'è l ha mostrato Oda!!! oltre al settimo con la rumble
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si ma appunto dice che uno gli serve la rumble e pensavo fosse quello quello coperto, insomma fa vedere le forme nuove...
    io comunque spero sempre che le altre di prima riappaiano, sopratutto la horn point figa...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    non hai capito quello che dico lupen....

    lui dice di poter usare le sei trasformazioni senza la rumble.... piu la settima con la medicina...

    ora nel manga a pagina 13 nella prima vignetta vengono mostrate tutte le trasformazioni che usa senza la rumble ma se le conti son 5 non 6 quindi c'è ne è un altra non ancora mostrata più l ultima con la rumble!!!
     
    Top
    .
  15. valespawn
     
    .

    User deleted


    in effetti mancherebbe la forma umana, probabilmente superevoluta, e un altra...
     
    Top
    .
186 replies since 26/8/2011, 15:54   4153 views
  Share  
.
Top
Top