Naruto 553: commenti degli spoiler e del capitolo 552

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    è meglio mizucozza
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ovvio bufufu
     
    Top
    .
  3. hademarus
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, innanzi tutto :)
    Letto or ora il capitolo (finalmente). Son tra quelli che lo trovano bello...(come tutti i chapters dove c'è Itachi, del resto!).
    Obiettivamente, vedere il tenebroso Uchiha abbozzare un sorriso, fa fico.
    Il piccolo discorso a Naruto...Giusto promemoria al biondo che ha, tra tutte le cose che Itachi potesse insegnargli, il valore più grande.
    Pare che finalmente Naruto possa "fare pace col cervello"...La paura di essere come Madara, ha reso l'idea.

    Occhio di Shisui distrutto? Sono contento del fatto. Meglio non avere "spore" Uchiha in corpo e poi, Naruto non è il tipo che avrei visto con uno Sharingan "manipolativo"... Con nessuno Sharingan, in realtà.

    Itachi "sano", seppure zombie è il figo che tutti ci aspettavamo e il Kishi non ha deluso le aspettative. Come fermerà l'Edo? Non so...Ma so che la fermerà (di certo sarà influente nella sua dissoluzione).
    Mi pare ovvio che KabutoMario dovrà adoperare la sua "arma segreta" proprio contro di lui...Dove va KMario contro questo Itachi?

    Campo di battaglia. Anche io sono dell'idea che potrebbe essere uno dei cloni di Naruto che si presente lì con il Lasengan, le piccole protuberanze di chakra intorno alle mani fanno pensare ad un clone in RMode.
    Ma magari il Kishi ci stupisca? (Del resto, gente che usa il Lasengan in giro ce ne sta! ... Un improbabile Konohamaru? eh eh)... Il beneficio del dubbio lo tiene in piedi lo sguardo di Gaara...Se avesse visto Naruto e fosse così incazzato, le cose non andrebbero bene... :asdg:

    Sono fan della vongola, ma spero la cucinino per bene...Almeno si mangia!
    Serio...Una vongola crea genjutsu, mi mancava...Poi, che crei miraggi e si nasconda in altri miraggi, fa molto scatola cinese...Proporrei una biju bomb nell'area!

    Comunque, ripeto...Bel capitolo! :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    bha però nessuno ha pensato allo stress che stanno subendo quei ninja che stanno combattendo contro il mizu? io sarei già uscito pazzo per le sue indicazioni
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 26/8/2011, 23:36) 
    bha però nessuno ha pensato allo stress che stanno subendo quei ninja che stanno combattendo contro il mizu? io sarei già uscito pazzo per le sue indicazioni

    e menomale che li sta aiutando..figuriamoci senza :what:
    cmq è un soggetto troppo particolare il Mizucozza...
    lo vorrei vedere dietor ad una scrivania a fare il kage...
    :blink:
    e comunque..se era lui quello che ha messo in mezzo la nebbia isnanguinata?
    no dai ..impossibile..
    odvrebb essereyagura controllato da madara
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    infatti dovrebbe essere yagura, piuttosto vuoi vedere che zabuza è proprio sotto il suo regno che ha tentato un colpo di stato ( yagura intendo) ?
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 26/8/2011, 23:52) 
    infatti dovrebbe essere yagura, piuttosto vuoi vedere che zabuza è proprio sotto il suo regno che ha tentato un colpo di stato ( yagura intendo) ?

    Si.. non ce lo vedo Zabuza contro La Mizukage...
    probabilmente voleva farlo contro il malvagio Yagura...

    la mizucozza è da escludere...
    gli avrebbe lasciato il segno.. :guru:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    maledetto mizucozza... lo odio....!!! è stupida come cosa...
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    Beh ... a meno che non ci sia qualcun'altro con le perdite di chakra sulle sulle dita come il RM di naruto ... quello è proprio lui ...

    Ma io mi domando ... perchè madara ha usato i corpi dei jinchuriki per le sei vie? sebbene fossero i contenitori dei bijuu ... una volta senza sono normalissimi ninja ... perchè loro??
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    perche probabilmente non erano cosi normalissimi ninja
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    Dai pochi indizi che abbiamo sappiamo che uno era un kage e un paio usavano innate elementali ... forse il termine normalissimo è sbagliato ... ma alla fine non sarebbe stato meglio mettersi al fianco 6 aka piuttosto che 6 ninja che sono stati battuti dagli aka?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh il kage sono curioso in vita era un jinchuriki perfetto come bee
    quella della cascata anche lei mi ispira anche perchè se oltre a kakuzu ci fosse un altro ninja potente della cascata non mi dispiacerebbe
    ad utakata li ha fatto un filler quindi puo anche usarlo per pulire i cessi

    comunque considerando che li ha donato i poteri che aveva pain se a questo magari aggiungiamo i poteri dello sharingan e un po del chakra di bijuu che è rimasto dentro di loro come a kinkaku e ginkaku ..sono cazzi
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 27/8/2011, 09:30) 
    mhh il kage sono curioso in vita era un jinchuriki perfetto come bee
    quella della cascata anche lei mi ispira anche perchè se oltre a kakuzu ci fosse un altro ninja potente della cascata non mi dispiacerebbe
    ad utakata li ha fatto un filler quindi puo anche usarlo per pulire i cessi

    comunque considerando che li ha donato i poteri che aveva pain se a questo magari aggiungiamo i poteri dello sharingan e un po del chakra di bijuu che è rimasto dentro di loro come a kinkaku e ginkaku ..sono cazzi

    dovrebbero bastare le 6 vie + sharingan + il loro potenziale innato (di solito i jinchuriki venivano scelti tra i parenti o comunque persone vicine ai kage e i kage di solito sono tra i più forti nei villaggi ... da qui si presume che anche loro siano forti, non solo fisicamente ma anche mentalmente per convivere con gli altri come jinchuriki) ... suppongo che il chakra dei bijuu non ci sia proprio più se è tutto dentro la statua ... magari la scelta è solo simbolica ... il rinnegan, lo sharingan e i jinchuriki ... per sommare tutte le potenze che fin'ora abbiamo visto all'opera ...

    Spero comunque che i poteri di Madara siano diversi da quelli di Nagato (come per i possessori di MS) ... Non per qualcosa ma vedere ancora Shinra Tensei, Manusya e Kuchyose SuperSpecial mi annoierebbe ...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    nn x deliderti naga.. ma penso proprio k il rinnegan dona gli stessi poteri a tt..

    nagato chibaku ce l'ha anke il rikudo
    nagato gedo mazo ce l'ha anke madara
    nagato ragno umano ce l'ha anke madara

    x fare es
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<§Kuzan_Taisho§> @ 27/8/2011, 10:15) 
    nn x deliderti naga.. ma penso proprio k il rinnegan dona gli stessi poteri a tt..

    nagato chibaku ce l'ha anke il rikudo
    nagato gedo mazo ce l'ha anke madara
    nagato ragno umano ce l'ha anke madara

    x fare es

    beh ... tutto fa pensare che sia così, anche perchè sarebbe strano se fosse il contrario ... il fatto è che abbiamo già visto naruto affrontare i sei sentieri ... dato che a quanto sembra sarà lui a doverlo sconfiggere mi annoierebbe rivedere di nuovo un combattimento simile con l'unica variante data dallo sharingan ...
     
    Top
    .
314 replies since 25/8/2011, 17:17   5155 views
  Share  
.
Top
Top