Naruto 553: commenti degli spoiler e del capitolo 552

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hademarus
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, innanzi tutto :)
    Letto or ora il capitolo (finalmente). Son tra quelli che lo trovano bello...(come tutti i chapters dove c'è Itachi, del resto!).
    Obiettivamente, vedere il tenebroso Uchiha abbozzare un sorriso, fa fico.
    Il piccolo discorso a Naruto...Giusto promemoria al biondo che ha, tra tutte le cose che Itachi potesse insegnargli, il valore più grande.
    Pare che finalmente Naruto possa "fare pace col cervello"...La paura di essere come Madara, ha reso l'idea.

    Occhio di Shisui distrutto? Sono contento del fatto. Meglio non avere "spore" Uchiha in corpo e poi, Naruto non è il tipo che avrei visto con uno Sharingan "manipolativo"... Con nessuno Sharingan, in realtà.

    Itachi "sano", seppure zombie è il figo che tutti ci aspettavamo e il Kishi non ha deluso le aspettative. Come fermerà l'Edo? Non so...Ma so che la fermerà (di certo sarà influente nella sua dissoluzione).
    Mi pare ovvio che KabutoMario dovrà adoperare la sua "arma segreta" proprio contro di lui...Dove va KMario contro questo Itachi?

    Campo di battaglia. Anche io sono dell'idea che potrebbe essere uno dei cloni di Naruto che si presente lì con il Lasengan, le piccole protuberanze di chakra intorno alle mani fanno pensare ad un clone in RMode.
    Ma magari il Kishi ci stupisca? (Del resto, gente che usa il Lasengan in giro ce ne sta! ... Un improbabile Konohamaru? eh eh)... Il beneficio del dubbio lo tiene in piedi lo sguardo di Gaara...Se avesse visto Naruto e fosse così incazzato, le cose non andrebbero bene... :asdg:

    Sono fan della vongola, ma spero la cucinino per bene...Almeno si mangia!
    Serio...Una vongola crea genjutsu, mi mancava...Poi, che crei miraggi e si nasconda in altri miraggi, fa molto scatola cinese...Proporrei una biju bomb nell'area!

    Comunque, ripeto...Bel capitolo! :)
     
    Top
    .
314 replies since 25/8/2011, 17:17   5156 views
  Share  
.
Top