Bleach 462: commenti degli spoiler e del capitolo 461

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (\cable\ @ 25/8/2011, 11:41) 
    magari xke non riuscivano a trovarlo??! comunque, qualcuno mi dice (a pagina 12) di che brigata è il simbolo che si intravede sul braccio di ikkaku?? lo voglio sapere!

    nessuno, ma è coperta la parte proprio alla sua dx, quello mi pare più un tatuaggio sulla manica arrotolata ma un cap. fa mi pareva avesse altro sulla spalla, che però ora han tagliato... chissà se è solo un caso...

    CITAZIONE (polosaa @ 25/8/2011, 18:25) 
    ma ginjo mica ha ancora il distintivo da sostituto shinigami? non si potrebbe trasformare con quello?

    se potesse non avrebbe motivo di usare il fullbring... è questo che non torna in sta saga...
    a parte che per gli anni potrebbe tranquillamente usare un gigai (quindi essere un'anima che invecchia mooooooolto più lentamente che non un umano in un corpo fittizio), non torna il fatto di volere il fullbring se ha poteri da shinigami...
    forse non è solo per questo che è stato proibiti il dare poteri ad un umano ma per altri effetti collaterali...
    insomma, fosse davvero un sostituto shinigami alla prima esce dal suo corpo e combatte in forma shinigami, cosa che invece lui non fa... magari vuole usare il fullbring da legare ai suoi poteri per diventare più forte ma per quale motivo? e perchè adesso che ichigo lo surclassa in tutto e per tutto non usarlo ma ostinarsi a usare solo il fullbring?
    è come all'inizio, questa saga non torna, c'è qualcosa di "sbagliato", prima erano tutte legate, questa sembra messa solo per recuperare i poteri ma completamente slegata dalle precedenti...
    potrebbe essere che magari ha abusato dei suoi poteri, mentre ichigo ha "risvegliato" i poteri che erano sopiti in lui dopo aver perso quelli dati da rukia forse ginjo non l'ha fatto ma ha usato allo stremo dei poteri donati da qualun altro ed è finito per esaurirli e ora usa il fullbring per cercare di fare quello che è stato fatto per ichigo, cioè "riattivarli"

    Edited by Lupen Meinese - 26/8/2011, 00:18
     
    Top
    .
62 replies since 25/8/2011, 10:13   1499 views
  Share  
.
Top