Fairy Tail 248: commenti degli Spoiler e del Capitolo 247

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexŠennin
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 27/8/2011, 17:38) 
    CITAZIONE
    e ci torni a parlare male di OP!!!! smettila di fare sti paragoni!! Oda ha fatto della sua opera un capolavoro e non lo dico io ma lo dice il mondo intero... guarda le vendite dei manga se non mi credi.... quindi o siamo tutti bimbominkia oppure non so....

    cmq tanto per concludere questa discussione... questa è la sezione FAIRY TAIL.... sei pregato di restare in topic e non parlare di altri manga!!!!

    Le vendite non fanno il Manga..
    20 th century boys, Berserk?
    hanno meno vendite di Naruto Op o chiunque altro..
    eppure quelli sono considerati veri manga, e non Op...
    in giappone lo preferiscono.. ma in italia ed esempio..le vendite di naruto lo surclassano.. ;)
    Non c'è molto da aggiungere... le scelte di Oda sono bimbominkiose la maggior parte delle volte...
    e ho paura che Mashima prenda la sua stessa strada!
    ma ho ancora piena fiducia in lui..mentre ormai per oda.. è scesa sotto zero..ed è per questo che ho smesso di leggerlo..
    nell'ultimo periodo molti manga stann prendendo una pessima piega....
    anche tite kubo sta deludendo parecchio..

    esattamente anche tite kubo sta deludendo parecchio a mio modo di vedere le cose.....

    come mi sta deludendo kishi da quando è iniziata la guerra.... fatto sta che prima aspettavo con ansia l uscita di Naruto e Op era il secondo che mi interessava... ora le cose non solo si sono invertite ma sinceramente ho anche smesso di frequentare la sezione Naruto perche non mi ha più preso completamente.... son gusti che variano da persona a persona ma almeno io non critico un manga che non mi piace perche offenderei gente come te che lo ama!!!!!

    oppure se vuoi criticarlo vai nella sezione giusta e ne parli ma non ti aspettare commenti positivi :asdg: dopo questa chiuso OT!!!! e si parla di FT!!!
     
    Top
    .
45 replies since 22/8/2011, 19:06   492 views
  Share  
.
Top