Fairy Tail 248: commenti degli Spoiler e del Capitolo 247

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikula88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 22/8/2011, 20:59) 
    io mi rifiuto di commentarlo... un capitolo tanto cessoso non lo vedevo da moltissimo tempo, senza senso e completamente ridicolo... solo la parte dei gatti si salva, se no ancora sti 4 sfigati che vengono buttati a terra per la 5/6° volta nel giro di un'ora e sembrano moribondi e poi si rialzano per l'ennesima volta come nulla fosse mi ha sinceramente stancato

    al posto di chiedere se esce di lunedì comincerei a chiedermi se esce d'ora in poi, perchè se non fosse stato che volevo vedere la magia di hades non l'avrei neppure editato detto sinceramente -_-

    non lo dovevi commentre lol.


    comunque a me pare che siate un po tropo duri con questo manga a me continua a piacere parecchio se non vi piace non lo leggete....non lo direi il manga peggiore fino a due settimana fa bleach faceva pena con ichigo power ranger....hanno momenti bassi e alti è normale...anche se a me questo non mi pare basso...

    CITAZIONE (J. Buster @ 22/8/2011, 21:13) 
    -Era questa la magia potentissima??? lol
    -Come al solito tutti si rialzano per magia...e l'unica cosa che fanno è lanciare Natsu............
    -Natsu non riesce a camminare, eppure ha la forza per coordinarsi con Erza e Gray e per attaccare Hades? bah

    Questo manga mi sta deludendo sempre di più a ogni capitolo che passa^^"
    Non capisco 'sti giapponesi che mi droppano manga del calibro di Psyren e ne osannano altri come Fairy Tail...

    a me non iace psyren...son gusti....
     
    Top
    .
45 replies since 22/8/2011, 19:06   496 views
  Share  
.
Top