One Piece 636: commenti degli spoiler e del capitolo 635

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 20/8/2011, 14:31) 
    naga mi induce a rispondere e quindi a non chiudere la discussione :ahsix: :asdg:

    veramente la mia era una battuta :asdg:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    pensandoci bene a skypea c'è anche una cosa che sarà importante per una saga futura... l apparizione di klabautermann
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 20/8/2011, 14:35) 
    pensandoci bene a skypea c'è anche una cosa che sarà importante per una saga futura... l apparizione di klabautermann

    beh ... quella è la sottotrama della merry che si chiude alla fine di EL ...

    (mi preparo per il linciaggio dopo l'utilizzo dell'infame termine sottotrama :asdg:)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,856

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 20/8/2011, 14:24) 
    CITAZIONE
    riguardati quel pezzo di storia Bn dice a luffy sto per prendere la tua testa, e la going marry schizza in quell'istante verso il cielo

    tranquillo c'è l'ho presente ... e se non ci fosse stata alabasta quell'episodio non sarebbe stato fondamentale ... :asdg:

    CITAZIONE
    cmq dai basta con sto discorso non riuscite ad arrivare a un punto di incontro

    mi adeguo :asdg: ...

    Siamo arrivati a discute delle cose parecchio campate in aria ... solo per vedere se anche la faccenda di Whisky peek è fondamentale o no ... :asdg: ... la bloccherei qui ...

    continui a darmi ragione stai dicendo che sono entrambi fondamentali :D , alex mi stai ricordando tutti i particolari di skypea :D la difenero' fino alla morte è una delle mie saghe preferite :ahsix:
     
    Top
    .
  5. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è una delle mie saghe preferite

    ma guarda non m'e l'aspettavo neanche un po ... :asdg: ...

    Ho detto che la mia era una battuto ma se vuoi continuare a discutere tanto vale (visto c'ho che ho scritto prima) dire che hai ragione tu, guarda ... :asdg:
    Usi il termine difendere come se io la stessi attaccando ... la sto attaccando?
     
    Top
    .
  6. king_zoro
     
    .

    User deleted


    vorrei sostenere naga e dargli torto nello stesso momento.....

    l'idea di naaga di saga piu o meno importante si basa sugli avvenimenti fino ad ora visti....quindi per lui la sconfitta di crocoboy e stata fondamentale fino ad ora per lo sviluppo del manga...e credo che nessuno possa dire che se crocodile fosse ancora al suo posto nei 7 la guerra sarebbe andata come e andata anche perche BN nn facendo parte dei 7 nn avrebbe reclutato mezza ciurma a ID.......

    allo stesso tempo naga potrebbe avere torto nel momento in cui nuovi avvenimenti si legassero con saghe per lui meno importanti cosi da renderle fondamentali per le nuove avventure dei mugi....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,856

    Status
    Offline
    ahahaha dai naga anche la mia era una battuta non te la prendere chiudiamola qua pero' prmettimi che non fai piu' battute che riaprono il discorso se no sono costretto a risponderti e non finiamo piu' :teach: , ti prego accetta perche non c'e' la faccio piu' di parlare di sta cosa :D , in fondo ti sto chiedendo solo una tregua pacifica :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    hahaha la cosa di klabautermann era per farvi ritornare a discutere :asdg: e ci son riuscito alla grande ma siccome son moderatore e non istigatore vi fermo... e sopratutto mi fermo io dal mettere la benzina sul fuoco xDDD anceh se era divertente
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    allo stesso tempo naga potrebbe avere torto nel momento in cui nuovi avvenimenti si legassero con saghe per lui meno importanti cosi da renderle le fondamenta per le nuove avventure dei mugi....

    :cry: ti prego non usare il termine importanti ... non è l'importanza che io stavo giudicando ... ma quanto siano fondamentali o no ... (e soprattutto rischio di essere picchiato :asdg:) ...

    In generale comunque si ... ma mi giustifico dicendo che non posso prevedere il futuro ...
     
    Top
    .
  10. king_zoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    allo stesso tempo naga potrebbe avere torto nel momento in cui nuovi avvenimenti si legassero con saghe per lui meno importanti cosi da renderle le fondamenta per le nuove avventure dei mugi....

    :cry: ti prego non usare il termine importanti ... non è l'importanza che io stavo giudicando ... (e soprattutto rischio di essere picchiato :asdg:) ...

    In generale comunque si ... ma mi giustifico dicendo che non posso prevedere il futuro ...

    magari il mio scopo era il tuo linciaggio....nn puoi saperlo visto che nn prevedi il futuro :D
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    magari il mio scopo era il tuo linciaggio....nn puoi saperlo visto che nn prevedi il futuro :D

    che ener ti maledica ...
     
    Top
    .
  12. king_zoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che ener ti maledica ...

    nn e cosi importante.....:D :D :D :D :D :D :D

    cmq alla fine nn vedo l'ora di vedere usopp al lavoro....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,856

    Status
    Offline
    alex ma che moderatore sei :D, almeno tienitele per te queste cose ahahahahahahahaha non le dire pubblicamente :D ahahahahahahah non riesco a smettere di ridere
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    gisc6
    lo sapete che scherzo... non sono uno severo mi piace divertirmi a me... e sopratutto far divertire u.u
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nn e cosi importante.....:D :D :D :D :D :D :D

    se è per questo neanche fondamentale ... :asdg: ...

    Comunque per tornare al topic ... dite che rivedremo la maschera di sogeking? (l'emoticon di alex me l'ha fatto tornare in mente)
     
    Top
    .
361 replies since 18/8/2011, 18:00   5986 views
  Share  
.
Top
Top