One Piece 636: commenti degli spoiler e del capitolo 635

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    Che senso avrebbe dirlo se la fama non contasse davvero? ... ma forse sono semplicemente due cose che nel percorso personale di qualcuno vanno di pari passi immancabilmente ...
    Parliamo la stessa lingua ma tu non capisci la mia ... mi sembra palese che le due cose siano collegate visto la frase, la mia interpretazione può essere sbagliata ma ciò che dici tu non è quello che dice ray ...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    Ma lo hai capito quello che dico io? E due giorni che dico quello che hai detto ora cioe' che le due cose vanno di paripasso, io ti contestavo solo quello che dicevi all'inizio cioe' che condizione necessaria per avere l'haki del re e' essere famosi cosa non vera, ace ne e' la prova
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 25/8/2011, 14:58) 
    Ma lo hai capito quello che dico io? E due giorni che dico quello che hai detto ora cioe' che le due cose vanno di paripasso, io ti contestavo solo quello che dicevi all'inizio cioe' che condizione necessaria per avere l'haki del re e' essere famosi cosa non vera, ace ne e' la prova

    veramente tu dicevi che se avevi l'haki diventavi famoso, non che andavano di paripasso ... ciò che ho detto non è ne quello che dicevi tu ne quello che dicevo io ... :asdg: ... sto parlando di una specie di predestinazione non di una causa e conseguenza ...

    Poi si è arrivato a contestare quel che dicevo io senza più sostenere opinioni proprie XD ... comunque le opinioni cambiano ... da stamattina mi sono riletto tutte le parti dove appare o viene nominato l'haki e mi sono chiarito le idee ...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    Beh se non e' una conseguenza e una predisposizione chiamala come vuoi chi possiede l'haki del re diventa famoso anche se non la ancora manifestato, perché ha una volontà tale da renderlo protagonista in qualsiasi cosa faccia
     
    Top
    .
  5. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    chi possiede l'haki del re diventa famoso anche se non la ancora manifestato

    è questo che mi ha ingannato ... se sei famoso hai l'haki se hai l'haki sei famoso anzi più che famoso se sei una leggenda ... un'andamento di pari passo ... per assurdo entrambe le cose che dicevamo erano giusto ed entrambe sbagliate :asdg: ... almeno così mi sembra di capire ...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    Hai detto una cosa che mi piace, famoso ci diventa abbastanza facilmente anche chi non ha l'haki del re, chi lo possiede molte volte diventa una leggenda vedi silver o shanks, ovviamente ace era troppo giovane ma lo sarebbe diventato
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 25/8/2011, 15:59) 
    Hai detto una cosa che mi piace, famoso ci diventa abbastanza facilmente anche chi non ha l'haki del re, chi lo possiede molte volte diventa una leggenda vedi silver o agamia, ovviamente ace era troppo giovane ma lo sarebbe diventato

    soprattutto ace mi ha fatto pensare a sta cosa della predestinazione ... e rufy mi ha fatto pensare al contrario ... sono due facce della stessa medaglia le cose ...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    ma nn esce piu il cap in ita??
     
    Top
    .
  9. valespawn
     
    .

    User deleted


    Piccolo commento per il capitolo direi eccezionale, lo sguardo inferocito di Luffy dopo aver massacrato.... penso proprio sia il termine giusto :roxlp: ...Hody, mi ricorda moltissimo Akira (capolavoro cinematografico assoluto di Ōtomo) nel momento peggiore della trasformazione, un demonio!!!

    :chain: hahahahahahahahahahaha

    Il resto si commenta da solo... a bocca asciutta :bahz:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    secondo voi la lega wapometal èdi vegapunk è la stessa usata x le pareti innalzate a MF durante l aguerra? qll k neanke bb riusciva ad abbattere?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Va be ci ha finito a far vedere gli exp o almeno parte di quelli ...... adesso però vogliamo vedere il vero nemico della saga.
     
    Top
    .
  12. moses89
     
    .

    User deleted


    Franky is SUUUPAAA!!! :roxlp:
     
    Top
    .
  13. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 26/8/2011, 01:09) 
    Va be ci ha finito a far vedere gli exp o almeno parte di quelli ...... adesso però vogliamo vedere il vero nemico della saga.

    il vero nemico potrebbe essere kariboo?

    ps secondo voi che fine ha fatto?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (respawin @ 26/8/2011, 01:09) 
    Va be ci ha finito a far vedere gli exp o almeno parte di quelli ...... adesso però vogliamo vedere il vero nemico della saga.

    non vi accontentate mai eh??? .-. e date tempo a oda di sviluppare come meglio crede la saga che tanto non ci delurerà nemmeno stavolta u.u
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il vero nemico potrebbe essere kariboo?

    ps secondo voi che fine ha fatto?

    Io credo che di cosiddetti "veri nemici" non ne appaiono ... sono più propenso per qualche colpo di scena che complichi la sitauzione più che un complicamento dei combattimenti ...

    Caribou c'è lo siamo lasciati dalle sirene mentre le rapiva uno a uno ... Secondo me stara li a guardare da qualche parte e prima o poi farà l'errore di farsi sgamare :asdg: ...

    CITAZIONE
    Franky is SUUUPAAA!!!

    super è dire poco :guru: ... che si sia istallato anche la "wapometal" addosso? :asdg: ... di certo quello che ha fatto vedere è fantastico (chissa perche mi sembra perfetto per juan wolk della ciurma di BN)

    Anche chopper ha avuto il suo level up e se non sbaglio non si limita ad aver potenziato semplicemente ogni point ... sono più belli dei vecchi eheh ...
     
    Top
    .
361 replies since 18/8/2011, 18:00   5985 views
  Share  
.
Top
Top