One Piece 636: commenti degli spoiler e del capitolo 635

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dr@gon777 @ 24/8/2011, 16:47) 
    CITAZIONE
    ragazzi ... mi arrendo di fronte a tutto questo ...

    è stato un onore incrociare le tastiere con te :asdg: .

    ormai io incrocio le tastiere con naga giornalmente, mentre sono alleato di tastiera con raspawin e alex
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    hahahahaha io son imparziale!!! u.u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 24/8/2011, 16:48) 
    CITAZIONE
    veramente in base al tuo discorso si evinceva appunto che un Pappagu qualunque potesse essere paragonato a BB o a Gold Roger perchè era famoso... :bleh:

    ma cosa c'entrano XD ... qui si parla di BB, gold roger, dragon con famiglia e compagnia ... mica di una stilista qualunque ... quella è gente famosa in tutto il mondo ... sono leggende ...

    Pappagu è un esempio estremo... per dire che l'equivalenza famoso=haki del re non può essere data per scontata... :)

    Ps: e comunque se sapessi le cose che so io su Pappagu... :guru: :chain:

    XD
     
    Top
    .
  4. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 24/8/2011, 16:55) 
    CITAZIONE (naga86 @ 24/8/2011, 16:48) 
    ma cosa c'entrano XD ... qui si parla di BB, gold roger, dragon con famiglia e compagnia ... mica di una stilista qualunque ... quella è gente famosa in tutto il mondo ... sono leggende ...

    Pappagu è un esempio estremo... per dire che l'equivalenza famoso=haki del re non può essere data per scontata... :)

    Ps: e comunque se sapessi le cose che so io su Pappagu... :guru: :chain:

    XD

    Ma è come se stessimo parlando di barack obama o di micheal jordan e tu te ne esca con derrick rose ... cioè ... XD ... sono cose diverse ... la fama è diversa per tutti ...

    CITAZIONE
    ormai io incrocio le tastiere con naga giornalmente, mentre sono alleato di tastiera con raspawin e alex

    ahahaha ... guardate sono quasi contento che il prossimo mese rinizi l'università, un altro pò e farsi 4 ore di treno al giorno è quasi più rilassante di voi ... :asdg: ...

    CITAZIONE
    hahahahaha io son imparziale!!! u.u

    si ... anche di te :lol:

    :guru: :guru:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    4 ore al giorno di treno????????sei pazzo megli oscambiare pensieri con alex e tutti gli altri
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ripeto che io son imparziale!!! u.u
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 24/8/2011, 17:12) 
    4 ore al giorno di treno????????sei pazzo megli oscambiare pensieri con alex e tutti gli altri

    Non andiamo ot ... dico solo, lavoro + studio se non voglio prendere il treno tutti i giorni e avere una stanza ... quindi o vita sociale 0 (e neanche voi quindi come è successo l'anno scorso) oppure è così ...

    Comunque mi stupisce che zoro non combatta contro hyozu ... ma poi ... dov'è finito hyozu? ...

    Edited by naga86 - 24/8/2011, 17:42
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    faccio un piccolo OT per un sondaggio che mi interessa molto... ma voi la seguite la gallery dei colorize?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 24/8/2011, 17:16) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 24/8/2011, 17:12) 
    4 ore al giorno di treno????????sei pazzo megli oscambiare pensieri con alex e tutti gli altri

    Non andiamo ot ... dico solo, lavoro + studio se non voglio prendere il treno tutti i giorni e avere una stanza ... quindi si ...

    CITAZIONE
    Comunque mi stupisce che zoro non combatta contro hyozu ... ma poi ... dov'è finito hyozu? ...

    ti quoto me lo sono chiesto pure io, secondo me hyozu è piu' forte di hody sara' a livello di jimbei forse un po piu' debole
     
    Top
    .
  10. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 24/8/2011, 17:24) 
    faccio un piccolo OT per un sondaggio che mi interessa molto... ma voi la seguite la gallery dei colorize?

    devo ammettere di non farlo ...

    CITAZIONE
    secondo me hyozu è piu' forte di hody sara' a livello di jimbei forse un po piu' debole

    uhm ... non sono d'accordo che sia al livello di hodi ... almeno non dopo la sbiancatura con candeggina ... prima molto probabilmente si ... però che sia uno dei più forti li in mezzo è vero ...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    mmm capito u.u devo vedere se vale la pena continuare ad aggiornare il topic e se tenerlo come importante u.u
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    io no giro poco il forum, piu' che altro scrivo qui, comunque per hyozu ho detto quella cosa perche si è beccato tranquillamente i pugni di luffy senza soffrire piu' di tanto certo probabilmente luffy non ci ha messo molta forza, ma sicuramente meglio di hody che ad ogni pugno gli escono gli occhi di fuori, lo vedo un po piu' sul livello di jimbei che quello di hody
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    non credo che un subordiato sia più forte di lui!!!
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    Non credo che il jet pistol usato contro 3 tizi che rufy avrà scambiato per scagnozzi siano paragonabili alle scampanellate che ha dato a hodi ... un nemico dichiarato ...
    Però almeno ha resistito e contrattaccato ... se hodi non è leggermente più forte pareggiano ...

    CITAZIONE
    non credo che un subordiato sia più forte di lui!!!

    il fatto è proprio questo .. non è esattamente un subordinato ma uno che viene pagato per star li ... :asdg: ... o mi sbaglio?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    dice lui stesso che si è unito solo per soldi, è un mercenario se vuole secondo me se ne va senza farsi molti problemi
     
    Top
    .
361 replies since 18/8/2011, 18:00   5985 views
  Share  
.
Top
Top