Bleach 461: commenti degli spoiler e del capitolo 460

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non può essere per 2 motivi: il primo è che era una spada artificiale fatta da urahara, in cui hanno versato il loro reiatsu i capitani (si sottintende il consenso del vecchio Yama),il secondo è che la spada, dopo aver tafitto ichigo si dilegua o viene assorbita da sè stesso...

    invece è proprio quella
    urahara, è vicino alla spada
    dopo che ichigo è stato trafitto rukia ha ancora la spada, infatti prova a colpirlo
    e il capitolo uscito in inglese aiuta
     
    Top
    .
  2. andrea3611
     
    .

    User deleted


    ok, ho appena controllato... se non mi sbaglio, la guardia della spada in vitro è tonda (o almeno così mi sembra) mentre la spada che usa rukia ha la guardia rettangolare (vedi immagine 14.png del cap 459) poi la spada nel petto di ichigo sbrilluccica, gran vortice di reiatsu e non la fanno più vedere... finita giù dal palazzo con il corpo di ichigo?
    :ahse: se sbaglio è quello che mi ha tratto in inganno
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    nell'ultimo capitolo rukia prova a colpirlo con quella spada
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    pyro è uscito il cap in inglese?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    si, e pure il quarto film!
     
    Top
    .
  6. andrea3611
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, me ne ero dimenticato, era la spada senza filo... Sorry, Allora hanno fatto tutto alle spalle di Yama? Bene, Bene Cazziatone Generale!!!
    Ecco perché sembrava alquanto alterato... Si, Si, capitolo divertente, magari a yama gli prende anche la pressione alta.... un pò l'età, un pò che da qualche tempo a questa parte non fà che arrabbiarsi, o uccide quacuno prendendolo per il collo.... o gli viene un'infarto


    CITAZIONE (Pyro165 @ 24/8/2011, 17:13) 
    si, e pure il quarto film!

    Scusa? è già sottotitolato? dove lo si può trovare?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    povero nonno yama ahaha
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ma che è stato lui a far ridare i poteri ad ichigo :S
    cmq pyro mandami per mp il link con il quarto film (spero sia subbato)

    ps letto il capitolo in inglese... si chiariscono molte cose, a quanto pare gli ha dato la reiatsu anche shinji e non solo gli shinigami (forse per ripristinare la parte hollow)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    pero almeno si spiega perche ginjo sembrava cosi diverso
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    vero XD ora se ne uscirà col bankai anche ginjo :S e verrà comunque asfaltato atrocemente u.u
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    "tutti i capitani e i vice devono dare il loro reiatsu"... e shinji in tutto questo cosa centra? :shifty:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    Forse abbiamo tutti sottovalutato ginjo, io pensavo che avrebbe perso col solo sentire il reiatsu di ichigo :asdg:. Cmq sia non credo duri molto massimo 1 o 2 capitoli, ci vedrei anche una ritirata.
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlakeRebellion @ 24/8/2011, 18:13) 
    Forse abbiamo tutti sottovalutato ginjo, io pensavo che avrebbe perso col solo sentire il reiatsu di ichigo :asdg:. Cmq sia non credo duri molto massimo 1 o 2 capitoli, ci vedrei anche una ritirata.

    ma va, a sto livello al massimo l'abbiamo sopravvalutato...
    comunque almeno una domanda ce l'hanno risolta dato frulla dal 2° capitolo forse: se non ci sono in giro shinigami delegati perchè esiste una legge che li vieta? come fanno a sapere che si possono trasferire i poteri?
    forse sta saga non è proprio un "usa e getta" solo per fargli tornare i poteri...
     
    Top
    .
  14. -Lj-
     
    .

    User deleted


    io nn credo che ichigo sia tornato agli antichi splendori...cioe`....nn so...prima di decretare qualunque cosa voglio vederlo in azione.....ora
    tite devo giostrarsi bene ichigo vs ginjo...allo stesso livello di come oda deve gestirsi lo scontro tra hodi e i mugiwara...cioe`...nn so se mi sn spiegato...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 24/8/2011, 18:22) 
    CITAZIONE (BlakeRebellion @ 24/8/2011, 18:13) 
    Forse abbiamo tutti sottovalutato ginjo, io pensavo che avrebbe perso col solo sentire il reiatsu di ichigo :asdg:. Cmq sia non credo duri molto massimo 1 o 2 capitoli, ci vedrei anche una ritirata.

    ma va, a sto livello al massimo l'abbiamo sopravvalutato...
    comunque almeno una domanda ce l'hanno risolta dato frulla dal 2° capitolo forse: se non ci sono in giro shinigami delegati perchè esiste una legge che li vieta? come fanno a sapere che si possono trasferire i poteri?
    forse sta saga non è proprio un "usa e getta" solo per fargli tornare i poteri...

    è giusto che le spieghi ora
     
    Top
    .
201 replies since 18/8/2011, 15:00   2604 views
  Share  
.
Top
Top