Naruto 552: commenti degli spoiler e del capitolo 551

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    Il cambiamento di naruto io l'ho sempre considerato positivo ... quello degli ultimi capitoli intendo, dopo aver incontrato sua madre ...
    Ma ci sono momenti e momenti ...
    Nel senso ... se in qualsiasi altro momento che non fosse questo si mettesse a fare i baffi alle facce degli hokage ... io me la riderei e tanto basta ... nel senso che è la caratterizzazione del personaggio che è cosi ... e sebbene io pensi ci sia di meglio nel fumetto, rimane comunque bello anche lui ...
    Ma fare ste cose proprio ora mi sembra fuori luogo ... non è il momento per questo ... vuole fermare la guerra, ed è un obbiettivo ammirevole e bello ... ma iniziare dagli evocati dell'edo tensei mi sembra una grossa baggianata ... se è stato anche solo minimamente informato di cos'è l'edo tensei dovrebbe capirlo anche lui ...

    Non pretendo che Naruto dall'oggi al domani si trasformi in Michael Scofield ma neanche che peggiori :asdg:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh considerando però che è un sedicenne che ha vissuto da solo per buona parte della sua vita gli insegnamenti li sono arrivati tardi...ma poi cacchio ma jiraya lo allenava o ci giocava a carte ...ma possibile che non sapesse che ogni tecnica ha comunque un punto debole...? doveva aspettare che glielo dicesse un morto.?..insomma è stato 3 anni con jiraya e ha imparato quasi nulla da quando è tornato ha imparato penso 1000 volte di piu di quanto ha imparato in tre anni, vabbè che jiraya lo doveva potreggere ma cacchio insegarli solo l'oodama rasengan in quasi 3 anni e fallendo il controllo del kyubi mi pare un po pochino ok che gli ha spiegato le basi, però insomma 3 anni son 3 anni
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    Hai ragione ... ci sono voluti 20 volumi perchè diventasse il degno erede di jiraiya ... mentre a sasuke e sakura decisamente meno ...
    Il fatto è che la quasi totale assenza di qualcosa in quei tre anni sta, io penso, nel fatto che non gli abbia insegnato tanto i ninjutsu ma ad essere un buon ninja ...
    Il fatto è che comunque sono partiti per allenarsi e se il meglio che è riuscito a fare è un controllo migliore dei kagebushin (e neanche tanto visto che kakashi il giorno dopo gli insegna la loro vera natura) e qualche rasengan nuovo, quei 3 anni siano stati un po un buco nell'acqua per naruto ...

    Non pretendo la ME ma qualche jutsu o stile magari si ...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sakura non è degna erede di nessuno :guru:
     
    Top
    .
  5. naga86
     
    .

    User deleted


    In effetti ... :asdg: ... erede magari si, degna forse proprio no ...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/8/2011, 09:29) 
    sakura non è degna erede di nessuno :guru:

    Però se non fosse stato per lei Zetsu starebbe ancora seminando la morte in lungo e in largo... Così come non si sarebbe saputo che Madara aveva anche le cellule del primo hokage... e c'è da dire che è stata brava ad evitare il colpo e a contrattaccare... :-P
    Dai è servita a qualcosa in questa guerra... XD
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dai è servita a qualcosa in questa guerra...

    ahah ... ti devo dare ragione ... però ricordiamoci che c'ha messo 50 volumi per essere utile a qualcosa ... :asdg:
    Anzi ... se contiamo anche la faccenda del veleno di kankuro, si rivela utile una volta ogni 25 volumi ...
    Il prossimo sarà il 75 quindi ...

    Edited by naga86 - 22/8/2011, 10:40
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    dopo 55 volumi di immensa inutilità qualcosadi utile facciamoglielo fare tanto per ma non è comunque degna erede di tsunade
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    Questo dovrebbe chiudere il discorso ... :shifty:

    http://imageshack.us/photo/my-images/812/sakuraz.png/
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    è indegna :guru:
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    Domanda ... ma perchè secondo voi nagato non ha usato il jutsu assorbitore quando era ancora vivo per rimpolparsi un po??

    E comunque in ogni caso sakura dopo i 3 anni di salto era sicuramente più erede di tsunade di quanto naruto lo fosse di jiraiya ... su questo dovremmo essere d'accorodo ...

    Edited by naga86 - 22/8/2011, 11:25
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    per quei paletti del gedo mazo sulla schiena i quali probabilmente sspedivano quello che assorbiva alla statua oppure perche non aveva un potere rigenerante come quello dell'edo tensei
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    Dici che la tecnica dei Paletti no jutsu fosse una tecnica senza ritorno? ... Io stavo pensando più che altro al fatto che non avrebbe potuto curarlo come in questa occasione ... poichè le ferite del gedou erano molto più profonde di quanto si pensi ...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ma le ferte del gedo sono dovute ai paletti infatti :guru:
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    Oh sisi ... ma intendo che secondo me la causa non sono i paletti ma le ferite inflitte dai paletti ...
     
    Top
    .
355 replies since 18/8/2011, 12:55   5920 views
  Share  
.
Top
Top