Naruto 552: commenti degli spoiler e del capitolo 551

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hademarus
     
    .

    User deleted


    Per Blake Rebellion...
    Io concordo sulla ingenuità specifica di Naruto. Il quale, comunque mostra qualcosa di "nuovo" a Nagato tirando fuori l'emanazione del Kyuubi e componendo il "Lasengan!" con una mano sua e con un braccio di chakra.
    Potere del preta a parte.
    Quello che mi permetto di ripetere riassumendo un mio post precedente, però, è che il Kishi si è dedicato a questo "dettaglio" di Naruto che fa la stupidaggine, con troppa "attenzione". Come se questo suo errore fatto con Nagato (in una situazione che è obiettivamente quella da te descritta, ma solo per il fatto che - anche come dicevo io - Naruto cambia spesso situazioni e non ha il tempo di focalizzare le cose) ...Dicevo, come se questo errore fosse stato "enfatizzato" apposta, come se la cosa gli servirà in futuro...E considerando che l'unico al momento che insegue il potere delle sei vie è il vecchio Mad...Posso ipotizzare che gli servirà contro di lui.
    E vedremo che le "stupidaggini" di inesperienza e ingenuità, si trasformeranno per il nostro eroe, in apprese lezioni di vita! eh eh eh

    Per Ultimate Naruto
    Premettendo che concordo su buona parte di quanto hai postato, non sappiamo però se Naruto avrebbe schivato l'Amaterasso di Itachi...Nel senso...Naruto è veloce quanto il Raikage, ok...Ma Itachi è più veloce nella esecuzione di Amaterasu rispetto a Sasupippa...Non è detto quindi che Naruto l'avrebbe schivato. Forse, a suo vantaggio poteva starci il campo aperto (laterale, mi pare) e la distanza da Itachi (che mi sembrava meno rispetto a quella del Raikage con Saske.

    Sulla forza dei personaggi. I sentieri del Rikudou "dovrebbero" essere quanto di più potente nei paraggi...E Nagato ne pare un degno utilizzatore. Questo, per quanto abbia le potenzialità per essere imbattibile, non lo erige a tale...Infatti, perde.
    Ovvio che sia potentissimo. Ovvio che lo sia Naruto (nelle sue cose più di Nagato, ma in altre, certo che è più debole).
    Ogni jutsu ha il suo punto debole, vero. Ma bisogna vedere quando lo si scopre e come lo si approccia. Naruto ha visto il chibaku 2 volte...La prima, ok, non era lucido...Ma nella seconda non aveva strategia (di reazione) pari a quella di Itachi al quale è bastato un colpo d'occhio. Il Rinnegan si è rivelato per l'ennesima volta debole alla polvere e al fumo...Vedi con Jiraya (mi pare)...Con le bombe fumogene di Naruto ed adesso con la polvere dell'esplosione...Una cosa tanto potente, messa in bambola dalla polvere.
    E si. Ogni jutsu ha un punto debole. Il che rende ogni personaggio, potenzialmente invincibile, ma comunque "fregabile"...E questa è la cosa gagliarda! Non c'è nulla di scontato! :)
     
    Top
    .
355 replies since 18/8/2011, 12:55   5947 views
  Share  
.
Top