Hunter x Hunter 312: commenti degli spoiler e del capitolo 311

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ma si dai , o glie lo rimette Leorio o l'amica di Hisoka , che si incazzerà a vedere Gon senza braccio.
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per gli anni posso essere d'accordo; ma per Leorio non sono cosi convinto, infatti come avete detto voi, servirebbe un esperto nella materializzazione e anche in medicina; in quest'ultima sappiamo che Leorio lo è un esperto, ma per lo Hatsu no! infatti se non avesse come Hatsu la materializzazione non potrebbe "rifare" il braccio a Gon. E noi non sappiamo ancora che tipo di Hatsuha Leorio.

    Non intendevo che Leorio avesse la materializzazione ma che può uscire Leorio tra un po visto che è medico ma credo serva un tizio medico con la materializzazione :asdg:
    ... in generale però m'hai fatto venire una bella idea. Magari togashi gliel'ha data veramente. :asdg:


    CITAZIONE
    Ma si dai , o glie lo rimette Leorio o l'amica di Hisoka , che si incazzerà a vedere Gon senza braccio.

    la fighissima, superrima, irraggiungibile, bellissima e insuperabbile Machi-dono ... :argh3: ... magari tornasse, ne sono innamorato da sempre. :wub:

    http://imageshack.us/photo/my-images/705/2s0i82c.jpg/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (respawin @ 6/8/2011, 18:13) 
    Ma si dai , o glie lo rimette Leorio o l'amica di Hisoka , che si incazzerà a vedere Gon senza braccio.

    Il braccio non esiste piùùùùù
    Quakcuno lo vuole capire?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,412

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:ariK:. @ 6/8/2011, 21:47) 
    CITAZIONE (respawin @ 6/8/2011, 18:13) 
    Ma si dai , o glie lo rimette Leorio o l'amica di Hisoka , che si incazzerà a vedere Gon senza braccio.

    Il braccio non esiste piùùùùù
    Quakcuno lo vuole capire?

    io mi ricordo che gon aveva dato il suo braccio a pitou dicendole<tientelo tanto ti faccio a pezzi lo stesso>

    Oppure useranno la carta respiro dell'angelo di greed island per rigenerarlo!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    be secondo me leorio passando il suo nen dell'emissione potrebbe stimolare la rigenerazione cellulare (sfruttando anche le proprietà di guarigione dell'irrobustimento) senza bisogno della materializzazione(e per questo che dico leorio perché ho capito che il braccio è andato)...ma è solo un ipotesi

    le carte di gread Island valevano solo all'interno del gioco tranne quelle portate fuori non ce modo che ottengano la carta

    il destro per Gon è come zangetsu per ichigo in un modo o nell'altro lo deve riottenere...ma non penso che Gon sia tornato bambino per me ha ancora il corpo adulto ma questo è solo un parere personale speriamo di vederlo nel 312
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:ariK:. @ 6/8/2011, 21:47) 
    CITAZIONE (respawin @ 6/8/2011, 18:13) 
    Ma si dai , o glie lo rimette Leorio o l'amica di Hisoka , che si incazzerà a vedere Gon senza braccio.

    Il braccio non esiste piùùùùù
    Quakcuno lo vuole capire?

    Non è da escludere che Leorio essendo un medico, decida di specializzarsi sul campo nen della medicina riuscendo a rigen erare gli arti o comunque le cellule..
    sarebbe fighisssimo ed utilisssimo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    be secondo me leorio passando il suo nen dell'emissione potrebbe stimolare la rigenerazione cellulare (sfruttando anche le proprietà di guarigione dell'irrobustimento) senza bisogno della materializzazione

    aggiungo che magari usa anche la manipolazione per uno sviluppo cellulare corretto e controllato
     
    Top
    .
  8. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non è da escludere che Leorio essendo un medico, decida di specializzarsi sul campo nen della medicina riuscendo a rigen erare gli arti o comunque le cellule..
    sarebbe fighisssimo ed utilisssimo

    Alla fine quale tipo di nen sarebbe più utile ad un medico?
    ...
    Tutti, dato che le tecniche nen sono molto personalizzabili :asdg:

    Comunque Io penso che dopo questa saga ci sarà una parte di gon in solo, massimo con quelche personaggio nuovo.
    Stavo pensando alla possibilità del suo ritorno alla torre celeste per affrontare gli ultimi 50 piani per allenarsi.
    Se vi ricordate i maestri dei piani hanno il privilegio di partecipare ad un evento che si tiene una volta ogni anno. Credo sia tipo un torneo.
    (sinceramente io credo che sia un'idea che togashi ha scartato perchè cozza terribilmente con tutto il senso di HxH)
    Però magari è una possibilità.

    In ogni caso io spero che si ritorni al più presto ad un senso più "Hunter X Hunter" del fumetto piuttosto che un senso (come questa saga) alla "Dragon Ball" ... Il mio pensiero è che ci sono stati troppi combattimenti e mi piacerebbe rivedere una saga simile a quella di YorkShin City ... meno combat e più strategy.

    Edited by naga86 - 7/8/2011, 14:00
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,412

    Status
    Anonymous
    La saga sta per volgere al termine, è il caso di fare alcune domande.

    1)Perchè Togashi ci ha mostrato le formichimere? Che cosa voleva dimostrare? Qual è il risultato dell'evoluzione delle formichimere? Che differenza c'è tra l'uomo e la formichimera?

    2)Cosa ne sarà di Gon? Quanto potrà diventare forte in futuro? Riuscirà Kilua a liberarsidel giogo della sua famiglia?

    3)Chi comanderà l'associazione degli Hunter ora che Netero è morto?

    @naga, i combattimenti sono stati necessari per far sì che Gon sfruttasse appieno le sue capacità, alla Torre del cielo è inutile che si alleni(inq uesta saga nonha fatto altro), ora potrà solo combattere e combattere ancora!
     
    Top
    .
  10. andryx84
     
    .

    User deleted


    La domanda a cui vorrei fosse data una risposta e cosa Gon abbia imposto al suo nen per diventare cosi forte...avrà fatto qualke imposizione tipo KurapiKa per il Ragno?
    Secondo voi?
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    @naga, i combattimenti sono stati necessari per far sì che Gon sfruttasse appieno le sue capacità, alla Torre del cielo è inutile che si alleni(inq uesta saga nonha fatto altro), ora potrà solo combattere e combattere ancora!

    Ti do ragione sullo sviluppo ma spero vivamente che non sia semplicemente combattere e combattere ... Gli hunter non sono solo questo. Non credo si metta a cercare rovine di una civiltà perduta ne che smetta di combattere ma spero che i combattimenti si intersechino ancora di più con i colpi di scena che non riguardano combattimenti, vicende e accadimenti alternativi da una serie di jajaken di seguito per i prossimi 20 volumi ...
    Riguardo la torre celeste io mi riferivo a quel torneo che chiamano Olympia o cose del genere. (spero vivamente di no)
    CITAZIONE
    La domanda a cui vorrei fosse data una risposta e cosa Gon abbia imposto al suo nen per diventare cosi forte...avrà fatto qualke imposizione tipo KurapiKa per il Ragno?
    Secondo voi?

    Molto probabilmente ha rinunciato definitivamente ad anni della sua vita per guadagnarne altrettanti per un breve periodo ... mi sembra equilibrato come imposizione. Però non saprei ...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,317

    Status
    Anonymous
    Ma.... io sono contento che queste maledette formiche stiano per morire :asdg: anche se sono sicuro che le rivedremo in futuro :sisiui: quando gon sarà estremamente più forte.
    Spero poi che il nuovo presidente sia un hunter come minimo a 2 stelle ma spero di vederne uno a 3.
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    Con la morte di netero può anche aprirsi una saga esclusiva di hunter visto che se non sbaglio da qualche parte c'era un'indizio o cose del genere sulla politica interna dell'associazione nel caso netero fosse mancato come in effetti è successo ...
    Sinceramente non ricordo nel particolare ... è una vita che non metto mano a HxH.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,317

    Status
    Anonymous
    Comunque io credo che il re non morirà.....secondo me il suo organismo ormai si può definire "superiore" e riuscirà a contrastare il veleno.........o almeno è secondo me la soluzione più logica.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,412

    Status
    Anonymous
    Se contrasti la previsione di Palm ti farà a pezzi col suo coltello :P
     
    Top
    .
91 replies since 5/8/2011, 01:24   2958 views
  Share  
.
Top
Top