Hunter x Hunter 312: commenti degli spoiler e del capitolo 311

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,317

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti per le info sui capitoli :D .
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,412

    Status
    Anonymous
    Grazie per il capitolo Poweragazzi!!
    Uhm tra poco il Re morirà, che bella cosa!! Finalmente, non se ne poteva davvero più!

    Secondo me a riattaccare il braccio di Gon ci penserà Machi. oppure Leorio, che nel frattempo dovrebbe aver imparato qualcosa (si spera :P)
     
    Top
    .
  3. powerage
     
    .

    User deleted


    si sarà interessante vedere come ne uscirà gon, e soprattutto se potrà utilizzare ancora il nen, o dovrà fare altri allenamenti per acquisirlo di nuovo... dopo questa saga sarebbe inoltre finalmente l'ora che i protagonisti imparassero ad utilizzare l'en
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lightning @ 5/8/2011, 22:38) 
    Secondo me a riattaccare il braccio di Gon ci penserà Machi. oppure Leorio, che nel frattempo dovrebbe aver imparato qualcosa (si spera :P)

    Quale braccio? Il braccio al momento è polverizzato con pitou... Piuttosto pensavo ad un rientro a greed island... Con un esperto di shonen, un "soffio dell'angelo" e all'occorrenza una "pozione per ringiovanire della strega" (nel caso fosse ancora un super sayan monkey version) torna tutto come nuovo...
    Torno a dire, inoltre, che tutti gli umani alle porte del palazzo reale sono stati contagiati dalle scaglie (ormai velenose) di pufu!
     
    Top
    .
  5. powerage
     
    .

    User deleted


    Non ci avevo pensato! tuttavia gon ha già finito il gioco, quindi non credo possa ritornarci
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    torna HxH devo fare un commento chilometrico LOL

    il "soffio dell'angelo" è stato creato con la materializzazione credo, perciò non vedo strana la possibilità di farsi ridare un braccio come fece a greed island (anche non rientrando nel gioco, ma cercando qualcuno in grado di farlo), come non vedo strana la possibilità di poter riutilizzare il nen, sempre grazie all'aiuto di qualcuno bravo in un tipo di nen specifico e chissà Leorio se possa essere in grado di restituire a Gon almeno una delle 2 cose

    la rosa è una mini-bomba atomica dopo tutto, l'avevamo considerata così, è più che plausibile una morte successiva per veleno o radiazioni a cui il corpo del Re non è in grado di resistere, molto probabilmente Togashi l'aveva pensata fin dall'inizio come possibilità, ma probabilmente è stato a lungo indeciso come e quando usarla e con il 310 ci ha lasciati in sospeso
    una genialata è senza ombra di dubbio

    di sicuro l'uomo è il male peggiore...quando Meruem si rivolse al vecchio prima dello scontro aveva fatto una serie di discorsi sul potere e sul comando meritevoli del suo titolo...Meruem combatte per la sua razza le formichimere, che presumibilmente per come si stanno evolvendo sono superiori all'uomo, anche se derivano dall'uomo per l'intelligenza e come ogni capo pone la sua razza, il suo popolo al di sopra degli altri...però a differenza dei vari capi umani, che si disinteressano completamente del mondo il Re guarda tutti gli umani allo stesso modo e non accetta molte condizioni proposte dalla società umana e lui stesso ne vuole realizzare di nuove e più egualitarie, anche se sempre in condizione di inferiorità e di schiavitù nei confronti delle formichimere...da un punto di vista sociale non c'è dubbio sul fatto che l'uomo sia il male peggiore, però non considero Meruem come un male, ma bensì come un bene differente, egli cerca di realizzare un bene che non è concepibile con quello dell'umanità, ma sempre di bene si tratta (a mio parere)
     
    Top
    .
  7. vaccabaldracca
     
    .

    User deleted


    non credo che togashi si sia fermato un anno perchè non sapeva come continuare è più probabile che lo fa perchè non ha voglia di disegnare o diluisce i capitoli in un anno per poi farli uscire tutti di fila.

    comunque secondo me la prima vittima delle radiazioni velenose è stato yupi che non credo sia stato ucciso dal lupo. se è così è la prova che togashi ben sapeva come continuare.

    io spero che se c'è un'altra saga si ritorni ad avversari più tecnici invece che questi nemici dalla potenza spropositata, molto più conforme alla potenzialità del manga.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    Bella anche per me l'idea del veleno è mitica(così per una volta una fine diversa dal solito superca**uto di turno) lo avrà interrotto li proprio per lasciarci in ansia però adesso spero che il re non si dimostri immune al veleno

    yupi sarà morto a causa del lupo in fondo a cosa serve essere super forti in hxh se non hai nen non ne hai ed anche uno debole ti può uccidere

    ma Gon ha usato il trucco del nen imposto su se stesso perciò serve qualcuno capace di rimuoverlo per poterlo riusare,anche se sono difficili da trovare, i braccio non mi preoccupa perché gon non può restare senza il destro invece più difficile la storia dell'età perché ha accorciato la sua vita come dice killua quello è il corpo che avrebbe dovuto avere dopo decenni

    penso che i due più probabili per aiutarlo sono Biske(di cui non si sa l'abilità nen e si è visto solo la massaggiatrice) e Leorio che voleva diventare medico per curare col nen bisogna passare il proprio nen quindi penso che funzioni così il suo nen dell'emanazione

    perché l'uomo deve essere il bene e decidere chi non lo è, scegliendo chi deve vivere?anzi visto come si comporta forse è proprio il male peggiore...è un bel punto di vista...adesso capisco le parole di Netero "il malvagio potenziale evolutivo dell'uomo...è infinito" davvero terrificante (pensandoci più delle formichimere)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Mbe sinceramente, la cosa del veleno in effetti è una bella trovata che in un manga come HxH non stona, e riesce a far uscire Togashi da questa saga , che mi sembra che glie era un po sfuggita di mano, anche se mi sembra strano il fatto che ce lo abbia fatto sapere, secondo me non è finita qua.

    La prossima saga sicuramente sarà incentrata su Gon che dovrà recuperare un braccio e il nen, anche se un protagonista senza braccio, sarebbe veramente diverso e innovativo, anche se uno come Gon che in centra molto gli attacchi sulla potenza fisica non avere un braccio è problematico (comunque il Braccio mi sembra la cosa minore, visto che si può rimettere con facilità), poi molto probabilmente ci faranno vedere gli altri due che fine hanno fatto.

    Comunque secondo me ancora manca un poco.
     
    Top
    .
  10. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però non considero Meruem come un male, ma bensì come un bene differente, egli cerca di realizzare un bene che non è concepibile con quello dell'umanità, ma sempre di bene si tratta (a mio parere)

    Non sono d'accordo ... Per poter definire il bene tale deve essere positivo per tutti secondo me, per formichimere come per uomini. Meruem cerca un bene per le formichimere ma un male per gli uomini sebbene un male ben migliore del male peggiore che è l'uomo in se, come ci è fatto capire dal capitolo.
    Un male minore per gli uomini e un bene per le formichimere io non penso si possa definire bene.

    CITAZIONE
    invece più difficile la storia dell'età perché ha accorciato la sua vita come dice killua quello è il corpo che avrebbe dovuto avere dopo decenni

    Beh ... tanto ormai è tornato come prima ... credo semplicemente abbia perso gli anni di vita e basta. Come rufy per la cura dal veleno di Magellan ... gli anni di vita non tornano.
    Leorio però è una buona idea ... per il braccio serve solo un'abilità nen medica, combinata alla materializzazione di alto livello credo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Beh ... tanto ormai è tornato come prima ... credo semplicemente abbia perso gli anni di vita e basta. Come rufy per la cura dal veleno di Magellan ... gli anni di vita non tornano.
    Leorio però è una buona idea ... per il braccio serve solo un'abilità nen medica, combinata alla materializzazione di alto livello credo.

    per gli anni posso essere d'accordo; ma per Leorio non sono cosi convinto, infatti come avete detto voi, servirebbe un esperto nella materializzazione e anche in medicina; in quest'ultima sappiamo che Leorio lo è un esperto, ma per lo Hatsu no! infatti se non avesse come Hatsu la materializzazione non potrebbe "rifare" il braccio a Gon. E noi non sappiamo ancora che tipo di Hatsuha Leorio.
     
    Top
    .
  12. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 6/8/2011, 12:48) 
    anche se un protagonista senza braccio sarebbe veramente diverso e innovativo,

    "Etcccciùùùùùùùù!" - (cit. Gatsu) :addit:
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kal1m3r0 @ 6/8/2011, 17:40) 
    CITAZIONE (respawin @ 6/8/2011, 12:48) 
    anche se un protagonista senza braccio sarebbe veramente diverso e innovativo,

    "Etcccciùùùùùùùù!" - (cit. Gatsu) :addit:

    Ercciuùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù - ( Cit - Raikage - )
    ( Cit - Edward Elric )
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Il raikaghe non è un protagonista.
    Gatsu è Gatsu e gli hanno impiantato un cannone ,c'è powa, ed è Gatsu, anzi è anche meglio senza Braccio :guru: .

    Gon senza braccio non ci sta bene.


    Edited by respawin - 6/8/2011, 18:11
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 6/8/2011, 18:08) 
    Il raikaghe non è un protagonista e a gatsu glie lo hanno rimesso,anzi è anche meglio senza Braccio.

    Mhhh
    Non ce lo vedo gon senza braccio.. forse farann qualcosa!
     
    Top
    .
91 replies since 5/8/2011, 01:24   2958 views
  Share  
.
Top
Top