Hunter x Hunter 312: commenti degli spoiler e del capitolo 311

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questo non credo ... rientrerebbe in gioco la faccenda di chi lo batte. Ammetto che è una presa di posizione personale, ma l'introduzione di un super minchio-tizio alla fine che salva il bottom a tutti non mi piacerebbe per niente.

    A me pare che togashi stia mettendo gli uomini dalla parte del torto in qualche modo ... cioè meruem è malvagio e il suo intento è idealmente sbagliato. Ma ancora più sbagliato del progetto di meruem è l'uomo ...
    Sta, io credo, cercando di farci capire che qui non c'è bene o male ma male contro un male peggiore ... e il male peggiore è l'uomo.
    Inquietante ...
    (e non è neanche la prima volta)

    quoto..inquietante

    CITAZIONE
    Bella pensata il veleno....a forza di leggere manga poco realistici...l'idea che il nemico venga ucciuso da una bomba e dal suo veleno per un'attimo è stata strana... poi pensandoci per bene è un vero colpo di scena... giù il cappello per togashi ;-)

    concordo

    CITAZIONE
    stupendo capitolo incredibile il colpo del veleno ....non è vero non mi ricordavo niente ed era come leggere pagine senza senso

    ma taci che tu sei rimasto alla saga della torre celeste xDDDDDDDD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    che saga sarebbe? MAHUAHUA
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    dovrei rileggere tutta la saga perche mi son dimenticato tuttoooooo :cry:
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 5/8/2011, 14:42) 
    che saga sarebbe? MAHUAHUA

    Delle formichimere
     
    Top
    .
  5. RAFFY94
     
    .

    User deleted


    Mi inchino davanti alla genialità del maestro Togashi
     
    Top
    .
  6. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cit. Inky
    toga aveva già deciso del veleno...nel cap 310 (quello prima della pausa) yupi sanguina dal naso e poi schiatta.coincidenza???non penso proprio.spero però che sfrutti con 1 colpo di scena komugi,se no prima di morire il re fa facilmente a polpette tutti gli hunter li rimasti

    Lo so, intendevo che mi semba strano che adesso ci siano, che so, 10 capitoli tranquilli di attesa dove sappiamo già che il Re morirà per via del veleno; a questo punto Toga avrebbe fatto direttamente un piccolo sforzo l'anno scorso , pubblicando un altro paio di capitoli prima della pausa. Penso che ci siano le premesse (per non parlare dell'aspettativa) per un altro paio di colpi di scena!
    P.S: magari non sembra, ma la soluzione del veleno mi è piaciuta, molto realistica!
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 5/8/2011, 14:50) 
    dovrei rileggere tutta la saga perche mi son dimenticato tuttoooooo :cry:

    Riassunto puntate precedenti.

    Gli Hunter ricevono rinforzi da Netero, quando lui e Zeno appaiono cavalcando un drago di Nen, che poi si scinde in centinaia di frammenti che procurano la necessaria distrazione per l’inizio dell’assalto. Neferpito viene temporaneamente messa fuori gioco dopo uno scontro con Netero. Tuttavia, il piano originale viene compromesso dopo che Yupi ha distrutto le scale che conducono alla sala del Re. Inoltre, in un’altra zona del palazzo Komugi viene ferita in modo serio. Successivamente il Re chiede a Neferpito, che era arrivata per dargli manforte contro i due assassini, di guarire Komugi mentre lui combatterà contro Netero e Zeno da un’altra parte. Entrambi gli assassini accettano le rispettive richieste di Meluem. Viene così mostrata per la prima volta l’umanità nella figura del Re. Nell’altro combattimento, contro Yupi, la combinazione degli Hunter Morau - Nackul (maestro - allievo) riesce ad infliggere molti danni alla Guardia reale. Lo scontro si sposta su Netero che combatte contro il re delle formichimere. Questo sembra essere in grado di resistere agli attacchi dell'anziano Netero che però si dimostra più veloce. Inseguito Netero resosi conto dell'inpossibilita di sconfiggere il re , decide di usare una bomba atomica inpiantatali nel corpo prima della battaglia cosi facendo il re e Netero vengono coinvolti nell'espolosione ,Netero muore invece il re viene ridotto infin di vita ,le guardie reali assistono all'esplosione e decidono di andare a soccorere il re,e gli donano gran parte del loro nen, per la prima volta il re si nutre del nen delle formichimere, tornando cosi ad essere in salute però perde la memoria fino al giorno in cui è nato.
    Dall'altra parte intanto Killua dopo aver fatto riprendere la tizia con la palla di vetro in fronte prendono Komugi mentre Pufu vuole ucciderla.
    Gon porta Pitou da Kaito che gli dice di non poter far niente, è morto. Gon sbrocca e calciorota Pitou dopo aver usato una cosa strana che lo fa diventare tipo super saiyan, uccidendola. Killua lascia Komugi e va in suo soccorso.
    Fonte Wikipedia e un po io.
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kal1m3r0 @ 5/8/2011, 15:47) 
    CITAZIONE
    Cit. Inky
    toga aveva già deciso del veleno...nel cap 310 (quello prima della pausa) yupi sanguina dal naso e poi schiatta.coincidenza???non penso proprio.spero però che sfrutti con 1 colpo di scena komugi,se no prima di morire il re fa facilmente a polpette tutti gli hunter li rimasti

    Lo so, intendevo che mi semba strano che adesso ci siano, che so, 10 capitoli tranquilli di attesa dove sappiamo già che il Re morirà per via del veleno; a questo punto Toga avrebbe fatto direttamente un piccolo sforzo l'anno scorso , pubblicando un altro paio di capitoli prima della pausa. Penso che ci siano le premesse (per non parlare dell'aspettativa) per un altro paio di colpi di scena!
    P.S: magari non sembra, ma la soluzione del veleno mi è piaciuta, molto realistica!

    mah... forse l'avava pensata già all'ultima pausa, ma in tal caso appunto non aveva senso prendersi un anno e passa a far un cazzo... finiva la saga e bon, poi massimo ricominciava con una nuova... per me c'era qualcosa in come l'aveva pensata che non gli andava a genio, così che al posto di continuarla l'ha messa in stand by... poi se l'è presa fin troppo comoda a sistemare il tutto però <_<
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,317

    Status
    Anonymous
    Molto bello il cap...... un trovate davvero interessante.

    P.S

    c'è qualcuno che sa indicarmi dove poter scaricare tutti i cap dal 290 in su? Non me li ritrovo più :asdg: .
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    sti ca**i un anno per pensare a un po di veleno :disgust: :angry: :angry:
    Per intenderci sti ca**i solo x l'anno passato, la soluzione x me, come l'ha pensa pensata, è una genialata solo per il fatto ke realistica e mai nessuno se lo sarebbe aspettato, spiazzando cosi tutti :guru:
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr@gon777 @ 5/8/2011, 18:28) 
    Molto bello il cap...... un trovate davvero interessante.

    P.S

    c'è qualcuno che sa indicarmi dove poter scaricare tutti i cap dal 290 in su? Non me li ritrovo più :asdg: .

    da nessuna parte li trovi, sono tutti stati presi dalla panini... l'unica è torrent o emule
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    bellissimo capitolo e grande idea di Togashi per questo fine di saga...solo in uno shonen come HxH poteva finire una saga in modo cosi alternativo,solo un autore come Togashi poteva pensarci, insomma HxH non smette mai di stupirci e ci riserva sempre nuove sorprese.

    La cosa che mi interessa sapere ora è su che personaggi sarà incentrata la prossima saga e sugli obiettivi dei vari protagonisti...sono curiosissimo.
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La cosa che mi interessa sapere ora è su che personaggi sarà incentrata la prossima saga e sugli obiettivi dei vari protagonisti...sono curiosissimo.

    Sarebbe quasi ora di far tornare Leorio e Kurapika ... Sono due saghe bibliche che non fanno da personaggi fissi ... sempre se non fa passare un po di tempo ...
    Alla fine killua vuole andar via ... se fosse cosi i due si divideranno. Forse continuerà solo Gon in solo oppure farà un salto temporale. chissa ...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Ma lunedí esce il jump o è vacanza?

    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 5/8/2011, 18:43) 
    CITAZIONE (Dr@gon777 @ 5/8/2011, 18:28) 
    Molto bello il cap...... un trovate davvero interessante.

    P.S

    c'è qualcuno che sa indicarmi dove poter scaricare tutti i cap dal 290 in su? Non me li ritrovo più :asdg: .

    da nessuna parte li trovi, sono tutti stati presi dalla panini... l'unica è torrent o emule

    E invece si! *tuono*


    Edited by latitante87 - 6/8/2011, 11:04
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ora torniamo in topic..vojo vedere il prox capitolo

    tutti vogliono vedere il prox capitolo XD

    CITAZIONE
    Sarebbe quasi ora di far tornare Leorio e Kurapika ... Sono due saghe bibliche che non fanno da personaggi fissi ... sempre se non fa passare un po di tempo ...
    Alla fine killua vuole andar via ... se fosse cosi i due si divideranno. Forse continuerà solo Gon in solo oppure farà un salto temporale. chissa ...

    spero che ritornino Leorio e Kurapika (sopratutto per vedere se Leorio ha completato l'allenamento del Nen); e per quanto riguarda Killua non saprei...d'altra parte è un po' di tempo che vediamo solo lui al fianco di Gon (intendo come personaggio fisso) e quindi se se ne andasse anche solo per una saga magari potremmo vedere un personaggio nuovo entrare in scena
     
    Top
    .
91 replies since 5/8/2011, 01:24   2965 views
  Share  
.
Top
Top