Naruto 551: commenti degli spoiler e del capitolo 550

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    Sarà ma sei l'unico che non vorrebbe vedere Itachi Vs Nagato :guru:

    cmq non so voi..
    Ma a me st'immagine mi ha quasi commosso..
    ricca di Pathos......

    ''Non ti devi Piu preoccupare hai gia fatto abbastanza per villaggio'' *__*
    34519389.th


    Comunque.. sembra che Shisui alla fine si sia fatto uccidere di proposito non solo per attivargli il mangekyou ma donandogli gli occhi per salvare il villaggio..
    Shisui era un ninja buono...Lode anche a lui!!!


    ''Sacrificio..un vero ninja è colui che è pronto a sacrificare sè stesso per preservare la pace, anche se deve celarsi nell'ombra, questo è cio che mi ha Insegnato Shisui''


    CITAZIONE
    io non ho ancora capito cosa faccia il corvo... che fa sto uccellaccio ??

    caspio piu chiaro di così che altro c'è da capire..
    mi sembra di averlo anche spiegato per bene io stesso nella precedente sezione commenti :sisiui:

    Edited by °Null° - 5/8/2011, 10:59
     
    Top
    .
  2. Suhijini
     
    .

    User deleted


    ah ok quindi shizui era migliore di itachi nei genjutsu... forse anche nel resto :asdg:


    cmq tutti questi ninja che si sacrificano per il bene del villaggio ( di cosa poi ) mi sembrano patetici. Forzature di kishimoto che arrivato ad un certo punto della trama non sa cosa inventarsi.... :cxzk:

    Edited by Suhijini - 5/8/2011, 11:03
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suhijini @ 5/8/2011, 10:59) 
    ah ok quindi shizui era migliore di itachi nei genjutsu... forse anche nel resto :asdg:

    A quanto Pare Shisui era il miglior Uchiha In materia Genjutsu, e se itachi è cosi mostruoso mi immagino Lui...
    però alla fine dei conti è Itachi a possedere Amaterasu e susanoo, la rarità uchiha a detta di Madara

    CITAZIONE
    cmq tutti questi ninja che si sacrificano per il bene del villaggio ( di cosa poi ) mi sembrano patetici. Forzature di kishimoto che arrivato ad un certo punto della trama non sa cosa inventarsi....

    certo certo :asdg: come no :asdg:
    inventa tutto giorno per giorno facendo combaciare perfettamente il Puzzle :asdg:
    Probabilmente Itachi era pensato come cattivo :asdg: anche se poi non si spiega xke ad inizio Manga sorride quando Kakashi e Naruto battono il clone 30% chakra già già!!! :asdg: :disgust:

    Edited by °Null° - 5/8/2011, 11:06
     
    Top
    .
  4. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 5/8/2011, 10:58)
    Sarà ma sei l'unico che non vorrebbe vedere Itachi Vs Nagato :guru:

    ma no dai, in fondo sono curioso, ^_^ voglio proprio godermelo il final match,
    però, dopo questo, per un pò basta con i poteri oculari per almeno un mesetto (eccezion fatta per il byakugan, se ci fanno questo onore), che mi devo disintossicare :guru:

    CITAZIONE (°Null° @ 5/8/2011, 10:58)
    Comunque.. sembra che Shisui alla fine si sia fatto uccidere di proposito non solo per attivargli il mangekyou ma donandogli gli occhi per salvare il villaggio..
    Shisui era un ninja buono...Lode anche a lui!!!

    lode a shisui

    CITAZIONE (°Null° @ 5/8/2011, 11:01) 
    A quanto Pare Shisui era il miglior Uchiha In materia Genjutsu, e se itachi è cosi mostruoso mi immagino Lui...
    però alla fine dei conti è Itachi a possedere Amaterasu e susanoo, la rarità uchiha a detta di Madara

    ogni sharingan ha qualcosa di particolare, e meno male, così si varia un pochino
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hakke @ 5/8/2011, 11:06) 
    CITAZIONE (°Null° @ 5/8/2011, 10:58)
    Sarà ma sei l'unico che non vorrebbe vedere Itachi Vs Nagato :guru:

    ma no dai, in fondo sono curioso, ^_^ voglio proprio godermelo il final match,
    però, dopo questo, per un pò basta con i poteri oculari per almeno un mesetto (eccezion fatta per il byakugan, se ci fanno questo onore), che mi devo disintossicare :guru:

    CITAZIONE (°Null° @ 5/8/2011, 10:58)
    Comunque.. sembra che Shisui alla fine si sia fatto uccidere di proposito non solo per attivargli il mangekyou ma donandogli gli occhi per salvare il villaggio..
    Shisui era un ninja buono...Lode anche a lui!!!

    lode a shisui

    CITAZIONE (°Null° @ 5/8/2011, 11:01) 
    A quanto Pare Shisui era il miglior Uchiha In materia Genjutsu, e se itachi è cosi mostruoso mi immagino Lui...
    però alla fine dei conti è Itachi a possedere Amaterasu e susanoo, la rarità uchiha a detta di Madara

    ogni sharingan ha qualcosa di particolare, e meno male, così si varia un pochino

    ecco, e da qui si comrpende la superiorità Uchiha rispetto gli altri clan!!!!
    con sti mangekyou e tutti sti poteri ogni tanto nasceva gente mostruosa...

     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    Alla fine, come avevo detto anche nei commenti precedenti, kishi ha secondo me fatto una buona scelta. Sta fissato con lo sharingan e l'ha dato anche a naruto però con una buona scappatoia ... intanto non gli ha fatto uscire terzi occhi o sostituito quelli che ha già. Inoltre ora ha si un po di uchiha in lui ma non ha lo sharingan nel senso stretto del termine.

    Ma infondo ...
    CITAZIONE
    no il corvo sarà per forza inutilizzabile perchè se no che razza
    di scontro ci sarebbe fra sasuke e naruto?

    naruto: combattiamo!

    sasuke: hai fatto la bua al mio clab e hai pisciato sulla tomba di mio fratello! amaterasu!
    naruto: blleeeeeuuurrggg! (gli esce il corvo)
    sasuke: naruto! caro amico mio! proteggiamo insieme konoha dai cattivi pampini e facciamo in modo di farti diventare hokage (ballando e tenendosi per mano con naruto)

    ... se finiva così ridevo davvero. :asdg:
    Che gran fratellone sarebbe stato.
    "sasuke? hai presente quando hai cominciato ad amare il villaggio sopra ogni cosa?"
    "Si! non dirmi ... non dirmi che anche quello ... "
    "Era un genjutsu!"
    (raruto prevede il futuro :asdg:)
     
    Top
    .
  7. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 5/8/2011, 11:07) 
    CITAZIONE (Hakke @ 5/8/2011, 11:06) 
    ogni sharingan ha qualcosa di particolare, e meno male, così si varia un pochino

    ecco, e da qui si comrpende la superiorità Uchiha rispetto gli altri clan!!!!
    con sti mangekyou e tutti sti poteri ogni tanto nasceva gente mostruosa...

    superiorità degli uchiha? alla maggior parte dei clan si, ma con "un certo clan" parità assoluta :guru:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    A questo punto però non mi spiego perchè Madara voglia lanciare Tsukuyomi dalla Luna... quando potrebbe usare il Koto Amatsukami per obbligare tutti a vivere in pace...

    (probabilmente perchè non ha gli occhi di Shisui a disposizione... però magari avrebbe potuto procurarseli agendo tempo prima...)

    CITAZIONE (Hakke @ 5/8/2011, 11:14) 
    CITAZIONE (°Null° @ 5/8/2011, 11:07) 
    ecco, e da qui si comrpende la superiorità Uchiha rispetto gli altri clan!!!!
    con sti mangekyou e tutti sti poteri ogni tanto nasceva gente mostruosa...

    superiorità degli uchiha? alla maggior parte dei clan si, ma con "un certo clan" parità assoluta :guru:

    Il clan di nonna Tsunade! Yeah!
    (ma anche il clan Hyuga non è male se Ao è riuscito a capire che Danzo stava usando il genjutsu di Shisui, del quale nessuno dovrebbe notare nulla)
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    Beh certo Ormai è scontatisssimo che se Non fosse stato per il famoso Occhio Shisui a quest'ora Naruto sarebbe già crepato per amaterasu
    oppure tsukuyomi ^_^

    comunque, ovviamente il corvo non interverrà contro Sasuke perkè ci deve essere lo scontro u.u

    Ma io ripeto, a mio avviso, non sarà per il fatto dei 10 anni ( di chakra senju ce n'è a volonta in giro, e poi naruto dovrebb'essere un senju in pratica ergo.. )

    ma piu che altro probabilmente l'occhio verrà preso da Madara o Kabuto!


    CITAZIONE
    Il clan di nonna Tsunade! Yeah!
    (ma anche il clan Hyuga non è male se Ao è riuscito a capire che Danzo stava usando il genjutsu di Shisui, del quale nessuno dovrebbe notare nulla)

    SOlo il byakugan potrebbe :blink:
     
    Top
    .
  10. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 5/8/2011, 11:16) 
    CITAZIONE (Hakke @ 5/8/2011, 11:14) 
    superiorità degli uchiha? alla maggior parte dei clan si, ma con "un certo clan" parità assoluta :guru:

    Il clan di nonna Tsunade! Yeah!
    (ma anche il clan Hyuga non è male se Ao è riuscito a capire che Danzo stava usando il genjutsu di Shisui, del quale nessuno dovrebbe notare nulla)

    :guru:
    gli hyuga però (almeno per ora) si sono limitati al taijutsu, quindi se kishimoto non ci fa l'onore di farceli vedere meglio in azione, dobbiamo dire che sono inferiori agli uchiha (ma se fossero immuni ai genjutsu sarebbe già una cosa ottima)
     
    Top
    .
  11. Suhijini
     
    .

    User deleted


    che era pensato come cattivo non ci sono dubbi poi la trama ovviamente cambia, il sorriso non significa nulla.. Orocimaru sorride sempre eppure non ci sono dubbi sul fatto che sia malvagio. Se mi metto a sorridere mentre ti prendo a mazzate lo faccio per il tuo bene :asdg: ... Il puzzle non combacia perfettamente, innanzitutto la storia di itachi che ammazza il suo clan solo perché gliel'ha ordinato un vecchio bacucco è un vaccata assurda, idem le supposizione sulla possibile guerra. Questo manga su molti punti e totalmente illogico e la trama non regge e lo stesso magna magna da quando è stato pubblicato, proteggere il villaggio, salvare sasukia eccc.. Sasuke poi che non vuole essere salvato da nessuno e prima delle rivelazioni di Madara era un personaggio sensato con uno scopo logico, cioè vendicarsi di colui che gli ha tolto tutto, poi dopo madara anche lui diventa insensato. Naruto poi ha rotto le palle, mi sembra un stalker gay, sakura racchia scassamaroni zerbina, non parliamo di Madara poi, fa ridere come antagonista finale, ha 0 carisma, 10 volte meglio Nagato .. :asdg: :asdg: Spero che il manga finisca ormai è un trita e ritrita continuo, voglio solo vedere il finale
     
    Top
    .
  12. Jab_Zer
     
    .

    User deleted


    Io voglio Lee :(
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hakke @ 5/8/2011, 11:19) 
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 5/8/2011, 11:16) 
    Il clan di nonna Tsunade! Yeah!
    (ma anche il clan Hyuga non è male se Ao è riuscito a capire che Danzo stava usando il genjutsu di Shisui, del quale nessuno dovrebbe notare nulla)

    :guru:
    gli hyuga però (almeno per ora) si sono limitati al taijutsu, quindi se kishimoto non ci fa l'onore di farceli vedere meglio in azione, dobbiamo dire che sono inferiori agli uchiha (ma se fossero immuni ai genjutsu sarebbe già una cosa ottima)

    Beh Considera che gli Hyuga in Taijutsu dovrebbero essere piu Letali degli Uchiha...

    COnsidera che Hanno una Preveggenza migliore in quanto sono in grado di capire se un nemico sta per attaccare.... ed altro

    Considera che hanno la possibilità di non dover guardare gli Uchiha negli occhi, ed anzi si accorgerebbero di un'eventuale genjutsu proprio come fa Ao...
    QUindi potrebbero spezzarlo...
     
    Top
    .
  14. Suhijini
     
    .

    User deleted


    Ma secondo me naruto poteva anche schivare amaterazu, ci è riuscito il Rai, ci riuscirebbe anche lui....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    bel capitolo peccato ora ci sia la pausa
     
    Top
    .
421 replies since 4/8/2011, 20:45   8255 views
  Share  
.
Top
Top