Naruto 551: commenti degli spoiler e del capitolo 550

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non penso sia sbagliato infondo si vede che viene enfatizzata probabilmente voleva dimostrare che un ragazzo, perche comunque naruto ha 16 anni , benche possa maturare non potrà mai diventare un altra persona
     
    Top
    .
  2. Hakke
     
    .

    User deleted


    va bene, però pure itachi ha un carattere diverso dal solito (almeno è l'impressione che ho avuto); magari queste pause tra un cap e l'altro non fanno bene a kishimoto (o non fanno bene a me ahah)
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    Più che enfatizzata ... a me sembra che sia rimasta la stessa nonostante tutto quello che ha passato in bene o in male ...
     
    Top
    .
  4. Hakke
     
    .

    User deleted


    non so, ma mi ha dato un'impressione diversa dal solito, e itachi pure (ci mancava che dopo avergli fatto notare che la tecnica mortale non lo aveva ucciso, mettesse pure la faccina del "guru" :guru: ed era alucard al 100%)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Itachi che "fa la lezione" a Naruto è una delle cose più belle di questo capitolo (e del Manga...)... magari gl'insegnasse qualche altra cosa... XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahahahha gia
     
    Top
    .
  7. Hakke
     
    .

    User deleted


    appunto, "alucard", ma senza guru :guru:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh posso sempre farlo aggiungere nella traduzione :guru:
     
    Top
    .
  9. Hakke
     
    .

    User deleted


    magari modificando tutta la scan mettendo il tuo avatar al posto dell'immagine di itachi e aggiungendo il guru dopo la sua frase e con null al posto di naruto :guru:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahah povero null
     
    Top
    .
  11. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    non prendiamo per buono il vecchio carattere di itachi in quanto era solo una farsa per non far scoprire le sue intenzioni a madara... penso che il suo vero carattere sia questo visto nell'ultimo capitolo.
    naruto resta sempre naruto, si è maturato ed è diventato molto più forte dall'inizio del manga, ma il suo carattere è quello, può starci che in un capitolo possa fare figure pessime mentre in altri fa il super figurone... un po' come nella prima serie, appena partiti e diventati genin vengono attaccati e mentre sasuke fa il super figurone cercando di fermare l'attacco, naruto si mette quasi a piangere. mentre nella foresta della morte contro il fake-orochimaru fa la sua porca figura a ruoli invertiti
     
    Top
    .
  12. Hakke
     
    .

    User deleted


    sarà, ma naruto super figuroni che non vengano smerdati dopo un paio di capitoli in genere non ne fa, mentre per ciò che concerne itachi in "alucard mode" mi ci dovrò abituare
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahaha ma l'alucard mode è anche seria non solo da :guru:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    Secondo me già dal prossimo cap. naruto perderà per l'ennesima volta quell'aria da pirla, come ho detto in questo cap. si è voluto mettere in evidenza la super potenza di nagato e ora che non c'è più credo che naruto potrà da ora in poi mostrare quello che ha imparato (si spera).
     
    Top
    .
  15. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 18/8/2011, 13:29) 
    ahaha ma l'alucard mode è anche seria non solo da :guru:

    però da il meglio di sè nel :guru:
     
    Top
    .
421 replies since 4/8/2011, 20:45   8219 views
  Share  
.
Top
Top