Naruto 551: commenti degli spoiler e del capitolo 550

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Suhijini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 17/8/2011, 21:14) 
    se itachi può continuare liberamente ad andare in giro con naruto e bee, credo che non ce ne sia per nessuno :S cioè personaggi più forti di nagato ora come ora non ne conosciamo e lui ha perso...

    C'è il tizio nella bara....
     
    Top
    .
  2. Nagahat
     
    .

    User deleted


    ...di cui non sappiamo ancora niente... pleonastico e polemico
     
    Top
    .
  3. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    potrebbe anche essere tinki winki il tizio nella bara u.u e siccome madara odiava i teletubbies è rimasto sconvolto
     
    Top
    .
  4. Suhijini
     
    .

    User deleted


    ohhhh sto diventando famoso che onore :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    Riflettendo un po' sul cap. credo che naruto abbia fatto la figura che ha fatto perchè ora come ora nessuno raggiunge la sua velocità e un combattimento serio non sarebbe possibile, poichè non durerebbe niente, tuttavia penso che kishi con naruto abbia sbagliato un bel po' questa volta. Per quanto fosse forte nagato, anche un bee in forma hachibi avrebbe vinto, penso che kishi abbia anche voluto mostrarci il vero potere di nagato, ma di qua a dire che batte questo naruto ce ne passa.
     
    Top
    .
  6. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 17/8/2011, 18:05)
    ma Naruto è solo una scusa per fare un manga su Itachi... XD

    Come darti torto? :)
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 17/8/2011, 19:20)
    concordo anche io certo che comunque itachi sfrutta qualunque cosa cosa che molti altri personaggi non fanno oltre che sembra uno dei pochi che riesca a rendere utili gli inutili kunai e shuriken

    sant'Itachi di Konoha ha davvero una innata capacità di leggere gli scontri, comprendere gli avversari e rivoltare a suo favore i combattimenti.
    Strategia, freddezza e potenza. Non lo scopriamo adesso, ma fa sempre piacere ribadirlo. E' un personaggio sul quale Kishi si è impegnato molto (verrebbe da pensare che Suigetsu...Per quanto detto sopra, ci abbia preso!)... Itachi che con il suo scontro con Sasupippa sembrava avere "fatto vedere" tutto, si sta rivelando ancora in evoluzione ed ora che è "a piede libero" chissà che influenza avrà sull'insieme della guerra.
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 17/8/2011, 20:14)
    beh come potenza fino a che non vedremo tobi nagato al 100% è il piu forte come quantita

    Vero. Ma non dimentichiamo che "Tobi" lo ha mentalmente rigirato come un calzino e gli ha fatto fare i suoi comodi.
    Con questo, non voglio dire che Nagato non sia all'altezza di Madara, ma di certo il vecchio Mad si è rivelato un abile burattinaio nei suoi confronti, sapendone sfruttare le debolezze. Stessa cosa che, del resto, sta facendo con Sasupippa.
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 18/8/2011, 00:03) 
    potrebbe anche essere tinki winki il tizio nella bara u.u e siccome madara odiava i teletubbies è rimasto sconvolto

    YaGaMi...Permettimi di dirti che questo tuo post è "geniale"! :D
     
    Top
    .
  7. sebi89
     
    .

    User deleted


    Nagato .. Il più potente personaggio di Naruto .. e con questo ho detto tutto .. è un'animale con le 6 vie kishi ha voluto mostrarci che l'unico modo per batterlo era unire le forze di 3 dei più forti personaggi del manga tra i quali perfino itachi uchica KISHI GENIO ...!!!!
     
    Top
    .
  8. naga86
     
    .

    User deleted


    In questo momento la caratterizzazione del personaggio di naruto mi da l'impressione di essere terribilmente contraddittoria ... una pagina prima è il coraggioso eroe, fermo e determinato, capace di dire parole bellissime ... la pagina dopo scimmieggia da far storcere il naso al più accanito fan ...

    boh ...
     
    Top
    .
  9. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 18/8/2011, 10:21) 
    In questo momento la caratterizzazione del personaggio di naruto mi da l'impressione di essere terribilmente contraddittoria ... una pagina prima è il coraggioso eroe, fermo e determinato, capace di dire parole bellissime ... la pagina dopo scimmieggia da far storcere il naso al più accanito fan ...

    boh ...

    era quello che volevo dire io

    il capitolo mi è piaciuto, però... però.... come dire.....

    1) kishimoto non lo capisco, prima fa vedere che naruto è maturato che parla faccia a faccia col kyuubi senza un briciolo di paura, ora è di nuovo scemo e si fa prendere dal panico (potenzialmente più di prima)

    2) nagato all'inizio pare potentissimo, ma poi viene ucciso con un solo colpo (ok che la totsuka è definitiva quando ti colpisce, ma possibile che nagato al 100% non sia in grado di evitarla? allora devo dedurre che al pari di amaterasu un colpo di totsuka è istantaneo, e se è così allora mi tornano i conti; tuttavia gli altri 3 attacchi erano diretti al chibaku non a nagato, quindi non li conto, ma se lo avessero preso in pieno lo avrebbero ucciso, shinra tensei permettendo)

    cioè è un capitolo strano, nagato viene disintegrato troppo in fretta e naruto è troppo idiota, mentre itachi non sembra itachi, ma sembra alucard quando ha voglia di scherzare

    insomma, come ha detto naga... boh...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    No Hakke non son d'accordo...

    1) I 3 attacchi sono ninjutsu... e Nagato non avrebbe avuto bisogno di usare lo Shinra... avrebbe potuto assorbirli

    2) La totsuka vien fuori dal fumo dell'esplosione e Nagato non poteva sapere che Itachi aveva la Totsuka... solo il byakugan poteva vedere nel fumo che Itachi stava preparando un attacco con una spada.

    (su Naruto invece son d'accordo con tutti voi... ma credo che la spiegazione sia che nonostante la maturazione del personaggio, il carattere di Naruto rimane quello fondamentalmente)
     
    Top
    .
  11. Hakke
     
    .

    User deleted


    resto della mia opinione:

    boh.... e pure mah....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    mentre itachi non sembra itachi, ma sembra alucard quando ha voglia di scherzare

    questa mi mancava ahaha

    per quanto riguarda naruto il personaggi è sempre stato cosi capace di grandi cose ma anche capace di grandi puttanate è maturato e si è visto ma come diceva sui, fondamentalmente naruto rimane cosi altrimenti non sarebbe piu naruto
     
    Top
    .
  13. Hakke
     
    .

    User deleted


    si, ma mi è sembrato potenzialmente più idiota di quanto non fosse nella prima serie
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh no semplicemente è stato piu eclatante ma non piu idiota
     
    Top
    .
  15. Hakke
     
    .

    User deleted


    quindi non è sbagliato affermare che è stata enfatizzata la sua idiozia?
     
    Top
    .
421 replies since 4/8/2011, 20:45   8219 views
  Share  
.
Top
Top