Naruto 551: commenti degli spoiler e del capitolo 550

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Suhijini
     
    .

    User deleted


    ma perché solo in 3 avrebbero potuto sconfiggere Nagato, altrimenti sai che noia rivedere di nuovo lo scontro Naruto vs Nagato ( Pain ), Non ci piace sempre la stessa minestra. Ha fatto bene kishi. il protagonista deve essere un pò cosi, altrimenti diventa un manga alla dragon ball dove il protagonista è onnipotente e gli altri delle merdine...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    forse non hai letto quello che ho scritto, io non contesto che lo abbiano sconfitto in 3, anzi per me nagato era potenzialmente imbattibile, un qualsiasi altro tipo di sigillo non avrebbe funzionato perche non lo avrebbe preso , una spada sigillante in quella situazione è stata un miracolo, se rileggi bene capisci cosa contestavo io, gli altri mi hanno capito
     
    Top
    .
  3. Suhijini
     
    .

    User deleted


    hai detto tu che doveva farlo vincere con le sue forze e io ti ho riposto come sopra
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    dove l'ho detto?
     
    Top
    .
  5. Suhijini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    o perlomeno fallo vincere con le sue forze

    rileggiti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    se conosci l'italiano si legge tutto il contesto, tgorna a scuola io ho detto che è meglio che vince con le sue forze, piuttosto che farlo vincere con le forze degli altri e poi FARGLI FARE LO SBORONE, prima di commentare un post leggilo tutto non leggere solo quello che ti interessa
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    in effetti Naruto ha poco di cui gloriarsi alla fine del capitolo...
    Itachi lo ha salvato per il rotto della cuffia... Naruto stava trattenendo la sua anima per la bocca...ahahaha
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 17/8/2011, 18:50) 
    in effetti Naruto ha poco di cui gloriarsi alla fine del capitolo...
    Itachi lo ha salvato per il rotto della cuffia... Naruto stava trattenendo la sua anima per la bocca...ahahaha

    finalmente mi hai capito.... non dico che la situazione era facile ma evita di fargli fare il figo ogni fine capitolo senza che ha fatto niente
     
    Top
    .
  9. Suhijini
     
    .

    User deleted


    smettila di leggere naruto ti fa male alla testa... :asdg:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    tu cerca di dire meno cretinate
     
    Top
    .
  11. Suhijini
     
    .

    User deleted


    tu non hai capito che io contestavo solo la frase che ti ho postato, il resto del tue discorso non mi interessava. Prenditi una tisana, sono solo disegni.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 17/8/2011, 18:19) 
    inoltre la totsuka viene fuori all'improvviso dal fumo che è stato provocato dall'esplosione... per cui era inevitabile...

    concordo al 100% con tutto quello che ha scritto hademarus

    concordo anche io certo che comunque itachi sfrutta qualunque cosa cosa che molti altri personaggi non fanno oltre che sembra uno dei pochi che riesca a rendere utili gli inutili kunai e shuriken
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    non puoi contestare solo parte di un discorso è una cosa illogica, non me ne frega niente dei disegni devi avere rispetto del pensiero degli altri e specilamente ti devi sforzare di capirlo perche in posti come i forum la comprensione è un tassello fondamentalee come se io dico la frase "ho dovuto attraversare le fiamme per salvare mio figlio" e tu rispondi sei un idiota perche hai attraversato le fiamme tralasciando la seconda parte che da il senso alla frase, e perlomeno se hai torno evita di prendere in giro dicendomi "smetti di leggere naruto che ti fa male la testa"
     
    Top
    .
  14. Suhijini
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, tu hai capito tutto dalla vita :rolleyes:


    Finiscila qui, basta intasare il tocip..
     
    Top
    .
  15. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Comunque Naruto fa il figo per quanto gli ha detto Nagato, cioè per la fiducia che Nagato ha, nuovamente, riposto in lui!

    Bel capitolo comunque, anche la stupidità di Naruto: meglio lui piuttosto che la sicumera di Sasuke, e poi Naruto è pur sempre Naruto, ed è questo il bello di lui ;)!

    E comunque: Nagato powa :roxlp:, e Itachi genio :B):!!
     
    Top
    .
421 replies since 4/8/2011, 20:45   8219 views
  Share  
.
Top
Top