Naruto 551: commenti degli spoiler e del capitolo 550

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 17/8/2011, 15:16) 
    ma non è che non se l'è ricordato...
    lui fa: può usare tutti i poteri dei sei pain, è immune al taijutsu, evoca gli animali e assorbe i ninjutsu.
    vignetta dopo:
    questa tecnica non la conosci: rasengan! (usando le zampe di chakra)
    vignetta dopo:
    che cretino che sono ho appena detto che assorbe i ninjutsu...

    Come immune?

    CITAZIONE
    non ho letto il cap in inglese stavolta, sennò mi sale l'hype, com'è? è bello?

    Si però si mette in evidenza la stupidità di naruto come non accadeva da un po', sperò non faccia altre cavolate.

    Cmq io credo che itachi rimarrà con loro, così le 6 forze portanti potrebbero essere sigillate dalla totsuka, però poi mi sa che madara lo fermerà per sempre.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 17/8/2011, 15:16) 
    ma non è che non se l'è ricordato...
    lui fa: può usare tutti i poteri dei sei pain, è immune al taijutsu, evoca gli animali e assorbe i ninjutsu.
    vignetta dopo:
    questa tecnica non la conosci: rasengan! (usando le zampe di chakra)
    vignetta dopo:
    che cretino che sono ho appena detto che assorbe i ninjutsu...

    ....ma questo è anche peggio ahah
     
    Top
    .
  3. monkey d. garp
     
    .

    User deleted


    letto il capitolo, non mi è piaciuto più di tanto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Letto il capitolo in inglese... Lasciatemi dire che Itachi Uchiha è un genio... capisce subito come annientare il Chibaku Tensei di Nagato...e dice una cosa che tutti dovremo ricordare "Ogni tecnica ha un suo punto debole"...
    E a quanto ho capito la tecnica che usa Itachi dovrebbe essere la sua tecnica più potente (distruttiva)*...

    Nagato è fortissimo! :-)

    A me il capitolo è piaciuto... mi chiedo solo... ora cosa farà Itachi????

    Ps: Chissà cosa sta pianificando di fare Kabuto... dice: "Hmmm...C'era qualche altra cosa che volevo fare mentro ero qui"...
    Secondo me c'entra con Yamato...chissà

    Pps: *Qualcuno sa come si traduce "Yasaka's Magatama"???
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    anche a me come capitolo è piaciuto
     
    Top
    .
  6. hademarus
     
    .

    User deleted


    Appena letto in inglese...Su indicazione del mitico Alu!
    Il capitolo mi è piaciuto, scontro breve, ma movimentato. Ovvio da dire che se fosse vivo ed in altri contesti...Itachi sarebbe Hokage!

    L'attacco di Itachi verso il chibaku, sembrava avesse lanciato le tomoe dello Sharingan!
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 17/8/2011, 16:13) 
    Pps: *Qualcuno sa come si traduce "Yasaka's Magatama"???

    Beh, i magatama, in base a quanto dice "wikipedia" sono pietre ricurve di vari materiali...Giada, quarzo...Cose del genere... E parrebbe che ci siamo.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Magatama

    Poi, ho provato a cercare...Sempre sulla Wiki, Yasaka's...E mi ha rimandato qui...
    In base a quanto c'è scritto, parrebbe che ci siamo, dato che parla anche dello specchio di Yata e di Amaterasso...
    http://it.wikipedia.org/wiki/Yasakani_no_Magatama

    Per ora, Suigetsu, non sono in grado di dire nulla più.
    Solo una cosa...Non credo che Naruto si riferisse al Rasengan come "tecnica" sconosciuta a Nagato, ma alla possibilità che lui usasse le emanazioni di chakra per farlo...Poi, che si sia scordato che Nagato poteva assorbirlo, è un altro conto. Ma almeno è stupido al 50% (Naruto, in quest'occasione).


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    grazie per la traduzione del termine Hademaru! :-)
    Kishi è proprio un patito della mitologia del proprio paese. :-)
     
    Top
    .
  8. hademarus
     
    .

    User deleted


    Non prenderla per buonissima...Credo che ci siano gli ovvi adattamenti del caso.
    Vedremo. Credo che una tecnica del genere meriti spiegazioni ulteriori e "dettagliate".
    E poi, io aspetto gente con cultura giapponese ben superiore alla mia....Tipo Alucard e Ghost, che confermeranno o smentiranno!

    Sempre per Ghost...
    Vero, sono arrivato tardi, ma come hai notato non riesco a postare con una certa frequenza...Sob
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    per carita' capitolo bellissimo, ma sto naruto mi sta stuffando ogni fine capitolo fa il figo come se fosse dio onnipotente e alza sto cavolo di pollice, quando se non era per itachi era morto, kishi sta rovinando un personaggio, basta guardare il capitolo per capire la differenza tra un personaggio con le palle (itachi) e un personaggio rovinato (naruto)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ma Naruto è solo una scusa per fare un manga su Itachi... XD
     
    Top
    .
  11. hademarus
     
    .

    User deleted


    Beh, Salvo, il massimo rispetto per quel che dici, ma credo ci siano alcuni aspetti di "Naruto" dai quali non possiamo prescindere.
    Il piccolo protagonista...Perchè piccolo è...Si trova a dovere gestire un potere di cui appena conosce il funzionamento, immerso in una guerra che è qualcosa di molto più grande di lui, memora delle parole che ha detto a Sasuke innanzi a Madara.
    Inoltre, in questo periodo è circondato da gente che sa come adoperare i propri poteri...Vedi Bee, A, Itachi, Nagato...Insomma, che ci faccia pessime figure è ovvio.
    Io lo vedo per quello che è. Un adolescente. Che alzi il dito, tutto sommato ci sta. Alla fine, per quanto non sia il più forte (e chi dice che dovrebbe esserlo?), si sta rivelando coerente col suo Nindo...Non si tira indietro, nonostante abbia bisogno degli altri (dato che almeno lui, a differenza di Sasuke, lo ha capito che nonostante la sua forza ha bisogno di amici intorno a sè).
    Io sono "contento" di vederlo in difficoltà. Se col potere del Kyuubi fosse imbattibile o comunque capace di fronteggiare ogni tecnica avversaria, che gusto avremmo?
    Sul fatto che se non fosse stato per Itachi sarebbe morto...Concordo. L'avversario era Nagato (in full power per giunta). Quindi molto più potente di come lo aveva affrontato come "Pain". In grado di utilizzare da un unico e sano corpo tutte le sei vie.
    Se volessimo essere pignoli, questo Nagato, non sarebbe stato battuto con facilità neppura da Itachi. Il colpo della Totsuka è venuto fuori da un diversivo che era la distruzione della chibaku tensei.
    Chiediamoci...Il colpo di Itachi da solo, l'avrebbe infranta?
    O la Bomb di Bee?
    Non credo.
    Se consideriamo che il Kyuubetto a 6 code ha sputato chakra compresso verso la sfera senza fare altro che spaccare pietre!
    Insomma, se Nagato avesse combattuto in uno contro uno vs Itachi, lo scontro sarebbe durato un paio di chapters in più.
    Per chiudere restando in tema. Non trovo che Naruto sia "rovinato" o sulla "via della rovina" come personaggio...Anzi...Lo trovo "debole e forte" al punto giusto...Ma è la mia opinione, quindi vale come tale! :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    inoltre la totsuka viene fuori all'improvviso dal fumo che è stato provocato dall'esplosione... per cui era inevitabile...

    concordo al 100% con tutto quello che ha scritto hademarus
     
    Top
    .
  13. Suhijini
     
    .

    User deleted


    era prevedibile che esistesse anche la collana, infatti si fa riferimento ai tre sacri tesori imperiali giapponesi. Spada, specchio e gemma. Non è che sia chissà quale colpo di scena...

    Il ciondolo cmq era già comparso....




    http://www.narutogt.it/files/gallerie/uten...Sentieri%20.PNG





    Le prossime tecniche si chiameranno Izanami e Amatsu Mikaboshi

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    io non parlo del ocntesto, anzi ti do ragione ed è propio questo che mi fa rabbia naruto è un ragazzino con un potere immenso tra le mani in mezzo a una guerra "PIU' GRANDE" di lui, dovrebbe essere cagato nelle mutande che motivo c'e' di fargli fare lo sborone ogni due secondo?????lo abbiamo capito che è il predestinato non c'e' bisogno ogni due secondi di faqrci vedere un ragazzino che fa lo sborone o perlomeno fallo vincere con le sue forze, che senso a farlo vincere con l'aiuto degli altri e poi fargli fare il figo, tra l'altro sono del parere che il naruto vero non è questo, in quando lui stesso nella prima serie ci ha insegnato che non esiste il destino (vedi contro neji) ma ognuno si costruisce la sua strada, bhe io allo stato attuale naruto lo vedo un po troppo come il vecchio neji si affida troppo al destino
     
    Top
    .
  15. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 17/8/2011, 18:23) 
    bhe io allo stato attuale naruto lo vedo un po troppo come il vecchio neji si affida troppo al destino

    Ah, se è per questo...Si affida anche al CU...ore delle Carte! ;) ;) ;)
     
    Top
    .
421 replies since 4/8/2011, 20:45   8219 views
  Share  
.
Top
Top