One Piece 635: commenti degli spoiler e del capitolo 634

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    no vabbe su questo son parzialmente daccordo.... allora su dori e brogi ci siamo alla fine son li a litle garden che si scornano per i fatti loro ma di Robin non son daccordo... è sempre stata perseguitata sin da bambina eppoi il governo vedeva i suoi spostamenti anche quando era nella BW altrimenti se non fosse stato cosi non mandava la CP9 per catturare lei... dopotutto al governo faceva gola la sua capacità di leggere i PG e quindi di scovare le armi ancestrali quindi la sua fama è maggiore di Sanji gamba nera di cui non hanno nemmeno la foto e lo scambiano con un cretino come Duval!!!
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    Beh il fatto che lo conosciamo dal volume 8 può trarre in inganno noi ...
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si ma il cp9 è un organo segreto pure per molti marines, e robin è sparita per una ventina d'anni senza che desse più notizia

    io non parlo della marina ma della gente normale,
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    vabbe JImbei ha questa fama solo per esser stato negli shichibukai altrimenti la sua fama restava solo quella di esser un pirata che non vuol uccidere gli esseri umani quindi nenahce piu di tanto
     
    Top
    .
  5. TURBOSNAKE
     
    .

    User deleted


    per una ciurma in mare da pochi anni, avere un flottaro non è roba che si vede tutti i giorni.
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    Si ma parliamo della ciurma del figlio di dragon, fratello di bevuto del figlio del re dei pirati, nipote di garp, espugnatore di enies lobby e impel down, vincitore contro 2 shijibukai ... l'uomo che ha liberato ace, unico rookies ad essere apparso nella battaglia di mariford, sostenuto dai pirati di BB ...
    Io credo che il pedigree di rufy sia superiore anche prima dei due anni rispetto a quello di jimbei ...

    Edited by naga86 - 5/8/2011, 15:35
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    hai scordato anche possessore della tonalità del re conquistatore
     
    Top
    .
  8. naga86
     
    .

    User deleted


    Che idealmente oltre ad essere determinato dalla "fama", aumenta la fama stessa ... :asdg: ... giusto!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    gia quando l ha usato a MF ha spostato l attenzione di tutti su di lui!!! l obiettivo quasi quasi era diventato lui e non più BB o Ace..... anzi l obiettivo era lui!!!
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 5/8/2011, 15:25) 
    Si ma parliamo della ciurma del figlio di dragon, fratello di bevuto del figlio del re dei pirati, nipote di garp, espugnatore di enies lobby e impel down, vincitore contro 2 shijibukai ... l'uomo che ha liberato ace, unico rookies ad essere apparso nella battaglia di mariford, sostenuto dai pirati di BB ...
    Io credo che il pedigree di rufy sia superiore anche prima dei due anni rispetto a quello di jimbei ...

    sbagliato, ID è stato tutto insabbiato, così come la sconfitta di moria, quindi ha "solo" assaltato 2 delle tre terre di controllo del governo per la popolazione, come il fatto che crocodile sia stato sconfitto da rufy non è provato, se ricordi per quella storia sono stati promossi smoker e tashigi
    il curricucul "ufficiale di rufy è:
    arlong
    complice nei casini di alabasta ma in ruolo non ben identificato
    EL
    arcipelago di sampei (il nome ho rinunciato a ricordarlo)
    MF
    poi ovvio fratello del figlio di roger e figlio di dragon fanno il resto (nipote di garp non da una taglia...)
    tutto il resto è stato reso "poco chiaro" dal governo e gli hanno affibbiato una taglia inferiore alle sue reali imprese ma fatta in modo da non rendere nota al mondo l'incapacità della marina di tener sotto controllo un solo pirata
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    agli occhi del governo però la sua fama è immensa!!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Gran bel cap. raga, finalmente un po di azione, escluderei un entrata in ciurma di jimbei dopo quello ke ha detto a shirahoshi, rufy è mitico.
    Voglio vedere sanji contro quel pirata squallido ke rapisce le sirene (nn ricordo il nome), secondo me lo polverizza :guru:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    caribou!!! cmq polverizzare è poco!!!
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 5/8/2011, 16:42) 
    CITAZIONE (naga86 @ 5/8/2011, 15:25) 
    Si ma parliamo della ciurma del figlio di dragon, fratello di bevuto del figlio del re dei pirati, nipote di garp, espugnatore di enies lobby e impel down, vincitore contro 2 shijibukai ... l'uomo che ha liberato ace, unico rookies ad essere apparso nella battaglia di mariford, sostenuto dai pirati di BB ...
    Io credo che il pedigree di rufy sia superiore anche prima dei due anni rispetto a quello di jimbei ...

    sbagliato, ID è stato tutto insabbiato, così come la sconfitta di moria, quindi ha "solo" assaltato 2 delle tre terre di controllo del governo per la popolazione, come il fatto che crocodile sia stato sconfitto da rufy non è provato, se ricordi per quella storia sono stati promossi smoker e tashigi
    il curricucul "ufficiale di rufy è:
    arlong
    complice nei casini di alabasta ma in ruolo non ben identificato
    EL
    arcipelago di sampei (il nome ho rinunciato a ricordarlo)
    MF
    poi ovvio fratello del figlio di roger e figlio di dragon fanno il resto (nipote di garp non da una taglia...)
    tutto il resto è stato reso "poco chiaro" dal governo e gli hanno affibbiato una taglia inferiore alle sue reali imprese ma fatta in modo da non rendere nota al mondo l'incapacità della marina di tener sotto controllo un solo pirata

    Beh si ... la faccenda di Moria è così ma alla fine da ID sono scappati praticamente tutti ... la voce si diffonde. :asdg:
     
    Top
    .
  15. mejoo
     
    .

    User deleted


    ricordiamoci anche che nel dare il segnale alla ciurma è rientrato a MF a suonare le campane e cmq a "dimostrare" qualcosina!!!!anche quello influisce sulla taglia o sulla popolarità del nome!!!
    Bè caribou è davvero scarso!!!!lo si è visto appena rrivato sulla nave, non penso sia all'altezza di nessun mugi!!!!quindi sanji sarebbe anche troppo!!!!
     
    Top
    .
291 replies since 4/8/2011, 18:01   6510 views
  Share  
.
Top
Top