One Piece 635: commenti degli spoiler e del capitolo 634

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gneg
     
    .

    User deleted


    E chi ne dubitava, Alex xD?
     
    Top
    .
  2. mejoo
     
    .

    User deleted


    sosteniamo tutti l'entrata in ciurma di pappagu XDDDDD
    bel capitolo finalmente la saga si anima....
    hodi che si paventa nel vedere rubby ke usa l'haky!!!sembra ke nemmeno ne sia a conoscenza!!!!non credo proprio sia all'altezza di nessun mugi!!!!
    hasop e chopper sono rimasti i soliti paurosi!!!! XDD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    veramente a me sembra nami che abbia paura XD usop e soltanto al posto di guida che parla di armi e del fatto che deve guidare... almeno mi sembra cosi XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mejoo @ 5/8/2011, 10:56) 
    sosteniamo tutti l'entrata in ciurma di pappagu XDDDDD
    bel capitolo finalmente la saga si anima....
    hodi che si paventa nel vedere rubby ke usa l'haky!!!sembra ke nemmeno ne sia a conoscenza!!!!non credo proprio sia all'altezza di nessun mugi!!!!
    hasop e chopper sono rimasti i soliti paurosi!!!! XDD

    tu scherzi.... sarebnbe utilissimo!!! almeno cambierebbe i soliti stracci che usano sempre i mugi con qualcosa di più stiloso xD e magari con qualcosa di più scollato per le signorine u.u
     
    Top
    .
  5. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e magari con qualcosa di più scollato per le signorine u.u

    cosa c'è di più scollato di un bikini e di quello che ha portato robin finora? ... :asdg: ...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    il nudismoooooo wavetowel2 wavetowel2
     
    Top
    .
  7. valespawn
     
    .

    User deleted


    Capitolo eccezionale, anche se Oda sa benissimo come tenere sulle spine i propri fun! :argh2:
    mi sarei aspettato un paio di cazzotti in più, anche se lo sguardo haki di Luffy vale mille punti.
    Jimbe è a questoo punto l'unico candidato all'altezza della ciurma e sicuramente saprà rendere onore al manga e AL SUO FUTURO CAPITANO :ahsix:

    Invece non vedo l'ora di vedere questa nuova arma ( probabilmente una Sunny robotizzata con Franky come motore e Usop al comando, bel Team), che scommetto appena entrerà in funzione farà rimanere di stucco Luffy che allibito si ritirerà, nel senso che secondo me non vedremo assolutamente i power up, o almeno quelli di Luffy.

    Zoro è decisamente un figo, e penso che sempre più si nota quanto ci tenga al suo capitano, e lo stesso per sanji, il rispetto in una ciurma è fondamentale, e Luffy ad ogni capitolo riesce a guadagnarne sempre.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    tra due settimane vedramo la nuova arma... ma a detta di Franky son due le nuove armi quindi per l altra chissa quanto dovremo aspettare!!!
     
    Top
    .
  9. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    pensate una cosa.....a enies lobby rufy fa fuori 5000 marine mentre ora ne fa fuori 50000 ...non è che rufy da enies lobbby a ora è dieci volte piiu forte=?? zoro e sanji saranno diventati fortissimi anche loro e da quello che si è visto nell immggini del 628 sembra propio che dalle gambe di sanjy esca il fuoco vero...chissa cosa sapra fare e anche zoro...
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    EL non contarlo, come tutti gli utilizzi di haki precedenti, ha solo imparato a controllarlo e usarlo come e quando vuole, prima era a random quindi non basarti su questo per il potere che a acquisito (anche se ovviamente sarà migliorato), basati sul prossimo capitolo :guru:

    CITAZIONE (AlexŠennin @ 5/8/2011, 01:26) 
    io Jimbei in ciurma lo vedevo sin dall inizio!!! eppoi il modo per convincere Rufy della carne xD

    potrebbe, in fondo adesso sembra esser da solo, senza ciurma o altri impedimenti, anche se alla fine potrebbe pure decidere di rimanere a salvaguardare la fifona (cosa strana però dato è un ricercato mondiale dopo la bella sortita a MF)
    diciamo è un 50e50...
    tanti si lamentavano solo del fatto che jimbe ha una fama altissima e potrebbe diventare "la ciurma di cappello di paglia e rufy", senza contare che non sappiamo la taglia attuale di jimbe (250milioni mi pare prima di congelargliela con l'entrata nella flotta dei 7, ma adesso?) anche se pure quasta a sto punto mi pare non reggere come scusa dato rufy ha fama perchè figlio di dragon, come pirata è secondaria al momento

    boh, a me piace come personaggio, e ci mancherebbe un uomo pesce, ma è anche vero che pappagu non sarebbe male :guru: o che almeno rifaccia il guardaroba ai mugi... il fatto che ben più di una volta continuassero a insistere proprio sul fatto che è un famoso stilista aiuta non poco... forse solo zoro va bene vestito così, gli altri sarebbero da dargli una "svecchiata" :sesek:
     
    Top
    .
  11. sebi89
     
    .

    User deleted


    io spero sia crocodile il prossimo membro anche se è alquanto difficile..!
     
    Top
    .
  12. Jab_Zer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebi89 @ 5/8/2011, 13:21) 
    io spero sia crocodile il prossimo membro anche se è alquanto difficile..!

    Direi che è impossibile visto che Croco si è fatto una ciurma insieme a Das nel NW :ahsix:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 5/8/2011, 13:05) 
    EL non contarlo, come tutti gli utilizzi di haki precedenti, ha solo imparato a controllarlo e usarlo come e quando vuole, prima era a random quindi non basarti su questo per il potere che a acquisito (anche se ovviamente sarà migliorato), basati sul prossimo capitolo :guru:

    CITAZIONE (AlexŠennin @ 5/8/2011, 01:26) 
    io Jimbei in ciurma lo vedevo sin dall inizio!!! eppoi il modo per convincere Rufy della carne xD

    potrebbe, in fondo adesso sembra esser da solo, senza ciurma o altri impedimenti, anche se alla fine potrebbe pure decidere di rimanere a salvaguardare la fifona (cosa strana però dato è un ricercato mondiale dopo la bella sortita a MF)
    diciamo è un 50e50...
    tanti si lamentavano solo del fatto che jimbe ha una fama altissima e potrebbe diventare "la ciurma di cappello di paglia e rufy", senza contare che non sappiamo la taglia attuale di jimbe (250milioni mi pare prima di congelargliela con l'entrata nella flotta dei 7, ma adesso?) anche se pure quasta a sto punto mi pare non reggere come scusa dato rufy ha fama perchè figlio di dragon, come pirata è secondaria al momento

    boh, a me piace come personaggio, e ci mancherebbe un uomo pesce, ma è anche vero che pappagu non sarebbe male :guru: o che almeno rifaccia il guardaroba ai mugi... il fatto che ben più di una volta continuassero a insistere proprio sul fatto che è un famoso stilista aiuta non poco... forse solo zoro va bene vestito così, gli altri sarebbero da dargli una "svecchiata" :sesek:

    Il fattore taglia e il fattore fama sono relativi prendi per esempio Robin appena è entrata in ciurma aveva la taglia più alta di Zoro e adesso ha la taglia più alta di Sanji e la sua fama è molto peggiore di quella di Sanji basta pensare all avviso di taglia Sanji è un perfetto sconosciuto al mondo eppure è uno del monster trio dei mugi!!!
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    forse solo zoro va bene vestito così

    zoro l'affetterebbe prima di farsi mettere le mani addosso da una sarta ... :asdg:

     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si alex, la differenza è che robin non la si vedeva da tantissimo tempo, da quando era bambina... pure i 2 giganti a littrle garden dori e brogi hanno taglie paurose ma nessuno se li fila... tanto che si ricordano ma nessuno se la fila neppure lei
    jimbe invece lo conoscono tutti... lo conosciamo noi dal mare orientale...
     
    Top
    .
291 replies since 4/8/2011, 18:01   6510 views
  Share  
.
Top
Top