One Piece 635: commenti degli spoiler e del capitolo 634

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque non "resistono" all'haki del re conquistatore, semplicemente sono troppo distanti per risentirne

    E allora mi rimangio cio che ho detto ... 4 soldi ... :asdg:

    Al di là di tutto mi pare chiaro che Hodi c'è lo archiviamo rapidamente. :guru:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 4/8/2011, 21:52) 
    CITAZIONE (naga86 @ 4/8/2011, 19:07) 
    (chiunque abbia messo quei teschietti nella frase re dei pirati ... è un genio. :what:)

    :asdg: e pensa che ci ho pure perso un bel po' di tempo :asdg:

    comunque non "resistono" all'haki del re conquistatore, semplicemente sono troppo distanti per risentirne, così come ad EL solo i marine vicini ne hanno risentito e alle isole kuia solo quelle all'interno dell'arena...
    al contrario l'area d'influenza è aumentata di molto mi pare dal palazzo delle aste delle sirene

    non avevo fatto caso ai teschietti Ti stimo!! :addit:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    hody è stato troppo debole per essere un boss decente
     
    Top
    .
  4. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    teschietti..lol :asdg:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,192

    Status
    Offline
    ragazzi che capitolone!! quando rufy fa svenire 50 mila persona con solo lo sguardo hakizzato è pazzesco, poi nel disegno oda è un genio. Stupendo. Secondo me anche dalla reazione di jimbe può già essere al livello di un capitano rufy. e aspettiamoci tanto anche da zoro. "Se non fosse stato cosi avremmo dovuto cambiare capitano...ehehe"
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Dio Brando~ @ 4/8/2011, 22:42) 
    hody è stato troppo debole per essere un boss decente

    Quello che fa diventare abbastanza noiosa, secondo me, la saga è proprio questo. Abbiamo visto all'arcipelago Shabaondy di che livello sono i mugi ... o almeno alcuni. Mi sembra palese che non è semplicemente più debole di rufy. E' proprio che è uno scarsone di dimensioni bibliche rispetto a rufy ... E' troppo palese la differenza.

    E comunque il discorso tra rufy è jimbe sugli eroi e i pirati ... è fantastico. :asdg:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    oppure ha deciso di usare questa saga solo per mostrarci alcuni dei power up, e ha deciso di tenersi i più sostanziosi per il nuovo mondo
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Dio Brando~ @ 4/8/2011, 22:57) 
    oppure ha deciso di usare questa saga solo per mostrarci alcuni dei power up, e ha deciso di tenersi i più sostanziosi per il nuovo mondo

    :ahse: penso anch'io, così fa poterci fare vedere solo una parte del loro livello attuale e non tutto... anche perchè fare in una sola saga tutti i mugi potenziati non avrebbe senso, meglio vedere poco alla volta per come la vedo io...
    anche se comunque hodi potrebbe farsi ancora un po' e vedere che succede, comunque al momento pure se a terra non mi pare aver subito troppi danni... staremo a vedere nel prossimo cosa succede ma non lo darei già per spacciato troppo facilmente
     
    Top
    .
  9. powerage
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Dio Brando~ @ 4/8/2011, 22:57) 
    oppure ha deciso di usare questa saga solo per mostrarci alcuni dei power up, e ha deciso di tenersi i più sostanziosi per il nuovo mondo

    possibile, non credo vedremo la vera forza dei mugi (si spera)
    Pare che Hodi e co. possano essere archiviati facilmente, rimane da vedere Van der Decken (non tanto lui in sè, quanto la mega barca noe che ha lanciato verso shiraoshi)
     
    Top
    .
  10. Mattorao
     
    .

    User deleted


    non date hodi già per impanato e fritto...secondo me sarà all'altezza di rufy...si dopo di più non so...però una bella mazzisciata ci esce..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    "puoi diventare qualsiasi tipo di "Re", non me ne importa niente, ma non c'e nessun bisogno di un'altro... RE DEI PIRATI". SU_BLI_ME

    rufy al solito basta che sente: "ti do carne" e improvvisamente impara ad ascoltare XD hahahahaha capitolo spettacolo XD nnt da dire u.u
     
    Top
    .
  12. mushi mush
     
    .

    User deleted


    voglio vedere ki dice ancora ke jimbe nn starebbe bene nella ciurma!!!! e anche lui sa essere simpatico XD "che altro ti preoccupa" "il nome da dare al nostro piano" XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    io Jimbei in ciurma lo vedevo sin dall inizio!!! eppoi il modo per convincere Rufy della carne xD
     
    Top
    .
  14. Jab_Zer
     
    .

    User deleted


    Bho,a me Jinbe continua a non convicere però ormai è quasi sicuro che entrerà lui
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    alla fine entrerà pappagu!! xD
     
    Top
    .
291 replies since 4/8/2011, 18:01   6510 views
  Share  
.
Top
Top