Fairy Tail 246: commenti degli Spoiler e del Capitolo 245

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    forse la prossima saga è proprio con Zeref al centro dell attenzioni!!! magari ora a fine saga si risveglia e comincia a deminare il terrore
     
    Top
    .
  2. powerage
     
    .

    User deleted


    Oppure zeref dice che prima dell'esplosione della sua completa forza c'è ancora tot tempo, ed in questo tot tempo i protagonisti si allenano o vanno in cerca di qualcosa che possa contrastarlo... sarà la volta buona che si inizia a parlare di draghi?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    secondo me dei draghi si parlerà a fine manga
     
    Top
    .
  4. powerage
     
    .

    User deleted


    mah, alla fine di una saga (non mi ricordo quale) si era visto Igneel che sclerava contro qualcuno... non capisco perchè farlo vedere e non riprenderlo a breve tempo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    vabeb si qualche apparizzione c'è stata ma la storia dei draghi penso sia l ultima saga o quasi
     
    Top
    .
  6. powerage
     
    .

    User deleted


    si beh, su questo penso tu abbia ragione
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ancora bisogna vedere pure cosa deve dire gildartz a Natsu riguardo al drago della missione dei 100 anni!!!
     
    Top
    .
  8. 'hanMitty
     
    .

    User deleted


    :what: secondo me... Mashima s'è scordato u_u mette spoilerini alla cazzo tanto per creare un po' di suspance, poi si dimentica e non li riprende più (è sicuramente così che è andata :sesek:)
    ma perché mai Zeref sarebbe sto grande pericolo? A me sembra tanto dolce *-*
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('hanMitty @ 9/8/2011, 22:02) 
    :what: secondo me... Mashima s'è scordato u_u mette spoilerini alla cazzo tanto per creare un po' di suspance, poi si dimentica e non li riprende più (è sicuramente così che è andata :sesek:)
    ma perché mai Zeref sarebbe sto grande pericolo? A me sembra tanto dolce *-*

    certo certo, non esiste mangaka che si inventa le cose al momento. è tutto preogrammato..

    e di certo non cadono in errore di dimenticarsi qualcosa.. n ndiciamo boiate
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE ('hanMitty @ 9/8/2011, 22:02) 
    :what: secondo me... Mashima s'è scordato u_u mette spoilerini alla cazzo tanto per creare un po' di suspance, poi si dimentica e non li riprende più (è sicuramente così che è andata :sesek:)
    ma perché mai Zeref sarebbe sto grande pericolo? A me sembra tanto dolce *-*

    vabbe a sto punto no capisco che mashima cada certe volte in errori ma addirittura ste cose no manco un mangaka di serie c farebbe sti errori!!! ora bnon esageriamo!!!
     
    Top
    .
  11. 'hanMitty
     
    .

    User deleted


    eddà, stavo scherzando! è normale che non si sia scordato, sono le cose che si sta tenendo "in caldo" per la fine, questo l'ho capito. Anche perché non credo che gli editor di WSJ lo lascerebbero improvvisare... ma manco lui si permetterebbe improvvisare!

    poi "errori" :shifty: questa è tutta psicologia di mercato
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    qui altro che mashima si è scordato... si sono proprio scordati di farlo uscire... è introvabile sia la raw sia pur nippo sia spoiler... si sarà mica preso un'ulteriore pausa per caso?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    non penso boh vedremo... neanche io ho trovato spoiler ne niente
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Ho letto il nuovo capitolo... in inglese...

    non uno dei migliori capitoli di Fairy Tail (forse uno dei peggiori)... anche se il finale è interessante (perchè pone domande tipo: e ora come faranno a sopravvivere? perchè in quanto ad originalità: nisba)...

    Come farà ora la gilda...?

    Edit: a me Fairy Tail è sempre piaciuto molto... per cui mi dispiace notare la devastante bruttezza di questo capitolo... :nono2:

    Edited by Suigetsu H. - 14/8/2011, 13:56
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 14/8/2011, 12:27) 
    Edit: a me Fairy Tail è sempre piaciuto molto... per cui mi dispiace notare la devastante bruttezza di questo capitolo... :nono2:

    a me dell'intera saga... l'ho sempre detto, ha delle potenzialità che potrebbero elevarlo ai 3 shonen sull'olimpo dei manga, basterebbe evitare tutto sto fan service, troppo a lungo andare stroppia, pensare un filo meglio alla trama che mi pare fatta unicamente per non deludere i fan ma nulla di un pelo più approfondito e dare un background migliore ai personaggi che in alcuni casi risultano piatti e per nulla interessanti

    insomma non chiedo la luna mi pare, basterebbe impegnarsi... al posto di continuare imperterrito tutte le settimane a lisciare un capitolo in contropelo prenditi una pausa ogni tanto e pensa a cosa stai facendo...
     
    Top
    .
90 replies since 1/8/2011, 14:57   1132 views
  Share  
.
Top
Top