Fairy Tail 246: commenti degli Spoiler e del Capitolo 245

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    certo fortissimo, e alla fine decide di lasciare tutti i suoi poteri al più scarso di tutti così che possa vincere lui...
    coerenza: natsu fa il solletico a hades, forse neppure quello, laxus da solo lo picchia più di tutti gli altrimessi assieme l'hai ammesso tu... eppure laxus ha perso contro natsu e gazille...
    la coerenza in sto manga non si sa dove stia, laxus si è sempre vantato di essere il più forte tanto da voler sfidare tutti i migliori come mistgun, makarov e gildarts, e poi le prende da uno scarso... perchè obbiettivamente natsu è scarso... eppure batte tutti i migliori tipo gerard, zero e compagnia grazie all'aiuto altrui...

    Peccato che viene detto piu e piu volte che I dragon slayers hanno un ptoere latente superiore a chiunque altro, ergo molte delle votle che inconsapevolmente riescono a cacciarlo fuori, sono al di sopra della maggior parte della gente... ^_^

    e cmq... piu scarso natsu?
    fai ridere .asdg:

    inoltre dimmi..a chi altro potrebbe lasciare i suoi poteri? mi par che natsu sia l'unico in grado di mangiare le cose e usarle.. ( magari nache gajille..e wendy anche se è mejo natsu a sto punto )

    avrebbe dovuto scegliere erza?
    nà..
    Laxus ha visto il ptoenziale di natsu ^_^

    CITAZIONE
    si ma non sprecavi un sacco di tempo per questa magia che avrebbe portato alla vittoria per poi farla fallire miseramente in poche pagine...

    beh scusa perkè?
    può darsi che kana diventi abbastanza ptoente e riesca ad usarla in futuro...
    come puoi giudicare se non sai cos'ha in mente mashima? :asdg:

    CITAZIONE
    Infatti come hai detto tu Luxus era molto più forte, ma è stato battuto da Natsu con un grande power up...come lo chiami prendere a pugni un avversario più forte di te senza che lui schivi o pari, e fare un super attacco che poi non userai più(se non in altri power up), il tutto quando l'avversario è un dragon slayer infuriato?

    non mi sembra abbia utilizzato attacchi mai usato..tutti forse apparte uno che non è altro che un pugno ( e se non erra lo riuisa anche )
    anzi a dir la verità contro gildarts msotra un nuovo attacco ( a detta sua il piu potente se non erro ) che cmq risutla inutile

    CITAZIONE
    Guardo io non difendo mai OP, ma qui ci sta...
    i tanti power up come le 9 spade, la diable jambe, i gear, sono cose che poi sono in grado di riutilizzare...e poi Rufy ha una varietà di attacchi molto grande, forse hai smesso di leggere il manga troppo presto

    mai rivisto zoro usare quella tecnica...
    i gear?= semrpe la solita solfa..
    tra un po oda arriverà al gear 1000 pure di potenziare rufy..
    tra l'altro scopiazzata del kaiokhen di goku lol ma insomma.. 0 originalità.. ^_^

    ho smesso dall'isola degli uomini pesce perke troppo noioso :asdg:
     
    Top
    .
90 replies since 1/8/2011, 14:57   1139 views
  Share  
.
Top