Naruto 550: commenti degli spoiler e del capitolo 549

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † okko †
     
    .

    User deleted


    Ora ho capito, però l'occhio di shisui si riabilita dopo 10 anni, quindi ora quel corvo non reagirà con l'eterno di sasuke ...correggetemi se sbaglio.
     
    Top
    .
  2. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 4/8/2011, 12:09)
    un'altra cosa, se avesse colpito Kabuto..
    a quest'ora lui sarebbe diventato buono, e tutti gli zombie starebbero dalla parte dell'alleanza ^_^
    ancor + figo xD..
    ma non succederà mai...

    oh si, ora tutti i tasselli sono a posto grazie
    CITAZIONE († okko † @ 4/8/2011, 12:26) 
    Ora ho capito, però l'occhio di shisui si riabilita dopo 10 anni, quindi ora quel corvo non reagirà con l'eterno di sasuke ...correggetemi se sbaglio.

    se non ho capito male il chakra senju lo fa riattivare prima, e in questo momento nel manga ne circola molto di chakra senju
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († okko † @ 4/8/2011, 12:26) 
    Ora ho capito, però l'occhio di shisui si riabilita dopo 10 anni, quindi ora quel corvo non reagirà con l'eterno di sasuke ...correggetemi se sbaglio.

    il chakra dei senju permette di usarlo molto prima..
    vedesi Danzou che con le cellule di hashirama lo usava 1 volta al giorno...
    comunque, suppongo che Naruto infondo sia un senju.. quindi ^_^
     
    Top
    .
  4. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se non ho capito male il chakra senju lo fa riattivare prima, e in questo momento nel manga ne circola molto di chakra senju

    E l'occhio di shisui si riattiva col chakra senju, il chakra della volpe reagisce col chakra senju, c'è chakra senju che piove anche dal cielo ... mi sembrano tutti indizi che prima o poi naruto avrà per certo il chakra senju.
    Cosa fara? si farà un insalata di zetsu?
     
    Top
    .
  5. monkey d. garp
     
    .

    User deleted


    secondo me la prossima puntata e quella che viene dopo saranno due puntate stratosferiche :guru: :argh2:
     
    Top
    .
  6. Hakke
     
    .

    User deleted


    comunque, ora che ho letto e che ho capito, commenterò il capitolo, cosa che non ho ancora fatto.... ho da dire solo 2 cose

    1) Gli abitanti di Konoha (se solo sapessero) dovrebbero ritenersi molto, molto, molto fortunati ad avere un concittadino che ha protetto sempre il suo villaggio quando era in vita e che lo sta facendo anche ora che è morto

    2) kishimoto si è risparmiato le mazzate, giacchè naruto non userà amaterasu (che sarebbe stata una enorme cacchiata)


    ora si può tornare ai "dubbi"

    A) che fine farà il corvo? se lo porterà naruto e lo ricaricherà come un cellulare o sparirà quando (forse) sparirà itachi?

    B) se non viene ricaricato, che si farà contro sasuke?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Raga, nn penso ke utilizzerà la stessa tecnica x riportare saske tra i buoni, sarebbe troppo scontato e banale adesso ke l'abbiamo vista, penso ke kishi si inventerà qualcos'altro x far ritornare saske buono :guru: e poi se utilizzerebbe il corvaccio nn potremmo goderci a pieno lo scontro Naruto Vs Saske :camber:
     
    Top
    .
  8. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 4/8/2011, 12:36) 
    CITAZIONE
    se non ho capito male il chakra senju lo fa riattivare prima, e in questo momento nel manga ne circola molto di chakra senju

    E l'occhio di shisui si riattiva col chakra senju, il chakra della volpe reagisce col chakra senju, c'è chakra senju che piove anche dal cielo ... mi sembrano tutti indizi che prima o poi naruto avrà per certo il chakra senju.
    Cosa fara? si farà un insalata di zetsu?

    come dico io "hashirama c'entra sempre" :shifty:
     
    Top
    .
  9. † okko †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 4/8/2011, 12:36) 
    CITAZIONE
    se non ho capito male il chakra senju lo fa riattivare prima, e in questo momento nel manga ne circola molto di chakra senju

    E l'occhio di shisui si riattiva col chakra senju, il chakra della volpe reagisce col chakra senju, c'è chakra senju che piove anche dal cielo ... mi sembrano tutti indizi che prima o poi naruto avrà per certo il chakra senju.
    Cosa fara? si farà un insalata di zetsu?

    Non c'entra, è il chakra yang (chakra che da vita) che fa reagire il mokuton di yamato.....ciò non implica che naruto ha il chakra dei senju...........se poi si scoprirà in futuro bene, ma per ora non possiamo azzardare ipotesi di questo tipo.
     
    Top
    .
  10. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († okko † @ 4/8/2011, 12:48) 
    CITAZIONE (naga86 @ 4/8/2011, 12:36) 
    E l'occhio di shisui si riattiva col chakra senju, il chakra della volpe reagisce col chakra senju, c'è chakra senju che piove anche dal cielo ... mi sembrano tutti indizi che prima o poi naruto avrà per certo il chakra senju.
    Cosa fara? si farà un insalata di zetsu?

    Non c'entra, è il chakra yang (chakra che da vita) che fa reagire il mokuton di yamato.....ciò non implica che naruto ha il chakra dei senju...........se poi si scoprirà in futuro bene, ma per ora non possiamo azzardare ipotesi di questo tipo.

    infatti naga ha usato il termine "indizi" non "prove"
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A) che fine farà il corvo? se lo porterà naruto e lo ricaricherà come un cellulare o sparirà quando (forse) sparirà itachi?

    secondo me glielo rinfila dentro lol

    CITAZIONE
    B) se non viene ricaricato, che si farà contro sasuke?

    Piu che ricaricato, secondo me per i fini di trama ( xke non può finire che sasuke diventi buono senza prima combattere con naruto )
    l'occhio di shisui farà una brutta fine..
    del tipo qualcuno se ne impossesserà ( difatti vediamo kabuto molto itneressato )
    o madara
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    kishimoto ha rivelato l'arma perfetta quindi ora deve eliminarla in qualche modo
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 4/8/2011, 13:01) 
    kishimoto ha rivelato l'arma perfetta quindi ora deve eliminarla in qualche modo

    o affidarla al buon protagonista che si riprometterà di non usarla mai ... :asdg:
     
    Top
    .
  14. Itafighter
     
    .

    User deleted


    solo una cosa ......... NAGATO POWAAAAAAAAAA :roxlp:
    puo percepire amaterasu
    si libera da amaterasu con lo shinra tensei
    sempre con lo shinra distrugge mezza foresta
    con il potere del mondo dei preta assorbe il chackra di bee..... e guarisce dall'anoressia :guru:
    con il potere di mondo umano sta strappando l'anima a naruto .... addio biondo :bye1:
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Itafighter @ 4/8/2011, 13:17) 
    solo una cosa ......... NAGATO POWAAAAAAAAAA :roxlp:
    puo percepire amaterasu
    si libera da amaterasu con lo shinra tensei
    sempre con lo shinra distrugge mezza foresta
    con il potere del mondo dei preta assorbe il chackra di bee..... e guarisce dall'anoressia :guru:
    con il potere di mondo umano sta strappando l'anima a naruto .... addio biondo :bye1:

    Magari :asdg:
    ma si dai.. può farcelo anche morire..
    e Itachi diventa il protagonista :shifty:
     
    Top
    .
506 replies since 28/7/2011, 19:14   7911 views
  Share  
.
Top
Top