Naruto 550: commenti degli spoiler e del capitolo 549

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    il trauma deve essere qualcosa di irreparabile la cosa di sasuke non è ancora irreparabile
     
    Top
    .
  2. Hakke
     
    .

    User deleted


    ho letto il capitolo
    però ancora non ho le idee del tutto chiare:

    1)il corvo doveva lanciare koto amatsukami su sasuke per non fargli attaccare il villaggio?
    2)su itachi ha avuto l'effetto di liberarlo perchè ha colpito kabuto?
    3)non c'entra nulla con amaterasu giusto?
     
    Top
    .
  3. † okko †
     
    .

    User deleted


    Non ci ho capito granché, soprattutto del genjutsu di shisui, ma so solo che itachi è figherrimo e nagato ora lo supera......gli è bastato assorbire la seconda versione di bee per ristabilirsi......naruto sembra spacciato....chissà cosa si inventerà kishi ora :hehe:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    il primo punto si
    il secondo punto manco per il cavolo :shifty: itachi usa l'illusione su se stesso mi pare lo dice
    amaterasu la usa solo come prova per vedere se ha riacquistato o meno il controllo
     
    Top
    .
  5. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 4/8/2011, 10:47) 
    il secondo punto manco per il cavolo :shifty: itachi usa l'illusione su se stesso mi pare lo dice

    ma la usa tramite lo sharingan del corvo o tramite il suo? e la usa prima di liberarsi? ma se la usa quando ancora non è libero coma fa ad avere la volontà di usarla? io avevo capito che il corvo reagiva agli occhi di itachi facendo scattare koto in automatico
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    lo usa tramite un genjutsu da lui impiantato nello sharingan del corvo che attiva il potere del koto pincopallino , anche hanzou non era libero ma ha avuto la volonta di suicidarsi per qualche secondo.,..quindi alla fine non è cosi strano
     
    Top
    .
  7. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 4/8/2011, 10:53) 
    lo usa tramite un genjutsu da lui impiantato nello sharingan del corvo che attiva il potere del koto pincopallino , anche hanzou non era libero ma ha avuto la volonta di suicidarsi per qualche secondo.,..quindi alla fine non è cosi strano

    quindi si libera con un genjutsu "a parte", che non è koto, allora;
    ma allora koto amatsukami a che è servito?
    non ti incaxxare ma mi sto seriamente confondendo le idee :what:
     
    Top
    .
  8. sebi89
     
    .

    User deleted


    ma ora come faranno a fermare Nagato al 100%.. ? .. mamma mia.. è super forte..!
     
    Top
    .
  9. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebi89 @ 4/8/2011, 11:41) 
    ma ora come faranno a fermare Nagato al 100%.. ? .. mamma mia.. è super forte..!

    toccherà a itachi penso (magari naruto gli darà il colpo di grazia per provare la bijuudama, come ha fatto contro kakuzu per provare il rasenshuriken)

     
    Top
    .
  10. † okko †
     
    .

    User deleted


    Già a questo punto vedremo lo scontro che abbiamo sempre sognato un po tutti......ma scusate, ma itachi ora ha la sua volontà ed è pure immortale?
     
    Top
    .
  11. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († okko † @ 4/8/2011, 11:49) 
    Già a questo punto vedremo lo scontro che abbiamo sempre sognato un po tutti......ma scusate, ma itachi ora ha la sua volontà ed è pure immortale?

    così sembra
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hakke @ 4/8/2011, 10:42) 
    ho letto il capitolo
    però ancora non ho le idee del tutto chiare:

    1)il corvo doveva lanciare koto amatsukami su sasuke per non fargli attaccare il villaggio?
    2)su itachi ha avuto l'effetto di liberarlo perchè ha colpito kabuto?
    3)non c'entra nulla con amaterasu giusto?

    No Hakke ti spiego io Per bene o almeno ci provo :

    Itachi vedendo l'amicizia di naruto nei confronti di sasuke e la sua grande volontà di volerlo riportare indietro, gli installa il famoso corvo in bocca... che possedeva l'occhio di Shisui... ( Piano B)

    Ora, Itachi innesca una farsa per farsi uccidere da sasuke, sperando che il segreto della strage del clan Uchiha rimanga appunto tra pochi, in modo da non macchiare l'onore del suo clan, ed infine , avrebbe fatto diventare suo fratello un'eroe per aver ucciso l'assassino dell'intero clan...

    Il piano fallisce, '' colpa di Madara'' che gli ha spiegato tutto, portando sasuke dalla sua parte, e manipolando la sua rabbia contro Konoha stessa..

    Itachi aveva rpevisto che madara sarebbe potuto venire a sputtanargli tutto sul clan e che la'vrebbe protato dalla sua parte, per questo dà a sasuke l'auto-amaterasu ( Piano A) che avrebbe dovuto uccidere Madara.. ( ma così non è stato, in quanto non sapeva che madara aveva l'izanagi )

    QUi rientra in gioco Il Piano B
    se il Piano A non avesse funzionato, ergo, Madara fosse riuscito a parlare a sasuke, sputtanargli la verità e portarlo dalla sua parte....
    Itachi ha predetto che se fosse successo cio, sasuke si sarebbe installato anche gli occhi di Itachi Uchiha!!!! ( per compiere la sua vendetta tramite l'eterno )

    Difatti Itachi uchiha speiga che l'unico modo di scatenare il corvo era farlo reagire con il suo Mangekyou!!! ( solo il suo e nient'altro )
    Ergo, ha infilato il corvo in bocca a naruto, prevedendo che, se nel caso fosse Fallito il Piano A, ergo madara fosse riuscito a protarlo nella via del male , facendogli innestare l'eterno ( ergo lo sharingan di Itachi )
    prima o poi si sarebbe scontato con naruto... ( ed appena avrebbe usato il mangekyou = quindi occhi di Itachi )
    Il corvo avrebbe reagito, genjutsizzato sasuke con il genjutsu di SHisui, e portando di nuovo il frocetto tra i buoni!!!!!


    Ma, visto che Itachi è stato di nuovo resuscitato con l'edo tensei...
    ( cosa che non si aspettava ) .... ergo aveva il suo Mangekyou.. ha voluto mettere alla prova questo potere..

    difatti egli nel capitolo precedente dice '' proviamo cosa succede''
    ...e in questo , il corvo reagendo con i lsuo mangekyou, usa il genjutsu su itachi.. '' Proteggi Konoha''
    che lo libera dal controllo di Kabuto... facendolo ritornare dalla aprte di Konoha sotto nuovo ordine inconfutabile, e quindi dalla parte dei buoni..

    detto questo, itachi è un genio!!!!! :argh1:


     
    Top
    .
  13. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 4/8/2011, 11:58) 
    No Hakke ti spiego io Per bene o almeno ci provo :

    Itachi vedendo l'amicizia di naruto nei confronti di sasuke e la sua grande volontà di volerlo riportare indietro, gli installa il famoso corvo in bocca... che possedeva l'occhio di Shisui... ( Piano B)

    Ora, Itachi innesca una farsa per farsi uccidere da sasuke, sperando che il segreto della strage del clan Uchiha rimanga appunto tra pochi, in modo da non macchiare l'onore del suo clan, ed infine , avrebbe fatto diventare suo fratello un'eroe per aver ucciso l'assassino dell'intero clan...

    Il piano fallisce, '' colpa di Madara'' che gli ha spiegato tutto, portando sasuke dalla sua parte, e manipolando la sua rabbia contro Konoha stessa..

    Itachi aveva rpevisto che madara sarebbe potuto venire a sputtanargli tutto sul clan e che la'vrebbe protato dalla sua parte, per questo dà a sasuke l'auto-amaterasu ( Piano A) che avrebbe dovuto uccidere Madara.. ( ma così non è stato, in quanto non sapeva che madara aveva l'izanagi )

    QUi rientra in gioco Il Piano B
    se il Piano A non avesse funzionato, ergo, Madara fosse riuscito a parlare a sasuke, sputtanargli la verità e portarlo dalla sua parte....
    Itachi ha predetto che se fosse successo cio, sasuke si sarebbe installato anche gli occhi di Itachi Uchiha!!!! ( per compiere la sua vendetta tramite l'eterno )

    Difatti Itachi uchiha speiga che l'unico modo di scatenare il corvo era farlo reagire con il suo Mangekyou!!! ( solo il suo e nient'altro )
    Ergo, ha infilato il corvo in bocca a naruto, prevedendo che, se nel caso fosse Fallito il Piano A, ergo madara fosse riuscito a protarlo nella via del male , facendogli innestare l'eterno ( ergo lo sharingan di Itachi )
    prima o poi si sarebbe scontato con naruto... ( ed appena avrebbe usato il mangekyou = quindi occhi di Itachi )
    Il corvo avrebbe reagito, genjutsizzato sasuke con il genjutsu di SHisui, e portando di nuovo il frocetto tra i buoni!!!!!


    Ma, visto che Itachi è stato di nuovo resuscitato con l'edo tensei...
    ( cosa che non si aspettava ) .... ergo aveva il suo Mangekyou.. ha voluto mettere alla prova questo potere..

    difatti egli nel capitolo precedente dice '' proviamo cosa succede''
    ...e in questo , il corvo reagendo con i lsuo mangekyou, usa il genjutsu su itachi.. '' Proteggi Konoha''
    che lo libera dal controllo di Kabuto... facendolo ritornare dalla aprte di Konoha sotto nuovo ordine inconfutabile, e quindi dalla parte dei buoni..

    detto questo, itachi è un genio!!!!! :argh1:

    ottimo null, ti ringrazio moltissimo; solo una cosa resta, allora: se non ci sono altri genjutsu, di che parlava alucard prima quando mi ha risposto? alucard ha detto che il punto 2 era sbagliato
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ottimo null, ti ringrazio moltissimo; solo una cosa resta, allora: se non ci sono altri genjutsu, di che parlava alucard prima quando mi ha risposto? alucard ha detto che il punto 2 era sbagliato

    Nel 2° Punto hai detto '' Che itachi era Libero Perkè ha colpito kabuto''

    Alcuard ti ha risposto di No.., semplice..

    Il Genjutsu colpisce colui che attiva il Mangekyou di Itachi davanti al corvo, quindi in questo caso, Itachi stesso...
    Difatti quest'ordine è stato dato solo a lui ( ed il genjutsu è piu potente dell'edo tanto da scioglierlo da quel controllo )
    ma solo ed unicamente Lui.. , ora itachi è tra i buoni..

    un'altra cosa, se avesse colpito Kabuto..
    a quest'ora lui sarebbe diventato buono, e tutti gli zombie starebbero dalla parte dell'alleanza ^_^
    ancor + figo xD..
    ma non succederà mai...

    quel genjutsu potrà esser attivato solo quando sasuke suerà il mangekyou di itachi a Naruto ( e rinterverrà il corvo )
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Complimenti a null x 'ottima spiegazione, nn vedo l'ora di leggerlo in ita, certo ke kishi in questi cap. si sta superando :guru:
    Nagato al 100% :argh1:
    Itachi al 100% :argh1:
    Itachi di nuovo buono :argh1:
    Probabile scontro tra Nagato al 100% e Itachi al 100% :guru: :argh1: :argh3: :argh2: :argh2: :argh2: :argh2: :argh2: :argh2: :argh2:
    Kishi ti adoro :camber:
     
    Top
    .
506 replies since 28/7/2011, 19:14   7911 views
  Share  
.
Top
Top