Naruto 550: commenti degli spoiler e del capitolo 549

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh beh kabuto sta un po sopravvalutando la sua tecnca alla fine come orochimaru faceva con le sue abilità in alcuni casi
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    ambedue sono sempre stati anche molto avventati.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia ma mentre orochimaru era preso dalla foga del suo obbiettivo kabuto mi è parso piu calcolatore penso che la sua piu che avventatezza sia semplicemente errore di calcolo
     
    Top
    .
  4. naga86
     
    .

    User deleted


    ... è avventatezza dovuta alla sopravvalutazione delle sue forze e di quelle assorbite da orochimaru. Quindi oltre all'errore di calcolo c'è l'avventata sicurezza di non aver fatto errori di calcolo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si ma la'vventatezza sta nel fare una cosa in maniera irrazionale tipo attaccare itachi in genjutsu ma attaccare i mortali con un esercito di zombie non è cosi tanto avventato puo essere avventato il numero di zombie che pensava di controllare ma alla fine l'idea è ragionata
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    Beh anche tu hai ragione.
    Il fatto è che io ho la mi personale convinzione che sta storia dell'edo tensei sia si ragionata ma meno geniale di quanto sia apparso fin'ora.
    Non tanto per la faccenda dello spiattellamento dei punti deboli quanto per le conseguenze che puo avere lasciare la volontà a gente con una mente e un'intelligenza sopraffina.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    l'uso dell'edo tensie non è geniale è semplciemente una buona tattica ma perche alla fine i ninja dell'alleanza devono sprecare energie su energie per sigillare quei 30 evocati da kabuto isenza considerare i 50000 zetsu rimasti abbiamo visto che un ninja come neji che scarso non è è rimasto senza chakra a combattere una banda di fantocci come zetsu e si è pure fatto attaccare le sposre e copiare

    considerando che la guerra partiva dal rpesupposto madara kabuto e sasuke vs il mondo intero penso che in questo modo la situazione si sia ribaltata considerando che madara non ha nemmeno usaot il potere dei sette bijuu ma ha solo evocato il gedo mazo per una passeggiata scatenando trall'altro un putiferio solo con quello
     
    Top
    .
  8. naga86
     
    .

    User deleted


    L'armata di zetsu aveva bisogno di "generali" (non tanto per coordinazione quanto per forza) ... l'intento di kabuto è chiaro. Vuole che le due fazioni si indeboliscano a vicenda il più possibile.
    Non a caso a me l'idea che lo spiattellamento delle debolezza non sia del tutto non premeditato mi piace.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ma comunque il fatto che kabuto faccia poco per impedirlo insospetta un po
     
    Top
    .
  10. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 31/7/2011, 21:12) 
    ma comunque il fatto che kabuto faccia poco per impedirlo insospetta un po

    anche perchè c'è quel livello di controllo in cui mette quel tizio sensore che stava con sasori, deidara e gli altri ... li non è un mostro assassino senza cervello ma neanche un ciarlone ....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    oppure come con zabusa
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Raga, svelato l'arcano ke si cela dietro la sesta bara di kabutociok
    colui ke fa pisciare sotto maddy alla sola vista nn è nient'altro ke suo padre, ke rivela al mondo ninja il motivo per il comportamento di maddy dipende solo da come è stato cresciuto e nn da lui, per questo si scusa e vissero felici e contenti
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    Alla fine ... fatto sta che non è un caso se alla fine del primo giorno i risultati sono tanto equilibrati.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia
     
    Top
    .
  15. Jab_Zer
     
    .

    User deleted


    Ditemi che gli spoiler sono fake sto per avere un infarto
     
    Top
    .
506 replies since 28/7/2011, 19:14   7907 views
  Share  
.
Top
Top