Naruto 550: commenti degli spoiler e del capitolo 549

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    si è così ... ed è anche chiaro il perchè kabutops si sia unito a lui!! E si ... sesta bara ... ma anche la tecnica di cui continua a parlare ogni tot capitoli. Io non dico che vincerebbe l'uno o l'altro ... sinceramente non ne ho idea. Dico solo che è palese per tutti, anche per madara, che kabutops sta li ad aiutare madara per fare in modo che le forze in gioco si indeboliscano il più possibile l'un l'altro per poi mettersi in mezzo e schiacciare il vincitore.

    Per la cronaca il terzo sarà anche vecchio ma kishi dice che da giovane era quasi pari a minato. Non mi pare proprio che "gli tenga testa" anzi ... a me sembra proprio che il primo e il secondo facciano praticamente poco e niente e ciò nonostante lo abbiano costretto ad usare il sigillo del diavolo ... e non credo che la forza legata al sacrificio di due genin del suono possa costringere il terzo, come qualasiasi hokage, vecchio o nuovo di zecca che sia a vedersi costretto ad usare una tecnica simile.
    Tecniche o non tecniche ... va bene il mokuton ma se il mokuton me lo fa konohamaru o giu di li cioè ...
     
    Top
    .
506 replies since 28/7/2011, 19:14   7911 views
  Share  
.
Top